Visualizza la versione completa : La glabrescens mi ha ucciso la xenia
Alessandro Falco
01-01-2009, 23:58
Non so se puo' risultare utile, ma mi sono accorto solo oggi che la xenia che subiva da un mesetto i tentacoloni di una taleuzza di glabrescens e' sparita...
cio' non e' imputabile a valori o carenze, perche' ne ho un altro ciuffo ( di un altra varieta' ) su fondo rocciata...
pero', se a qualcuno interessa.. affitto glabrescens :-D
Alessandro Falco
01-01-2009, 23:58
Non so se puo' risultare utile, ma mi sono accorto solo oggi che la xenia che subiva da un mesetto i tentacoloni di una taleuzza di glabrescens e' sparita...
cio' non e' imputabile a valori o carenze, perche' ne ho un altro ciuffo ( di un altra varieta' ) su fondo rocciata...
pero', se a qualcuno interessa.. affitto glabrescens :-D
ALGRANATI
02-01-2009, 00:20
Alessandro Falco, è uno dei sistemi + semplici x eliminare la xenia.....contornarla di lps ;-)
ALGRANATI
02-01-2009, 00:20
Alessandro Falco, è uno dei sistemi + semplici x eliminare la xenia.....contornarla di lps ;-)
Alessandro Falco
02-01-2009, 01:01
figo, mica lo sapevo #12
grazie :-)
Alessandro Falco
02-01-2009, 01:01
figo, mica lo sapevo #12
grazie :-)
io ho una euphyllia cristata(se si chiama cosi)ch'è in contatto con la xenia ma niente non si brucia #24
io ho una euphyllia cristata(se si chiama cosi)ch'è in contatto con la xenia ma niente non si brucia #24
i tentacoli di una cata bruciando una foliosa?
grazie e scusate l'OT #12
i tentacoli di una cata bruciando una foliosa?
grazie e scusate l'OT #12
ALGRANATI
02-01-2009, 12:30
Auran, non ti fidi mica................
ALGRANATI
02-01-2009, 12:30
Auran, non ti fidi mica................
auran, penso di no, ne ho una a breve distanza e pare non succedere niente, però non è a contatto, 4-5 cm ci sono sempre!
auran, penso di no, ne ho una a breve distanza e pare non succedere niente, però non è a contatto, 4-5 cm ci sono sempre!
michi2, fidati che appena le arriva a tiro li avrai.....oh non è urticante come dicono.....almeno nel mio caso.....ma gli sps li saluti ;-)
michi2, fidati che appena le arriva a tiro li avrai.....oh non è urticante come dicono.....almeno nel mio caso.....ma gli sps li saluti ;-)
Alessandro Falco
03-01-2009, 03:44
quindi asp... cata brucia sps giusto?
perche da come si diceva prima sembrava di no...
Alessandro Falco
03-01-2009, 03:44
quindi asp... cata brucia sps giusto?
perche da come si diceva prima sembrava di no...
ALGRANATI
03-01-2009, 08:52
Alessandro Falco, ma come no????
è dall'inizio che lo diciamo......io è 2 anni che devo continuare a spostare SPS mentre la cata si allarga -28d#
ALGRANATI
03-01-2009, 08:52
Alessandro Falco, ma come no????
è dall'inizio che lo diciamo......io è 2 anni che devo continuare a spostare SPS mentre la cata si allarga -28d#
Alessandro Falco
03-01-2009, 13:58
volevo conferma, visto che a me m ha bruciato pure una trachyphillia
Alessandro Falco
03-01-2009, 13:58
strano......la mia viene coperta dalla cata e non fà nulla sicuro che la colpa sia sua??
strano......la mia viene coperta dalla cata e non fà nulla sicuro che la colpa sia sua??
Alessandro Falco
04-01-2009, 14:40
cri...
mi era successo un mese fa che per una corrente deviata la trachy si sia piano piano avvicinata alla trachy..
quando le ho separate, la trachy era un po' bruciata con un pezzo a scheletro vivo..
l ho dovuta isolare un bel po prima che si riprendesse....
sono una jardinei e una radiata verde-arancio...
a te non fanno niente vicino?
no perche' qualcosa vicino la cata lo vorrei mettere, ho 2 trachy.. ma nn vorrei rischiare...
Alessandro Falco
04-01-2009, 14:40
cri...
mi era successo un mese fa che per una corrente deviata la trachy si sia piano piano avvicinata alla trachy..
quando le ho separate, la trachy era un po' bruciata con un pezzo a scheletro vivo..
l ho dovuta isolare un bel po prima che si riprendesse....
sono una jardinei e una radiata verde-arancio...
a te non fanno niente vicino?
no perche' qualcosa vicino la cata lo vorrei mettere, ho 2 trachy.. ma nn vorrei rischiare...
Alessandro Falco, le hai anche viste ricordi??? la mia viene coperta per metà dalla cata...ma segni di sofferenza nessuno....però non rischiare non voglio responsabilità se succede qualcosa ;-)
Alessandro Falco, le hai anche viste ricordi??? la mia viene coperta per metà dalla cata...ma segni di sofferenza nessuno....però non rischiare non voglio responsabilità se succede qualcosa ;-)
Ragazzi ogni corallo resgisce a modo suo con i contatti , dipende da una valanga di fattori.
In generale le Cata seccano quasi tutto quello che toccano .
Ragazzi ogni corallo resgisce a modo suo con i contatti , dipende da una valanga di fattori.
In generale le Cata seccano quasi tutto quello che toccano .
Alessandro Falco
04-01-2009, 14:58
mmm...
ma.. Andrea.. Cri.. voi fate delle prove per vedere se possono stare a contatto?
quanto li fate stare a contatto per vedere?
Alessandro Falco
04-01-2009, 14:58
mmm...
ma.. Andrea.. Cri.. voi fate delle prove per vedere se possono stare a contatto?
quanto li fate stare a contatto per vedere?
io nessuna prova.....lei cresce e tocca e se brucia sposto....da quì mi accorgo che tante cosa non sono come si dice...ma come ha detto Andrea ogni animale reagisce in modo diverso.
io nessuna prova.....lei cresce e tocca e se brucia sposto....da quì mi accorgo che tante cosa non sono come si dice...ma come ha detto Andrea ogni animale reagisce in modo diverso.
Alessandro Falco, semplicemente capita che si toccano.. o per spostamenti o cadute o sfighe varie.. se muoiono o soffrono parecchio lo vedi in pochissimi minuti.
Sapessi quanti animali ho perso o danneggiato per i contatti..
Alessandro Falco, semplicemente capita che si toccano.. o per spostamenti o cadute o sfighe varie.. se muoiono o soffrono parecchio lo vedi in pochissimi minuti.
Sapessi quanti animali ho perso o danneggiato per i contatti..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |