Visualizza la versione completa : Qualcosa sopravvive...
Questi mi sembra siano ben sopravvissuti..spolipano bene.. toglierei la xenia da lì ;-)
Questi mi sembra siano ben sopravvissuti..spolipano bene.. toglierei la xenia da lì ;-)
panoramica http://www.acquariofilia.biz/allegati/panoramica_890.jpg
Grazie Perry dopo 2 anni di problemi sembra che qualcosa sopravviva...
Voglio provare a sostituire il mio schiumatoio H&S 150 con un bubble-magus della stessa grandezza e vedere se riesco a togliere un po piu di porcheria... ho troppe alghette!
Ho cambiato la vecchia lampadina xm con una nuova identica da 15000k, sarei interessato a provare una blv con gradazione simile... qualcuno sa se da lo stesso risultato visivo? (considerate che taglio con 2 bianche e 2 blu)
Grazie Perry dopo 2 anni di problemi sembra che qualcosa sopravviva...
Voglio provare a sostituire il mio schiumatoio H&S 150 con un bubble-magus della stessa grandezza e vedere se riesco a togliere un po piu di porcheria... ho troppe alghette!
Ho cambiato la vecchia lampadina xm con una nuova identica da 15000k, sarei interessato a provare una blv con gradazione simile... qualcuno sa se da lo stesso risultato visivo? (considerate che taglio con 2 bianche e 2 blu)
CILIARIS
01-01-2009, 12:20
complimeinti rei bella vasca e animali in salute,la montipora australiensis e spettacolare -11 -11 -11
CILIARIS
01-01-2009, 12:20
complimeinti rei bella vasca e animali in salute,la montipora australiensis e spettacolare -11 -11 -11
Alessandro Falco
01-01-2009, 16:11
Ciao Rei, anch io sono passato alle xm 15000 ( prima avevo le 10000)..
perche' vuoi cambiare?
a me piacciono parecchio, e non taglio nemmeno..
complimenti per la vasca, a mio avviso stona solo il sarco che ti leva profondita' al tutto
ciao!
Alessandro Falco
01-01-2009, 16:11
Ciao Rei, anch io sono passato alle xm 15000 ( prima avevo le 10000)..
perche' vuoi cambiare?
a me piacciono parecchio, e non taglio nemmeno..
complimenti per la vasca, a mio avviso stona solo il sarco che ti leva profondita' al tutto
ciao!
Si in foto stona parecchio, ma nella realta' e' molto giallo e bello... ma fra poco ne farò diverse talee visto che nn ci sta piu, voglio spostare la cathy...
Per le xm15000 mi trovo da dio nulla da dire... però leggo molti post di gente che usa le blv 14000 e si trova benissimo... era per cambiare un po visto che è piu di un anno che uso le xm.
Si in foto stona parecchio, ma nella realta' e' molto giallo e bello... ma fra poco ne farò diverse talee visto che nn ci sta piu, voglio spostare la cathy...
Per le xm15000 mi trovo da dio nulla da dire... però leggo molti post di gente che usa le blv 14000 e si trova benissimo... era per cambiare un po visto che è piu di un anno che uso le xm.
eros.foschini
01-01-2009, 20:55
bello ........complimenti ;-)
eros.foschini
01-01-2009, 20:55
bello ........complimenti ;-)
dibifrank
01-01-2009, 22:08
bella tutta ma bellissima foto della montipora
dibifrank
01-01-2009, 22:08
bella tutta ma bellissima foto della montipora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |