Visualizza la versione completa : forum
Non sò voi ma riguardo al forum.....direi che quest'anno è stato per me un anno bellissimo.
Ho conosciuto gente fantastica....che leggevo solo dietro lo schermo....ho approfondito la conoscenza di chi già conoscevo...
abbiamo litigato....chiarito...rilitigato....ci siamo mandati a cagare....e continueremo a farlo.
ci siamo sentiti dire che siamo fenomeni che non capiamo un *****.....e ci siamo sentiti ringraziare perchè autiamo la gente.
Alcuni hanno abbandonato e questo dispiace sempre, perchè mancano nel forum.
Si cerca di aiutarsi a vicenda.....hai un problema telefoni...e dall'altra parte c'è qualcuno che è sempre disponibile.....questo per me è amicizia e rispetto.
E anche se non hai bisogno, ogni tanto ci si sente...per dire due stronzate.
Si cazzeggia....ci si piglia per il culo.....ci si istiga....e anche questo lo considero un gesto d'amicizia.
Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,questa grande famiglia di pirla che si raggruppa su AP......e dirvi pensandolo realmente che siete MITICI e AUGURANDOVI un buonissimissimo miglior 2009.
Bon....ora che ho ripreso i sensi......vi mando tutti a cagare -28d#
Non sò voi ma riguardo al forum.....direi che quest'anno è stato per me un anno bellissimo.
Ho conosciuto gente fantastica....che leggevo solo dietro lo schermo....ho approfondito la conoscenza di chi già conoscevo...
abbiamo litigato....chiarito...rilitigato....ci siamo mandati a cagare....e continueremo a farlo.
ci siamo sentiti dire che siamo fenomeni che non capiamo un *****.....e ci siamo sentiti ringraziare perchè autiamo la gente.
Alcuni hanno abbandonato e questo dispiace sempre, perchè mancano nel forum.
Si cerca di aiutarsi a vicenda.....hai un problema telefoni...e dall'altra parte c'è qualcuno che è sempre disponibile.....questo per me è amicizia e rispetto.
E anche se non hai bisogno, ogni tanto ci si sente...per dire due stronzate.
Si cazzeggia....ci si piglia per il culo.....ci si istiga....e anche questo lo considero un gesto d'amicizia.
Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,questa grande famiglia di pirla che si raggruppa su AP......e dirvi pensandolo realmente che siete MITICI e AUGURANDOVI un buonissimissimo miglior 2009.
Bon....ora che ho ripreso i sensi......vi mando tutti a cagare -28d#
Alessandro Falco
31-12-2008, 18:37
grandissimo Cris...
anch'io mi sono divertito molto quest anno sul forum.. il primo anno che partecipo assiduamente...
Tu sei l' unico che ho conosciuto di persona poi, e sei proprio un bravo ragazzo...
approfitto per farti gli auguri a te e alla tua famiglia... ;-)
Alessandro Falco
31-12-2008, 18:37
grandissimo Cris...
anch'io mi sono divertito molto quest anno sul forum.. il primo anno che partecipo assiduamente...
Tu sei l' unico che ho conosciuto di persona poi, e sei proprio un bravo ragazzo...
approfitto per farti gli auguri a te e alla tua famiglia... ;-)
e sei proprio un bravo ragazzo...
bè adesso..non cominciamo con le stron***e :-D
Abry..sei un mito..e sei così carino quando hai questi slanci di "calore umano"..conoscendoti, poi, sembra così strano.. :-D
Scherzi a parte, quoto tutto quello che hai scritto. Sai che tu, Matteo, Enrico, Graziano, Ferdinando, il grande Giacomo..a altri che sto' sicuramente dimenticando..siete tutti diventati parte dei miei amici più cari..
Buon anno a tutti
e sei proprio un bravo ragazzo...
bè adesso..non cominciamo con le stron***e :-D
Abry..sei un mito..e sei così carino quando hai questi slanci di "calore umano"..conoscendoti, poi, sembra così strano.. :-D
Scherzi a parte, quoto tutto quello che hai scritto. Sai che tu, Matteo, Enrico, Graziano, Ferdinando, il grande Giacomo..a altri che sto' sicuramente dimenticando..siete tutti diventati parte dei miei amici più cari..
Buon anno a tutti
Perry, Abracadabra, è un piacere stare sul forum con alcuni di Voi, ho conosciuto anche perry di persona adesso manda solo Abra e poi tutti gli altri 16000 utenti.
Un abbraccio #12 #12 #12
Perry, Abracadabra, è un piacere stare sul forum con alcuni di Voi, ho conosciuto anche perry di persona adesso manda solo Abra e poi tutti gli altri 16000 utenti.
Un abbraccio #12 #12 #12
agente25,
Auguri Ivano..peccato che abbiamo parlato poco :-))
agente25,
Auguri Ivano..peccato che abbiamo parlato poco :-))
Perry, di persona no, ma ogni giorno sul forum e su FB abbiamo modo di farlo, per me è come farlo di persona, anzi meglio, cosi non vedo la tua brutta faccia......
Con Abra una volta al telefono, è stato un trauma :-D :-D #18 #18
Perry, di persona no, ma ogni giorno sul forum e su FB abbiamo modo di farlo, per me è come farlo di persona, anzi meglio, cosi non vedo la tua brutta faccia......
Con Abra una volta al telefono, è stato un trauma :-D :-D #18 #18
agente25, pirla...no anzi....pirlone :-D :-D
agente25, pirla...no anzi....pirlone :-D :-D
Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,
bene. adesso torna il cattivo di sempre, che qui stiamo andando sul patetico :-D :-D :-D
Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,
bene. adesso torna il cattivo di sempre, che qui stiamo andando sul patetico :-D :-D :-D
Mitico abra....
parole sante...... #25 #25 #25
Mitico abra....
parole sante...... #25 #25 #25
Beh.. io ho conosciuto i romagnoli.. per il prossimo anno arrivero' anche dalle vostre parti...
Intanto auguri a tutti, grazie dei consigli e della compagnia! :-)) :-)) :-))
Beh.. io ho conosciuto i romagnoli.. per il prossimo anno arrivero' anche dalle vostre parti...
mauro56, e io sarò l'ultimo in Piemonte???
mauro56, e io sarò l'ultimo in Piemonte???
ALGRANATI
31-12-2008, 22:09
Fottetevi tutti................ merde................
a dimenticavo buon anno.....vi voglio bene :-)) :-)) :-)) :-)) #13
ALGRANATI
31-12-2008, 22:09
Fottetevi tutti................ merde................
a dimenticavo buon anno.....vi voglio bene :-)) :-)) :-)) :-)) #13
oceanooo
01-01-2009, 00:31
pensavi a qualcuno :-))
auguri cristian e auguri di cuore a tutti voi #28 -28
oceanooo
01-01-2009, 00:31
pensavi a qualcuno :-))
auguri cristian e auguri di cuore a tutti voi #28 -28
alfiosca
01-01-2009, 03:58
Ciao Cristian,
ho gradito molto i tuoi auguri.
Concordo con tutto quello che hai scritto, e posso testimoniare di persona che sei un amico su cui puoi fare affidamento.
Auguri a tutti
Alfio
alfiosca
01-01-2009, 03:58
Ciao Cristian,
ho gradito molto i tuoi auguri.
Concordo con tutto quello che hai scritto, e posso testimoniare di persona che sei un amico su cui puoi fare affidamento.
Auguri a tutti
Alfio
Abracadabra,
un buon anno anche a te, sei un mito, un po' pirla ma mitico! :-D
Auguri anche a chi mi risponde al telefono "Moderatore buongiorno..." tirandosela
a non finire -95, a chi non capisce una fava di acquari ( e di vini) ma fa 200km
per venirmi a trovare -b04, a chi mi procura i regali di natale (non entrero' mai piu'
nel negozio di tua madre!!!) -93, a chi mi ha fatto dormire in un essicatoio dopo
aver sabotato un termostato -83....e a tutti gli altri con cui ho solo scambiato due
parole.
Vi auguro un 2009 pieno di......planarie!!! #18 #18 #18
Abracadabra,
un buon anno anche a te, sei un mito, un po' pirla ma mitico! :-D
Auguri anche a chi mi risponde al telefono "Moderatore buongiorno..." tirandosela
a non finire -95, a chi non capisce una fava di acquari ( e di vini) ma fa 200km
per venirmi a trovare -b04, a chi mi procura i regali di natale (non entrero' mai piu'
nel negozio di tua madre!!!) -93, a chi mi ha fatto dormire in un essicatoio dopo
aver sabotato un termostato -83....e a tutti gli altri con cui ho solo scambiato due
parole.
Vi auguro un 2009 pieno di......planarie!!! #18 #18 #18
ragazzi siete tutti mitici #25 #25 anche x me e il primo anno su questo splendido forum e o trovato tutte brave persone sempre disponibili,che dire..amici,spero solo di avere l'occassione x conoscervi di persona........ma pensadoci bene da alcune vostre foto viste e meglio se continuiamo cosi,dietro lo schermo :-D :-D buon anno a tutti ;-)
ragazzi siete tutti mitici #25 #25 anche x me e il primo anno su questo splendido forum e o trovato tutte brave persone sempre disponibili,che dire..amici,spero solo di avere l'occassione x conoscervi di persona........ma pensadoci bene da alcune vostre foto viste e meglio se continuiamo cosi,dietro lo schermo :-D :-D buon anno a tutti ;-)
mi sembrate tutti da RAFFAELLA CARRA,mi fate schifo,vi odio,non riesco nemmeno a pensare di essere come voi...................
.................................................. .................
.................................................. ....................PURTROPPO! #25 #25
BUON ANNO A TUTTI
mi sembrate tutti da RAFFAELLA CARRA,mi fate schifo,vi odio,non riesco nemmeno a pensare di essere come voi...................
.................................................. .................
.................................................. ....................PURTROPPO! #25 #25
BUON ANNO A TUTTI
Che dire di piu' di quanto già detto da Cristian, da Marco da Enrico da Sandro ecc ecc... una sola cosa...questo passato è stato il mio sesto anno di forum... ma senza dubbio, di gran lunga il migliore dal punto di vista umano!!
Grazie a tutti e buon 2009... e che il marrone stia lontano dalle vostre vasche!! :-)) :-))
Che dire di piu' di quanto già detto da Cristian, da Marco da Enrico da Sandro ecc ecc... una sola cosa...questo passato è stato il mio sesto anno di forum... ma senza dubbio, di gran lunga il migliore dal punto di vista umano!!
Grazie a tutti e buon 2009... e che il marrone stia lontano dalle vostre vasche!! :-)) :-))
giangi1970
01-01-2009, 13:50
Minchia!!!!!!!CIo' la glicemia alle stelle!!!!!!!!!!!
Un'altra frase cosi e mi scoppia il fegato.............
Auguri pirlottoni!!!!!!!!!!!
giangi1970
01-01-2009, 13:50
Minchia!!!!!!!CIo' la glicemia alle stelle!!!!!!!!!!!
Un'altra frase cosi e mi scoppia il fegato.............
Auguri pirlottoni!!!!!!!!!!!
A leggervi mi avete fatto diventare l'acqua dolce :-D
Auguri a tutti, anche a chi non risponde al telefono perché impegnato a tirarsela (credo lo stesso di Cenere).
Buon 2009, penso ce ne sia bisogno!
A leggervi mi avete fatto diventare l'acqua dolce :-D
Auguri a tutti, anche a chi non risponde al telefono perché impegnato a tirarsela (credo lo stesso di Cenere).
Buon 2009, penso ce ne sia bisogno!
Darkstar
01-01-2009, 14:24
Auguroni a tutti, quelli che continueranno e quelli che molleranno... ;-)
Darkstar
01-01-2009, 14:24
Auguroni a tutti, quelli che continueranno e quelli che molleranno... ;-)
tom03,
chi è? dov'è? perchè?
tom03,
chi è? dov'è? perchè?
Alessandro Falco
01-01-2009, 18:02
cari amici... ma mica ho capito alla fine qual'è lo skimmer migliore :-(
Alessandro Falco
01-01-2009, 18:02
lo skimmer non serve....ci và il biologico..... :-)) ;-)
lo skimmer non serve....ci và il biologico..... :-)) ;-)
CARISSIMI..per me è stato solo il primo semestre e vi considero dei grandi..soprprattutto dal lato "umano" sempre pronti a sfottere -04 (non perdonata niente manco un'errore di pronuncia) :-D :-D ma anche e sopprattutto ad aiutare chi come me si è affacciato da poco in questo splendido hobby.. #36# :-)) ..
poi alcuni li ho conusciti di persona (e che ringrazio in modo particolare anche per la pazienza) e ho capito che razza di gentaglia frequenta il forum :-D :-D :-D ....
..a tutti GRAZIE!!!!!!!!!!
CARISSIMI..per me è stato solo il primo semestre e vi considero dei grandi..soprprattutto dal lato "umano" sempre pronti a sfottere -04 (non perdonata niente manco un'errore di pronuncia) :-D :-D ma anche e sopprattutto ad aiutare chi come me si è affacciato da poco in questo splendido hobby.. #36# :-)) ..
poi alcuni li ho conusciti di persona (e che ringrazio in modo particolare anche per la pazienza) e ho capito che razza di gentaglia frequenta il forum :-D :-D :-D ....
..a tutti GRAZIE!!!!!!!!!!
gaetanocallista
01-01-2009, 19:50
Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiii ;-)
gaetanocallista
01-01-2009, 19:50
Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiii ;-)
Auguri anche a te mauro56 e famiglia è stato un vero piacere conoscerti di persona e spero di rincontrarti.
Un Buon 2009 a tutti voi e alle vostre vasche.
Auguri anche a te mauro56 e famiglia è stato un vero piacere conoscerti di persona e spero di rincontrarti.
Un Buon 2009 a tutti voi e alle vostre vasche.
Anche per me questo è stato il primo anno di forum, ringrazio tutti gli amici che mi hanno dato consigli e mi hanno sopportato..... #13
A Marzo 2008 non sapevo nulla di acquariofilia, ora ne so ancora meno ma mi sono fatto diverse risate.... :-D :-D
Auguri a tutti.... :-)
Anche per me questo è stato il primo anno di forum, ringrazio tutti gli amici che mi hanno dato consigli e mi hanno sopportato..... #13
A Marzo 2008 non sapevo nulla di acquariofilia, ora ne so ancora meno ma mi sono fatto diverse risate.... :-D :-D
Auguri a tutti.... :-)
...è il festival del buonismo...
..ci vogliamo tutti bene...
...siamo tutti disponibili....forse troppo...
...ed a finie anno ci puo' anche stare....
...ma ...mi mancano delle sane litigate !....
..speriamo che il nuovo anno ci porti un po' di polemiche e di pepe...
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
...è il festival del buonismo...
..ci vogliamo tutti bene...
...siamo tutti disponibili....forse troppo...
...ed a finie anno ci puo' anche stare....
...ma ...mi mancano delle sane litigate !....
..speriamo che il nuovo anno ci porti un po' di polemiche e di pepe...
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
che dire..è stato davvero un bell'anno di forum,ho conosciuto di persona diverse persone(alcune volte rimanendo agghiacciato :-D ) e con altri ho stretto una bella amicizia..
...ed è di dovere ringraziare chi mi ha saputo consigliare,nonchè reggere per i discorsi della vasca nuova #13
che dire..è stato davvero un bell'anno di forum,ho conosciuto di persona diverse persone(alcune volte rimanendo agghiacciato :-D ) e con altri ho stretto una bella amicizia..
...ed è di dovere ringraziare chi mi ha saputo consigliare,nonchè reggere per i discorsi della vasca nuova #13
...ed è di dovere ringraziare chi mi ha saputo consigliare,nonchè reggere per i discorsi della vasca nuova #13robbax a proposito quando si parte?
...ed è di dovere ringraziare chi mi ha saputo consigliare,nonchè reggere per i discorsi della vasca nuova #13robbax a proposito quando si parte?
emio, tu stà zitto che di skimmer non ci capisci una sega!!!! :-)
Buon anno ragazzi!!! #25 #25 #25 #25 #25
emio, tu stà zitto che di skimmer non ci capisci una sega!!!! :-)
Buon anno ragazzi!!! #25 #25 #25 #25 #25
Abracadabra, sei proprio un bravo ragazzo!! Soprattutto molto "UMILE"
Auguri di un 2009 strapieno di soddisfazioni... ;-)
Abracadabra, sei proprio un bravo ragazzo!! Soprattutto molto "UMILE"
Auguri di un 2009 strapieno di soddisfazioni... ;-)
Voglio aggiungere anche i miei auguri a tutti voi.
Questo è stato il mio primo anno sul forum e mi sono reso conto che ne so meno di prima.
Non c'e ne uno che dica la stessa cosa dell'altro #07
Chiedi se fare una vasca dsb o berlinese ma non ne vieni a capo.
Dai, dai e lo skimmer migliore?
...e poi perchè dosate iodio, stronzio, potassio che non riuscite nemmeno a misurarlo. #18
Vabbe siete simpatici lo stesso e sempre pronti ad aiutare.
Spero prima o poi d'incontrarvi di persona.
Ed ora veniamo alla parte seria, via alle lacrime:
Grazie per avermi dato consigli che non trovi scritto da nessuna parte, senza di voi sarei ancora fermo alla vasca che avevo 10 anni fa, con biologico, T8, schiumatoio inesistente e tante, tante alghe. #25 #25 #25
Voglio aggiungere anche i miei auguri a tutti voi.
Questo è stato il mio primo anno sul forum e mi sono reso conto che ne so meno di prima.
Non c'e ne uno che dica la stessa cosa dell'altro #07
Chiedi se fare una vasca dsb o berlinese ma non ne vieni a capo.
Dai, dai e lo skimmer migliore?
...e poi perchè dosate iodio, stronzio, potassio che non riuscite nemmeno a misurarlo. #18
Vabbe siete simpatici lo stesso e sempre pronti ad aiutare.
Spero prima o poi d'incontrarvi di persona.
Ed ora veniamo alla parte seria, via alle lacrime:
Grazie per avermi dato consigli che non trovi scritto da nessuna parte, senza di voi sarei ancora fermo alla vasca che avevo 10 anni fa, con biologico, T8, schiumatoio inesistente e tante, tante alghe. #25 #25 #25
maxcc, tra pochi giorni :-)) :-)) :-))
maxcc, tra pochi giorni :-)) :-)) :-))
robbax, tanto non la farai mai........ #18 #18 #18
robbax, tanto non la farai mai........ #18 #18 #18
Marco AP
05-01-2009, 12:47
Mi accodo agli auguri e quoto in toto Abracadabra!
Il forum è anche un bel momento di aggregazione ed è bello che ogni tanto qualcuno lo ricordi! #25
Marco AP
05-01-2009, 12:47
Mi accodo agli auguri e quoto in toto Abracadabra!
Il forum è anche un bel momento di aggregazione ed è bello che ogni tanto qualcuno lo ricordi! #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |