Visualizza la versione completa : AI ROMANI........
cristalf21
31-12-2008, 15:24
ciao a tutti voi amici di Roma.. :-)) ....
il 4 e 5 gennaio sono a roma( evitate " e sti cazzi!" #19 )).....se qualcuno avesse qualche bella taleozza da buttare stasera dal balcone #18 o da vendere si facesse sentire che me le passo a prendere direttamente a casa sua #18 ....
grasssssie
saluti e buon annooooooooooooooooooooooooo!
cristalf21 :-))
cristalf21
31-12-2008, 15:24
ciao a tutti voi amici di Roma.. :-)) ....
il 4 e 5 gennaio sono a roma( evitate " e sti cazzi!" #19 )).....se qualcuno avesse qualche bella taleozza da buttare stasera dal balcone #18 o da vendere si facesse sentire che me le passo a prendere direttamente a casa sua #18 ....
grasssssie
saluti e buon annooooooooooooooooooooooooo!
cristalf21 :-))
Alessandro Falco
01-01-2009, 19:17
anch io andro' domani o in questi giorni ..
fa sapere alfo' se trovi qualcuno :-D
Alessandro Falco
01-01-2009, 19:17
anch io andro' domani o in questi giorni ..
fa sapere alfo' se trovi qualcuno :-D
Io ho una bellissima talea di loisette azzurra.....bella cicciotta.....e qualche altra cosuccia bellina ;-)
Io ho una bellissima talea di loisette azzurra.....bella cicciotta.....e qualche altra cosuccia bellina ;-)
Ho Acropora formosa punte azzurre (su basetta), Seriatopora caliendrum (da taleare al momento), Seriatopora histrix gialla (da taleare al momento) Hidnophora grandis (da taleare al momento) e Montipora digitata verde, viola e rossa.
Ho Acropora formosa punte azzurre (su basetta), Seriatopora caliendrum (da taleare al momento), Seriatopora histrix gialla (da taleare al momento) Hidnophora grandis (da taleare al momento) e Montipora digitata verde, viola e rossa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |