Visualizza la versione completa : Spero di non trovare sorprese al rientro
SqualoBruto
30-12-2008, 12:03
Ritornerò il 7 gennaio. Due anni fa al ritorno persi il nano, questa volta potrebbe essere lo stesso. Abito in linea d'aria a 30-40km dall'epicentro del terremoto. Ho sentito di rocciate cadute , di litri d'acqua a terra. La mia preoccupazione è per la mangiatoia automatica a bordo vasca, se questa è caduta in vasca ...... #07 #07 . Ho la Mangiatoia Juwel, con il suo supporto che si fissa sul bordo vasca. Il supporto ha un rialzo di 3-4 millimetri che fa da sede per il corpo della mangiatoia. Il problema potrebbero essere le due pile da 1,5 volt.
Non mi resta che aspettare, incrociando le dita
Un saluto a tutti
SqualoBruto
30-12-2008, 12:03
Ritornerò il 7 gennaio. Due anni fa al ritorno persi il nano, questa volta potrebbe essere lo stesso. Abito in linea d'aria a 30-40km dall'epicentro del terremoto. Ho sentito di rocciate cadute , di litri d'acqua a terra. La mia preoccupazione è per la mangiatoia automatica a bordo vasca, se questa è caduta in vasca ...... #07 #07 . Ho la Mangiatoia Juwel, con il suo supporto che si fissa sul bordo vasca. Il supporto ha un rialzo di 3-4 millimetri che fa da sede per il corpo della mangiatoia. Il problema potrebbero essere le due pile da 1,5 volt.
Non mi resta che aspettare, incrociando le dita
Un saluto a tutti
francescoCic, ma vah :-))
io non sento nessuna sfiga, per la tua vasca ;-)
francescoCic, ma vah :-))
io non sento nessuna sfiga, per la tua vasca ;-)
thecorsoguy
30-12-2008, 15:28
francescoCic, il santone della sfiga ha parlato :-D :-D :-D :-D
Io mi toccherei e stipulerei una assicurazione.....
Ciao
Luca
thecorsoguy
30-12-2008, 15:28
francescoCic, il santone della sfiga ha parlato :-D :-D :-D :-D
Ciao
Luca
QUOTO #18
QUOTO #18
francescoCic, vai tranquillo,la sfiga e già posato da te 2 anni fà,adesso basta!!!
francescoCic, vai tranquillo,la sfiga e già posato da te 2 anni fà,adesso basta!!!
Io mi toccherei e stipulerei una assicurazione...
e oi che una volta tanto volevo essere di buon auspicio :-( :-(
#19 #19 #19
Io mi toccherei e stipulerei una assicurazione...
e oi che una volta tanto volevo essere di buon auspicio :-( :-(
#19 #19 #19
SqualoBruto
06-01-2009, 13:16
Rientrato prima per l'allerta neve. Tutto ok, il distributore era al suo posto. 35-40 litri d'acqua evaporata, pompa del rabocco girava a vuoto, per fortuna c'era quel centimetro d'acqua che non l'ha lasciata a secco. 40 per mille di salinità, temperatura 24 gradi nonostante due termoriscaldatori. In casa c'erano 7 gradi, la prossima volta lascia la caldaia in funzione #24 #24 .
La vasca sta bene , coralli e pesci anche. Sto riportando tutto alla normalità. Cavolo 40 litri in 15 giorni però -04 -04
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
SqualoBruto
06-01-2009, 13:16
Rientrato prima per l'allerta neve. Tutto ok, il distributore era al suo posto. 35-40 litri d'acqua evaporata, pompa del rabocco girava a vuoto, per fortuna c'era quel centimetro d'acqua che non l'ha lasciata a secco. 40 per mille di salinità, temperatura 24 gradi nonostante due termoriscaldatori. In casa c'erano 7 gradi, la prossima volta lascia la caldaia in funzione #24 #24 .
La vasca sta bene , coralli e pesci anche. Sto riportando tutto alla normalità. Cavolo 40 litri in 15 giorni però -04 -04
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
cavolo 40 litri con 7 gradi???? quando vai in vacanza in estate devi chiedere un silos a qualcuno.
l'importante e che tutto vada per il meglio in vasca
cavolo 40 litri con 7 gradi???? quando vai in vacanza in estate devi chiedere un silos a qualcuno.
l'importante e che tutto vada per il meglio in vasca
SqualoBruto
06-01-2009, 15:31
Fabio quest'estate 60 litri in 21 giorni
SqualoBruto
06-01-2009, 15:31
Fabio quest'estate 60 litri in 21 giorni
cavoli Francesco.... sei conciato quasi peggio di me... 20 litri ogni 3 giorni... ma ho la tangenziale che spinge di maledetto
cavoli Francesco.... sei conciato quasi peggio di me... 20 litri ogni 3 giorni... ma ho la tangenziale che spinge di maledetto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |