Visualizza la versione completa : Prima acropora
Ciao ragazzi ;-)
per natale mi sono regalato la mia prima acropora tenuis bianca con i bordi dei polipi apicali azzurri.
Ieri sera, con le sole attiniche accese, ho notato che in alcuni rami una parte dei polipi era fluorescente verdino mentre in altri rami no, completamente bianca.
Devo preoccuparmi???
#07 #12
Ciao ragazzi ;-)
per natale mi sono regalato la mia prima acropora tenuis bianca con i bordi dei polipi apicali azzurri.
Ieri sera, con le sole attiniche accese, ho notato che in alcuni rami una parte dei polipi era fluorescente verdino mentre in altri rami no, completamente bianca.
Devo preoccuparmi???
#07 #12
lorenzomontecatini
30-12-2008, 10:44
Senza una foto e' difficile risponderti...... ;-)
lorenzomontecatini
30-12-2008, 10:44
Senza una foto e' difficile risponderti...... ;-)
posso provare a farla una foto ma non so se con le sole attiniche viene qualcosa di buono. Il flash credo che faccia scomparire la fluorrescenza.
A me sembra che polipi siano estroflessi, ma sinceramente non ci capisco un mazza....... -20
grazie comunque
;-) ;-)
posso provare a farla una foto ma non so se con le sole attiniche viene qualcosa di buono. Il flash credo che faccia scomparire la fluorrescenza.
A me sembra che polipi siano estroflessi, ma sinceramente non ci capisco un mazza....... -20
grazie comunque
;-) ;-)
lorenzomontecatini
30-12-2008, 11:18
S_ergio, Ma perche' non puoi accendere anche le luci bianche prima di scattare le foto??? #23
lorenzomontecatini
30-12-2008, 11:18
S_ergio, Ma perche' non puoi accendere anche le luci bianche prima di scattare le foto??? #23
-05 #36# #36#
certo che posso farla la foto con l' HQI accesa
perņ la fluorescenza dei polipi l'ho rilevata solo con le attiniche e con HQI appena spenta...
comunque questa sera faccio la foto e domani la posto
grazie lorenzo
#21 ;-)
-05 #36# #36#
certo che posso farla la foto con l' HQI accesa
perņ la fluorescenza dei polipi l'ho rilevata solo con le attiniche e con HQI appena spenta...
comunque questa sera faccio la foto e domani la posto
grazie lorenzo
#21 ;-)
-20
Credo sia morta, quelli che a me sembravano polipi non sono altro che i calici bianchissimi vuoti e filamentosi
Ho fatto le foto ma non rieco a postarle per ora
#07 #07
-20
Credo sia morta, quelli che a me sembravano polipi non sono altro che i calici bianchissimi vuoti e filamentosi
Ho fatto le foto ma non rieco a postarle per ora
#07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |