Visualizza la versione completa : help anemone
dibifrank
29-12-2008, 22:27
ciao a tutti stasera tornato a casa non ho piu' visto l'anemone poi ho trovato il pagliaccio che si nascondeva dietro la rocciata. Indovinate chi c'era dietro la rocciata?l'anemone ha fatto il giro di mezza vasca in 8 ore che faccio lo tiro fuori?il pagliaccio soffrirà la sua mancanza?
grazie.
dibifrank
29-12-2008, 22:27
ciao a tutti stasera tornato a casa non ho piu' visto l'anemone poi ho trovato il pagliaccio che si nascondeva dietro la rocciata. Indovinate chi c'era dietro la rocciata?l'anemone ha fatto il giro di mezza vasca in 8 ore che faccio lo tiro fuori?il pagliaccio soffrirà la sua mancanza?
grazie.
dibifrank, l'anemone si spostano fin che non trova il posto più adatto!!
secondo me il pagliaccio non soffre!!
dibifrank, l'anemone si spostano fin che non trova il posto più adatto!!
secondo me il pagliaccio non soffre!!
ALGRANATI
29-12-2008, 23:10
l'anemone si spostano fin che non trova il posto più adatto!!
e in genere invece di trovare il posto + adatto....trovano una pompa e ti ammazzano tutta la vasca -28d#
ALGRANATI
29-12-2008, 23:10
l'anemone si spostano fin che non trova il posto più adatto!!
e in genere invece di trovare il posto + adatto....trovano una pompa e ti ammazzano tutta la vasca -28d#
dibifrank
29-12-2008, 23:18
in effetti è 2 anni che ce l'ho e si è spostato poco ma da quando ho cambiato vasca è diventato pericoloso e visto che voglio una vasca fatta bene vuol dire che non posso rischiare l'intero collasso per colpa di un anemone........
dibifrank
29-12-2008, 23:18
in effetti è 2 anni che ce l'ho e si è spostato poco ma da quando ho cambiato vasca è diventato pericoloso e visto che voglio una vasca fatta bene vuol dire che non posso rischiare l'intero collasso per colpa di un anemone........
dibifrank, io la toglierei #36#
dibifrank, io la toglierei #36#
dibifrank
30-12-2008, 22:10
ciao a tutti oggi ho dovuto tirarla fuori mi è dispiaciuto ma dovevo farlo farà posto a nuovi animali che prendero'
dibifrank
30-12-2008, 22:10
ciao a tutti oggi ho dovuto tirarla fuori mi è dispiaciuto ma dovevo farlo farà posto a nuovi animali che prendero'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |