Entra

Visualizza la versione completa : Neon o cardinali?

SimonFe
29-12-2008, 15:50
Ciao a tutti, possiedo una vasca da 125 litri con Guppy. Vorrei sostituirli con altra specie. Cosa mi consigliereste?? Ho letto che cardinali e neon vogliono valori dell'acqua differenti. Mi chiedo: che cos' è che può far scegliere una specie oppure l'altra?? Pregi, difetti o esperienze personali??

Grazie.

SimonFe
29-12-2008, 15:50
Ciao a tutti, possiedo una vasca da 125 litri con Guppy. Vorrei sostituirli con altra specie. Cosa mi consigliereste?? Ho letto che cardinali e neon vogliono valori dell'acqua differenti. Mi chiedo: che cos' è che può far scegliere una specie oppure l'altra?? Pregi, difetti o esperienze personali??

Grazie.

EvOlInA
29-12-2008, 20:30
dipende tutto dalle persone...io ad esempio ho scelto i cardinali perchè per me sono più belli...
ah i neon sono più facili da riprodurre in acquario al contrario dei cardinali...quindi penso che dipende tutto dai tuoi gusti

EvOlInA
29-12-2008, 20:30
dipende tutto dalle persone...io ad esempio ho scelto i cardinali perchè per me sono più belli...
ah i neon sono più facili da riprodurre in acquario al contrario dei cardinali...quindi penso che dipende tutto dai tuoi gusti

MarioMas
31-12-2008, 02:33
con chi vuoi farli convivere? I neon vivonoi poi a ph piu acidi e temeperature piu fresche dei cardinali

MarioMas
31-12-2008, 02:33
con chi vuoi farli convivere? I neon vivonoi poi a ph piu acidi e temeperature piu fresche dei cardinali

Homer-j
11-03-2009, 15:27
Tanti hanno guppy e cardinali assieme..... socnodo voi va bene?

Homer-j
11-03-2009, 15:27

anna81
14-03-2009, 13:16

o mio dio!!!! chi???? :)

anna81
14-03-2009, 13:16

o mio dio!!!! chi???? :)

hyolo
15-03-2009, 16:24
no,non vanno bene insieme.
ma a nessuno viene mai in mente che se vengono da parti diverse del mondo ci sarà un motivo????

hyolo
15-03-2009, 16:24
no,non vanno bene insieme.
ma a nessuno viene mai in mente che se vengono da parti diverse del mondo ci sarà un motivo????

Gianka
15-03-2009, 21:00

ciao....dove hai letto questa informazione?

e questa invece?

SimonFe

nessuna di queste due razze va bene con i guppies, come ti hanno detto sia i neon che i cardinali vogliono acque tenere e leggermente acide mentre i guppies prediligono acque basiche e dure

Gianka
15-03-2009, 21:00

ciao....dove hai letto questa informazione?

e questa invece?

SimonFe

nessuna di queste due razze va bene con i guppies, come ti hanno detto sia i neon che i cardinali vogliono acque tenere e leggermente acide mentre i guppies prediligono acque basiche e dure

hyolo
16-03-2009, 00:17
comunque SimonFe parlava di sostituire i guppy con i neon/cardinali :-))

hyolo
16-03-2009, 00:17
comunque SimonFe parlava di sostituire i guppy con i neon/cardinali :-))