Visualizza la versione completa : info bavose
volevo sapere se esistono particolari incompatibilità sia come prede delle bavose sia come predatori, e una sintesi del comportamento in cattività, per la bavosa pavone (salaria pavo) , la guancegialle ( canevae), la bavosa bianca (rouxi) e la bavosa cervina (zvonimiri) ...
ipotizzando una coppia di ogni specie sopra elencata, che litraggio sarebbe necessario ?
grazie in anticipo a chi avrà voglia e tempo di rispodermi...
volevo sapere se esistono particolari incompatibilità sia come prede delle bavose sia come predatori, e una sintesi del comportamento in cattività, per la bavosa pavone (salaria pavo) , la guancegialle ( canevae), la bavosa bianca (rouxi) e la bavosa cervina (zvonimiri) ...
ipotizzando una coppia di ogni specie sopra elencata, che litraggio sarebbe necessario ?
grazie in anticipo a chi avrà voglia e tempo di rispodermi...
troppo difficile poterlo dire...
sono cmq animali spesso aggressivi e territoriali...
io mi ricordo che ho avuto una cervina che era tremenda...
troppo difficile poterlo dire...
sono cmq animali spesso aggressivi e territoriali...
io mi ricordo che ho avuto una cervina che era tremenda...
si avevo letto che era agressiva, ma mi piaceva la livrea perchè assomiglia un pò alla gattoruggine, ma probabilmente anche il carattere è molto simile...
quindi a sto punto conviene inserirle a poco a poco e vedere come funzino tra dil loro, ma senza la cervina...
grazie della risposta
si avevo letto che era agressiva, ma mi piaceva la livrea perchè assomiglia un pò alla gattoruggine, ma probabilmente anche il carattere è molto simile...
quindi a sto punto conviene inserirle a poco a poco e vedere come funzino tra dil loro, ma senza la cervina...
grazie della risposta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |