Entra

Visualizza la versione completa : info bavose

lbuccio
29-12-2008, 14:18
volevo sapere se esistono particolari incompatibilità sia come prede delle bavose sia come predatori, e una sintesi del comportamento in cattività, per la bavosa pavone (salaria pavo) , la guancegialle ( canevae), la bavosa bianca (rouxi) e la bavosa cervina (zvonimiri) ...

ipotizzando una coppia di ogni specie sopra elencata, che litraggio sarebbe necessario ?

grazie in anticipo a chi avrà voglia e tempo di rispodermi...

lbuccio
29-12-2008, 14:18
volevo sapere se esistono particolari incompatibilità sia come prede delle bavose sia come predatori, e una sintesi del comportamento in cattività, per la bavosa pavone (salaria pavo) , la guancegialle ( canevae), la bavosa bianca (rouxi) e la bavosa cervina (zvonimiri) ...

ipotizzando una coppia di ogni specie sopra elencata, che litraggio sarebbe necessario ?

grazie in anticipo a chi avrà voglia e tempo di rispodermi...

pieme74
01-01-2009, 21:20
troppo difficile poterlo dire...
sono cmq animali spesso aggressivi e territoriali...
io mi ricordo che ho avuto una cervina che era tremenda...

pieme74
01-01-2009, 21:20
troppo difficile poterlo dire...
sono cmq animali spesso aggressivi e territoriali...
io mi ricordo che ho avuto una cervina che era tremenda...

lbuccio
02-01-2009, 14:11
si avevo letto che era agressiva, ma mi piaceva la livrea perchè assomiglia un pò alla gattoruggine, ma probabilmente anche il carattere è molto simile...
quindi a sto punto conviene inserirle a poco a poco e vedere come funzino tra dil loro, ma senza la cervina...
grazie della risposta

lbuccio
02-01-2009, 14:11
si avevo letto che era agressiva, ma mi piaceva la livrea perchè assomiglia un pò alla gattoruggine, ma probabilmente anche il carattere è molto simile...
quindi a sto punto conviene inserirle a poco a poco e vedere come funzino tra dil loro, ma senza la cervina...
grazie della risposta