Visualizza la versione completa : aggiugere luci all'askoll stylus
qualcuno ha già aggiunto lampade allo stylus dell'askoll la versione con il coperchio strip light?
vorrei aggiungere almeno un altro neon in 114 lt ho 48 w t5, mi sembrano un po pochini
qualcuno ha già aggiunto lampade allo stylus dell'askoll la versione con il coperchio strip light?
vorrei aggiungere almeno un altro neon in 114 lt ho 48 w t5, mi sembrano un po pochini
ma non ti avevo gia risposto qua???
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2387997&highlight=#2387997
ma non ti avevo gia risposto qua???
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2387997&highlight=#2387997
scusa ma mi ero perso il secondo aggiornamento, ero rimasto alla tua prima risposta. grazie mille
scusa ma mi ero perso il secondo aggiornamento, ero rimasto alla tua prima risposta. grazie mille
visto che ci sono avrei una domandina
quanto ti è costato il tutto?
tu vedo hai t8, dici che con i t5 è la stessa cosa?
visto che ci sono avrei una domandina
quanto ti è costato il tutto?
tu vedo hai t8, dici che con i t5 è la stessa cosa?
centralina e neon erano di un vecchio acquario quindi la spesa è stata minima... (solo un pò di cavo)
però in questi giorni ho eliminato il tubo esterno è ho montato due portalampada stagni
spesa: 13€
anche se trasparente il tubo esterno in plastica limitava un pochino la luce.... cosi la sfrutto tutta!
stasera posto una foto della nuova modifica! ;-)
centralina e neon erano di un vecchio acquario quindi la spesa è stata minima... (solo un pò di cavo)
però in questi giorni ho eliminato il tubo esterno è ho montato due portalampada stagni
spesa: 13€
anche se trasparente il tubo esterno in plastica limitava un pochino la luce.... cosi la sfrutto tutta!
stasera posto una foto della nuova modifica! ;-)
oh attendo foto, capisco meglio con le foto ;-)
oh attendo foto, capisco meglio con le foto ;-)
azz... mi son dimenticato!!!
ora sono in montagna... resisti fino al 7?? ;-)
azz... mi son dimenticato!!!
ora sono in montagna... resisti fino al 7?? ;-)
Mat le Verseaur
23-01-2009, 12:46
cavallo, oltre ad agu13c'è altra gente che attende le tue foto!! :-))
A parte gli scherzi, puoi postare le immagini in questione? Le attendo da 1mese: sono molto interessato al tuo progetto finale, ma non l'ho capito fino in fondo e le foto aiuterebbero. Grazie
Mat le Verseaur
23-01-2009, 12:46
cavallo, oltre ad agu13c'è altra gente che attende le tue foto!! :-))
A parte gli scherzi, puoi postare le immagini in questione? Le attendo da 1mese: sono molto interessato al tuo progetto finale, ma non l'ho capito fino in fondo e le foto aiuterebbero. Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |