Visualizza la versione completa : Prossimo upgrade
In profilo trovate i dettagli della mia vasca.
Voglio iniziare a muorvermi per trovare qualche buon affare.
Mentalmente, il mio prossimo acquisto sarebbe una vortech mp40 o un reattore di calcio.
Secondo voi, quale dei 2 dovrei installare per primo? O magari, se c'è una terza e migliore scelta che non ho preso in considerazione...
Grazie!
p.s. attalmente in vasca ho un sarco di circa 20cm ed una decina di talee (mantipore varie).
In profilo trovate i dettagli della mia vasca.
Voglio iniziare a muorvermi per trovare qualche buon affare.
Mentalmente, il mio prossimo acquisto sarebbe una vortech mp40 o un reattore di calcio.
Secondo voi, quale dei 2 dovrei installare per primo? O magari, se c'è una terza e migliore scelta che non ho preso in considerazione...
Grazie!
p.s. attalmente in vasca ho un sarco di circa 20cm ed una decina di talee (mantipore varie).
Riccio79
28-12-2008, 23:21
Doc.Grayling, Visto anche l'altro topic (sul a+b) io andrei sul reattore di calcio.... molto meglio che continuare ad integrare ;-)
Riccio79
28-12-2008, 23:21
Doc.Grayling, Visto anche l'altro topic (sul a+b) io andrei sul reattore di calcio.... molto meglio che continuare ad integrare ;-)
maurofire
28-12-2008, 23:23
Se integri senza dubbio il reattore.
maurofire
28-12-2008, 23:23
Se integri senza dubbio il reattore.
Ho iniziato ad integrare alla fine del fotoperiodo poichè, anche senza nessun corallo, solamente le coralline mi facevano scendere il calcio.
Ad oggi doso 10+10ml al giorno della Brithwell.
Ho iniziato ad integrare alla fine del fotoperiodo poichè, anche senza nessun corallo, solamente le coralline mi facevano scendere il calcio.
Ad oggi doso 10+10ml al giorno della Brithwell.
ALGRANATI
29-12-2008, 00:44
Doc.Grayling, io andrei di reattore senza dubbio, il movimento, sopratutto adesso che hai animali piccoli, non ci sono problemi
ALGRANATI
29-12-2008, 00:44
Doc.Grayling, io andrei di reattore senza dubbio, il movimento, sopratutto adesso che hai animali piccoli, non ci sono problemi
OK
Ho fatto una ricerca veloce... per la mia vasca dovrei optare per questi modelli, giusto?
LGMAquari Lgr 701
Korallin C-1501
GroTech HCR 110 (che costa un botto)
OK
Ho fatto una ricerca veloce... per la mia vasca dovrei optare per questi modelli, giusto?
LGMAquari Lgr 701
Korallin C-1501
GroTech HCR 110 (che costa un botto)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |