Visualizza la versione completa : Hygrophila polysperma che cresce strisciando
Come mai preferisce strisciare invece che allungarsi in altezza? Più nutrimento nel fondo che in acqua? #24
Come mai preferisce strisciare invece che allungarsi in altezza? Più nutrimento nel fondo che in acqua? #24
ma cresce a rasoterra?
a metà si inclina?
in superficie si piega?
cresce proprio orizzontalmente?
Hai 36 w, quindi 0.3w per litro, luce davvero esigua.
Non è che si piega verso la luce naturale?
ma cresce a rasoterra?
a metà si inclina?
in superficie si piega?
Hai 36 w, quindi 0.3w per litro, luce davvero esigua.
Non è che si piega verso la luce naturale?
Forse cerca solo spazio, o solo luce libera, non coperta dalle altre piante intorno, perché ad un certo punto si alza e cresce forte e rigogliosa fino in superficie.
Che dici?
Forse cerca solo spazio, o solo luce libera, non coperta dalle altre piante intorno, perché ad un certo punto si alza e cresce forte e rigogliosa fino in superficie.
Che dici?
ma cresce a rasoterra?
a metà si inclina?
in superficie si piega?
?
una foto non la hai?
ma cresce a rasoterra?
a metà si inclina?
in superficie si piega?
?
una foto non la hai?
Ecco una foto, è proprio al centro che si fa strada oltre la radice.
Ma ne ho avute altre, che ho potato, che strisciavano fino a passare la radice e poi crescevano in altezza. http://www.acquariofilia.biz/allegati/hygrophila_102.jpg
Ecco una foto, è proprio al centro che si fa strada oltre la radice.
Ma ne ho avute altre, che ho potato, che strisciavano fino a passare la radice e poi crescevano in altezza.
per me non c'è nulla da allarmarsi, a volte le piante vanno un pò per i fatti loro, soprattutto questo tipo di pianta
per me non c'è nulla da allarmarsi, a volte le piante vanno un pò per i fatti loro, soprattutto questo tipo di pianta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |