Visualizza la versione completa : innesco pompa.
piercingmatrix
28-12-2008, 14:28
durante il cambio dell'acqua ho staccato la pompa del filtro interno,quando ho reinserito la spina la pompa sento che gira ma l'acqua non esce forse perchè non si innesca la pompa come posso fare?
piercingmatrix
28-12-2008, 14:28
durante il cambio dell'acqua ho staccato la pompa del filtro interno,quando ho reinserito la spina la pompa sento che gira ma l'acqua non esce forse perchè non si innesca la pompa come posso fare?
probabilmente c'è aria nella pompa, prova a scuoterla.............
probabilmente c'è aria nella pompa, prova a scuoterla.............
piercingmatrix
29-12-2008, 14:54
ho provato e riprovato sento che gira ma non si innesca #24
piercingmatrix
29-12-2008, 14:54
ho provato e riprovato sento che gira ma non si innesca #24
guarda è molto semplice ....basta che risucchi l'aria dalla parte da dove fuoriesce l'acqua so che potrebbe ferti schifo ma anche con la bocca....ti conviene mettere la bocca sulle mani nn vorrei farti beccare qlk infezzione cmq trova un modo per togliere l'aria oppure ma nn garantisco riempi fino al l'orlo il secchiello del filtro e poi chiudi e attiva tutto incrocio io le dita x te .....ciao!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)
guarda è molto semplice ....basta che risucchi l'aria dalla parte da dove fuoriesce l'acqua so che potrebbe ferti schifo ma anche con la bocca....ti conviene mettere la bocca sulle mani nn vorrei farti beccare qlk infezzione cmq trova un modo per togliere l'aria oppure ma nn garantisco riempi fino al l'orlo il secchiello del filtro e poi chiudi e attiva tutto incrocio io le dita x te .....ciao!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)
se gira, e non ha le palette della girante rotte, allora vuol dire che c'è aria dentro che non riesce ad uscire.
se gira, e non ha le palette della girante rotte, allora vuol dire che c'è aria dentro che non riesce ad uscire.
piercingmatrix
29-12-2008, 21:06
dopo averla lasciata a riposo poi l'ho riprovata ed è ripartita subito! #25
piercingmatrix
29-12-2008, 21:06
dopo averla lasciata a riposo poi l'ho riprovata ed è ripartita subito! #25
meglio così.......... ;-)
meglio così.......... ;-)
Stefano s
29-12-2008, 22:11
se ti ricapitasse prendi una siringa e spara acqua nel tubo di uscita del filtro.. in questo modo se riempirai la pompa che ripartira' subito !! ;-) ;-)
Stefano s
29-12-2008, 22:11
se ti ricapitasse prendi una siringa e spara acqua nel tubo di uscita del filtro.. in questo modo se riempirai la pompa che ripartira' subito !! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |