Visualizza la versione completa : quali killy?
ho un acquario di 300litri, con molte piante, dove ospito delle Astatotilapia Aeneocolor, un pesce farfalla e un gruppetto di phenacogrammus interruptus.
Volori ph:7,2, kh 5 gh 6
Pensavo di inserire una specie poco territoriali, tranquilla e...allo stesso tempo abbastanza robusta..gli altri pesci che ho in vasca sono tutti di circa 8-10cm...
I killy mi affascinano, ma non ho alcuna esperienza al riguardo.
Esistono Killy Africani che potrei tenere nella mia vasca?
se si..quali mi consigliate? Grazie!
ho un acquario di 300litri, con molte piante, dove ospito delle Astatotilapia Aeneocolor, un pesce farfalla e un gruppetto di phenacogrammus interruptus.
Volori ph:7,2, kh 5 gh 6
Pensavo di inserire una specie poco territoriali, tranquilla e...allo stesso tempo abbastanza robusta..gli altri pesci che ho in vasca sono tutti di circa 8-10cm...
I killy mi affascinano, ma non ho alcuna esperienza al riguardo.
Esistono Killy Africani che potrei tenere nella mia vasca?
se si..quali mi consigliate? Grazie!
dimenticavo...sul fondo non ho torba, ho ghia scura
.....qualche Aphyosemion..potrebbe andar bene?
Grazie
dimenticavo...sul fondo non ho torba, ho ghia scura
.....qualche Aphyosemion..potrebbe andar bene?
Grazie
lion1810
28-12-2008, 14:58
Io ti consiglio di non optare per i killi. Ci sono tante altre specie che possono fare al caso tuo.
Se vuoi avvicinarti a questi pesci puoi prendere una vaschetta da 30l anche usata (visto il periodo di magra) :-)) da dedicare completamente a loro....
.. e poi ci risentiamo
-28
lion1810
28-12-2008, 14:58
Io ti consiglio di non optare per i killi. Ci sono tante altre specie che possono fare al caso tuo.
Se vuoi avvicinarti a questi pesci puoi prendere una vaschetta da 30l anche usata (visto il periodo di magra) :-)) da dedicare completamente a loro....
.. e poi ci risentiamo
-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |