Visualizza la versione completa : problema girante!!!
secondo voi puo essere la causa delle bollicine in vasca?
ho un deltec mce 300
http://thumbnails7.imagebam.com/2197/8597e921960359.gif (http://www.imagebam.com/image/8597e921960359)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
grazie intanto ;-)
secondo voi puo essere la causa delle bollicine in vasca?
ho un deltec mce 300
http://thumbnails7.imagebam.com/2197/8597e921960359.gif (http://www.imagebam.com/image/8597e921960359)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
grazie intanto ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 18:45
No.... :-)
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 18:45
No.... :-)
mauri10565, quindi e inutile secondo te che compro una girante nuova!!
non ho capito perche solo il mio ha questo problema...booo!!!
mauri10565, quindi e inutile secondo te che compro una girante nuova!!
non ho capito perche solo il mio ha questo problema...booo!!!
mauridj, cambiala ugualmente sicuro la schiumazione ne risente ;-)
mauridj, cambiala ugualmente sicuro la schiumazione ne risente ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 20:57
mauridj, Si cambiala come dice Abra la schiumazione ne risente ma che ti faccia le bollicine in vasca non c'entra......il problema sta altrove. :-)
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 20:57
mauridj, Si cambiala come dice Abra la schiumazione ne risente ma che ti faccia le bollicine in vasca non c'entra......il problema sta altrove. :-)
mauridj, ci guardiamo dopo :-)) la girante rotta perde spinta.....questo fa sì che la velocità delle bolle ne risenta....non riuscendo a dare modo alle bollicine di contrastare la forza dello scarico.
e comunque modificando la schiumazione si và ad agire anche sulla colonna di contatto.
questo penso io....ma sicuro sbaglio :-D
mauridj, ci guardiamo dopo :-)) la girante rotta perde spinta.....questo fa sì che la velocità delle bolle ne risenta....non riuscendo a dare modo alle bollicine di contrastare la forza dello scarico.
e comunque modificando la schiumazione si và ad agire anche sulla colonna di contatto.
questo penso io....ma sicuro sbaglio :-D
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 21:18
mauridj, Secondo me il dente rotto non c'entra, ma la girante nel tempo si e usurata e non spinge piu come prima...... :-D
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 21:18
mauridj, Secondo me il dente rotto non c'entra, ma la girante nel tempo si e usurata e non spinge piu come prima...... :-D
allora la cambio!!!
grazie mille per la disponibilità!!
allora la cambio!!!
grazie mille per la disponibilità!!
mauridj, camviala, il dente rotto crea instabilità della rotazione della girante , quindi meno efficenza
mauridj, camviala, il dente rotto crea instabilità della rotazione della girante , quindi meno efficenza
mi sapete indicare dove prenderla online?
mi sapete indicare dove prenderla online?
agente25, non capisci niente.....i due denti non centrano nella schiumazione e nelle bolle in vasca....
nelle istruzioni del MC300.....c'è scritto: finchè c'è un dente, c'è speranza ;-)
agente25, non capisci niente.....i due denti non centrano nella schiumazione e nelle bolle in vasca....
nelle istruzioni del MC300.....c'è scritto: finchè c'è un dente, c'è speranza ;-)
Sandro S.
27-12-2008, 21:31
anche a me si è rotto un dente durante la manutenzione.
funziona meglio di prima. :-D
il problema delle bollicine non è per questo, oggi ho ripulito il deltec e ha iniziato a farle, ho spento e riacceso lo skimmer più volte, regolato il rubinetto.
alla fine sono scomparse da sole, è bastato aspettare che la schiuma iniziasse a risalire il bicchiere.
secondo me tu non hai nessun problema, solo regolazione. #24
Sandro S.
27-12-2008, 21:31
il problema delle bollicine non è per questo, oggi ho ripulito il deltec e ha iniziato a farle, ho spento e riacceso lo skimmer più volte, regolato il rubinetto.
alla fine sono scomparse da sole, è bastato aspettare che la schiuma iniziasse a risalire il bicchiere.
s_cocis, ho provato in tutti i modi!!!
se hai pazienza me lo spighi come fai tu!!
s_cocis, ho provato in tutti i modi!!!
se hai pazienza me lo spighi come fai tu!!
Abracadabra, secondo me anche senza denti può schiumare, basta fare un paio di fori :-D :-D ;-) ;-)
Abracadabra, secondo me anche senza denti può schiumare, basta fare un paio di fori :-D :-D ;-) ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 23:53
Abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 23:53
Abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 23:57
Bravo diteglielo a qualcuno che fa lo spiritoso visto che gli viene bene, se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......la girante non centra niente. #17
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2008, 23:57
Bravo diteglielo a qualcuno che fa lo spiritoso visto che gli viene bene, se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......la girante non centra niente. #17
se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......
davveroooooooooooooooo......meno male che me lo hai detto sennò non sapevo neanche questa.....grazie di esistere :-))
Ma sai fino a chè non sei arrivato tu mostro sacro.......pensavo e non ricordo se anche altri,che la mancanza di 2 denti rotti in quella maniera....ne potesse compromettere anche la regolazione....
sei il salvatore delle giranti senza aghi.....
se non tarati bene quasi tutti gli skimmer ha Zaino ho appesi rilasciano in vasca bollicine.......
davveroooooooooooooooo......meno male che me lo hai detto sennò non sapevo neanche questa.....grazie di esistere :-))
Ma sai fino a chè non sei arrivato tu mostro sacro.......pensavo e non ricordo se anche altri,che la mancanza di 2 denti rotti in quella maniera....ne potesse compromettere anche la regolazione....
sei il salvatore delle giranti senza aghi.....
Abracadabra, :-D :-D
mi sapete consigliare dove prenderla questa girante??
Abracadabra, :-D :-D
mi sapete consigliare dove prenderla questa girante??
Ciao, mi sembra che aquariumcoralreef venda la girante del MCE 300, se non sbaglio a 12€.
Ciao!!! :-)) :-))
Ciao, mi sembra che aquariumcoralreef venda la girante del MCE 300, se non sbaglio a 12€.
Ciao!!! :-)) :-))
Maurizio Senia (Mauri)
28-12-2008, 12:57
Abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25
Maurizio Senia (Mauri)
28-12-2008, 12:57
Abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25
fgt, ho visto grazie!!
però una conferma........ma il rotore e la girante a spazzola?
scusate l'ignoranza :-))
fgt, ho visto grazie!!
però una conferma........ma il rotore e la girante a spazzola?
scusate l'ignoranza :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |