Visualizza la versione completa : Herose Severum
Ragazi mi di te una cosa,cosi mi metto pure l'anima in pace,quantè il litraggio e lunghezza della vasca minimo per allevare una coppia di questi magnifici ciclidi? -11
Ragazi mi di te una cosa,cosi mi metto pure l'anima in pace,quantè il litraggio e lunghezza della vasca minimo per allevare una coppia di questi magnifici ciclidi? -11
http://www.acquariologia.com/descrizione_specie/vhs.asp -28
http://www.acquariologia.com/descrizione_specie/vhs.asp -28
gioco03,
eheh mi sa che questi in meno di 100,110 cm nn possono stare vero?mi sa tanto che mi dovro prendere u naltro acquario sono troppo belli...=) #22
gioco03,
eheh mi sa che questi in meno di 100,110 cm nn possono stare vero?mi sa tanto che mi dovro prendere u naltro acquario sono troppo belli...=) #22
il vero severum in 150 cm.
i severum stra riprodotti da negozio anche in meno, sono meno aggressivi dei salvatici o f1.
non crescono fino a 20 cm , ma fino a 25#30 cm in alcuni casi.
il vero severum è incubatore orale.
il vero severum in 150 cm.
i severum stra riprodotti da negozio anche in meno, sono meno aggressivi dei salvatici o f1.
non crescono fino a 20 cm , ma fino a 25#30 cm in alcuni casi.
il vero severum è incubatore orale.
Lssah, è saggio!
non lesinate litri con queste bestie,andreste incontro a ''severi'' problemi
;-)
Lssah, è saggio!
non lesinate litri con queste bestie,andreste incontro a ''severi'' problemi
;-)
Lssah,
ehy ciao come al solito tu sempre in prima fila... #36# ,non credo che tu ti ricordi di me ma un po di tempo fa mi hai dato ottimi consigli per una coppia di aequidens rivulatus che mio fratello si è portato a casa nuova insieme al 250 litri -04 #23 ...ho nostalgia delle bestiole eheh...
grazie per i consigli ora si che posso mettermi l'anima in pace :-D
miccoli,
vai a leggere il mio ultimo post in ciclidi nani(ben ritrovati a tutti) e vedi cosa mi ha detto un commesso di un negozio qui a roma eheh......robbe da matti -05
grazie a voi non commetterò più questi orrori #25
Lssah,
ehy ciao come al solito tu sempre in prima fila... #36# ,non credo che tu ti ricordi di me ma un po di tempo fa mi hai dato ottimi consigli per una coppia di aequidens rivulatus che mio fratello si è portato a casa nuova insieme al 250 litri -04 #23 ...ho nostalgia delle bestiole eheh...
grazie per i consigli ora si che posso mettermi l'anima in pace :-D
miccoli,
vai a leggere il mio ultimo post in ciclidi nani(ben ritrovati a tutti) e vedi cosa mi ha detto un commesso di un negozio qui a roma eheh......robbe da matti -05
grazie a voi non commetterò più questi orrori #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |