PDA

Visualizza la versione completa : Fino a che misure si può chamare nanoreef? e altre classi.

Dany.87
27-12-2008, 14:44
Scusate il disturbo ma la mia sete di sapere nn mi da tregua,
siccome sò che i metodi di gestione di un aquario cambiano principalmente dalle dimensioni della vasca, (ovviamente anche dal tipo di filtraggio, etc...etc) volevo sapere se esisteva una precisa classificazione delle vasche, a seconda della grandezza e quindi la variazione che consegue nel comprare i componenti necessari, per esempio:
Un acquario da 200 litri lordi ha una denominazione più specifica? e in più, cambiano i tipi di filtraggi, di illuminazione?
e un' altra domanda:
come scrivo sull'oggetto fino a che misura una vasca si può chiamare nanoreef?

Dany.87
27-12-2008, 14:44
Scusate il disturbo ma la mia sete di sapere nn mi da tregua,
siccome sò che i metodi di gestione di un aquario cambiano principalmente dalle dimensioni della vasca, (ovviamente anche dal tipo di filtraggio, etc...etc) volevo sapere se esisteva una precisa classificazione delle vasche, a seconda della grandezza e quindi la variazione che consegue nel comprare i componenti necessari, per esempio:
Un acquario da 200 litri lordi ha una denominazione più specifica? e in più, cambiano i tipi di filtraggi, di illuminazione?
e un' altra domanda:
come scrivo sull'oggetto fino a che misura una vasca si può chiamare nanoreef?

janco1979
27-12-2008, 14:46
hai gia' aperto un topic uguale ieri..

janco1979
27-12-2008, 14:46
hai gia' aperto un topic uguale ieri..

Dany.87
27-12-2008, 16:55
janco1979, questa risposta e del vecchio topic, ora le domande trattano di altri argomenti, se tu potessi rispondere ne sarei lieto.

Dany.87
27-12-2008, 16:55
janco1979, questa risposta e del vecchio topic, ora le domande trattano di altri argomenti, se tu potessi rispondere ne sarei lieto.

mauro56
29-12-2008, 19:48
Secondo me una classificazione non ha in realta' molto senso, tuttavia qui la trovi

http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/Vasca/default.asp

mauro56
29-12-2008, 19:48
Secondo me una classificazione non ha in realta' molto senso, tuttavia qui la trovi

http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/Vasca/default.asp