Visualizza la versione completa : mi sbatte fuori
volevo segnalarvi un problema che riscontro con firefox, non so se dipende da qualche malware che si è insediato dentro al mio pc, ma è qualche giorno che quando tento di accedere i mp e allo sweet bar tramite mozilla, mi si chiude la schermata e non riesco più ad entrare nella sezione in questione.
Volevo chiedervi se in qualche modo questo potesse dipendere dal vostro server o se è capitato a qualcun'altro.
Con explorer e chrome tutto ok..
ps: il problema sussiste solamente con il vostro forum
grazie per l'attenzione, :-))
volevo segnalarvi un problema che riscontro con firefox, non so se dipende da qualche malware che si è insediato dentro al mio pc, ma è qualche giorno che quando tento di accedere i mp e allo sweet bar tramite mozilla, mi si chiude la schermata e non riesco più ad entrare nella sezione in questione.
Volevo chiedervi se in qualche modo questo potesse dipendere dal vostro server o se è capitato a qualcun'altro.
Con explorer e chrome tutto ok..
ps: il problema sussiste solamente con il vostro forum
grazie per l'attenzione, :-))
a me ha appena fatto lo stesso con explorer #24 ma non penso che le cose siano collegate.
non è che mi si è chiusa però ha fatto "non risponde" e ho dovuto chiudere.
a me ha appena fatto lo stesso con explorer #24 ma non penso che le cose siano collegate.
non è che mi si è chiusa però ha fatto "non risponde" e ho dovuto chiudere.
neor, non c'entra nulla col mio problema ;-)
neor, non c'entra nulla col mio problema ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |