PDA

Visualizza la versione completa : Pesce scatola

kira97
27-12-2008, 14:25
sono circa tre giorno che il mio ostracion cubicus non stà bene.
fino a tre giorni fà era un pesce molto vorace e paradossalmente attivo!
non mi mangia + ne scaglie ne granuli ma gradisce solo artemia surgela fatta rinvenire in acqua.La insegue cma molto lentamente e solo spegnendo le pompe riesce a raggiungerla.
insieme all'artemia stò somministrando vitamine e ho portato la temperatura in vasca a 28°

non sò se c'entra qualcosa ma ho notatao il cambiamento da quando ho inserito una settimana fà un Acreichthys tomentosus ....
c'entra forse qualcosa?

grazie x l'aiuto

kira97
27-12-2008, 14:25
sono circa tre giorno che il mio ostracion cubicus non stà bene.
fino a tre giorni fà era un pesce molto vorace e paradossalmente attivo!
non mi mangia + ne scaglie ne granuli ma gradisce solo artemia surgela fatta rinvenire in acqua.La insegue cma molto lentamente e solo spegnendo le pompe riesce a raggiungerla.
insieme all'artemia stò somministrando vitamine e ho portato la temperatura in vasca a 28°

non sò se c'entra qualcosa ma ho notatao il cambiamento da quando ho inserito una settimana fà un Acreichthys tomentosus ....
c'entra forse qualcosa?

grazie x l'aiuto

janco1979
27-12-2008, 15:05
non serve a nulla aumentare la temperatura..
Controlla tutti i valori in vasca..
L'Armatus non dovrebbe rompergli le balle..

janco1979
27-12-2008, 15:05
non serve a nulla aumentare la temperatura..
Controlla tutti i valori in vasca..
L'Armatus non dovrebbe rompergli le balle..

kira97
27-12-2008, 17:13
ok controllo i valori poi li posto

kira97
27-12-2008, 17:13
ok controllo i valori poi li posto

wortice
02-01-2009, 23:18
kira97,

Spegnere le pompe e' quasi un obbligo quando dai da mangiare ai pesci altrimenti sperperi cibo tra le rocce accumulando sedimenti e inquinando l'acqua :-)

wortice
02-01-2009, 23:18
kira97,

Spegnere le pompe e' quasi un obbligo quando dai da mangiare ai pesci altrimenti sperperi cibo tra le rocce accumulando sedimenti e inquinando l'acqua :-)