Visualizza la versione completa : Cerco dei libri per imparare a gestire acquari tropicali
Salve a tutti, son nuovo del mondo dell'acquariologia ed ancora" putroppo" mi devo fare delle buone basi per riuscire a capire qualcosa di come gestire un acquari tropicale marino.
volevo gentilmente un vostro aiuto a trovare dei libri che mi aiutassero a costruirmi delle buone basi e a conoscere tutto quello che cè da sapere sugli acquari tropicali marini.
vi ringrazio in anticipo.
Salve a tutti, son nuovo del mondo dell'acquariologia ed ancora" putroppo" mi devo fare delle buone basi per riuscire a capire qualcosa di come gestire un acquari tropicale marino.
volevo gentilmente un vostro aiuto a trovare dei libri che mi aiutassero a costruirmi delle buone basi e a conoscere tutto quello che cè da sapere sugli acquari tropicali marini.
vi ringrazio in anticipo.
janco1979
26-12-2008, 23:55
..Dany.87, leggi il forum.
;-)
oppure ABC di Rovero
janco1979
26-12-2008, 23:55
..Dany.87, leggi il forum.
;-)
oppure ABC di Rovero
janco1979, si conosco il titolo, pensi che sia buono per riuscire a farsi delle buone basi?
a livello tecnico, chimico, biologico?
io ne ho comprato uno, il titolo è:
il grande libro dell'acquario tropicale d'acqua dolce e marina. Gelsomina Parisse
cosa ne pensi.
janco1979, si conosco il titolo, pensi che sia buono per riuscire a farsi delle buone basi?
a livello tecnico, chimico, biologico?
io ne ho comprato uno, il titolo è:
il grande libro dell'acquario tropicale d'acqua dolce e marina. Gelsomina Parisse
cosa ne pensi.
janco1979
27-12-2008, 15:09
Non lo conosco sinceramente....quando è stato scritto/pubblicato?
Secondo me le basi le puoi tranquillamente imparare leggendo il forum. #36#
L'acquariofilia è in continuo progresso e alcuni libri di vecchia data,anche se "solo"di 2 anni fa,non essendo all'avanguardia,potrebbero incasinarti molto..
janco1979
27-12-2008, 15:09
Non lo conosco sinceramente....quando è stato scritto/pubblicato?
Secondo me le basi le puoi tranquillamente imparare leggendo il forum. #36#
L'acquariofilia è in continuo progresso e alcuni libri di vecchia data,anche se "solo"di 2 anni fa,non essendo all'avanguardia,potrebbero incasinarti molto..
cosa ne pensi.
mi ricordo di averlo letto,prendila con le pinze .....
non mi sembrava un libro degno di nota
janco1979, l'abc ormai è una perla rara,se non lo ristampano nei primi mesi dell'anno at salut
avevo letto che dovevano fare una ristampa in novembre o dicembre (penso) ma non ho piu sentito niente,,,
anche io sto aspettando x acquistarlo........
non capisco perche non lo ristampano cavolo -04 -04 -04 -04
cosa ne pensi.
mi ricordo di averlo letto,prendila con le pinze .....
non mi sembrava un libro degno di nota
janco1979, l'abc ormai è una perla rara,se non lo ristampano nei primi mesi dell'anno at salut
avevo letto che dovevano fare una ristampa in novembre o dicembre (penso) ma non ho piu sentito niente,,,
anche io sto aspettando x acquistarlo........
non capisco perche non lo ristampano cavolo -04 -04 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |