Visualizza la versione completa : Labroides dimidiatus. come lo catturo?
eros.foschini
26-12-2008, 16:26
ha preso l'abitudine a mordicchiare il mando delle tridacne.........
quindi ha vinto un biglietto di sola andata dalla mia vasca
mi aiutate sul come fare..........scartando retino pero' che ovviamente ho tentato con insuccesso.
grazie
eros
e auguri a tutti
eros.foschini
26-12-2008, 16:26
ha preso l'abitudine a mordicchiare il mando delle tridacne.........
quindi ha vinto un biglietto di sola andata dalla mia vasca
mi aiutate sul come fare..........scartando retino pero' che ovviamente ho tentato con insuccesso.
grazie
eros
e auguri a tutti
oceanooo
26-12-2008, 16:50
prova con nassa ma quasi sicuro non ci caschi.. .altrimenti... o te lo tieni o svuolti un mio amico dopo averci combattutto per 3 mesi ha dovuto svuotare...
sono pesci che non andrebbero inseirti propio per la difficoltà di ripescarli
#28 #28 e auguri
oceanooo
26-12-2008, 16:50
prova con nassa ma quasi sicuro non ci caschi.. .altrimenti... o te lo tieni o svuolti un mio amico dopo averci combattutto per 3 mesi ha dovuto svuotare...
sono pesci che non andrebbero inseirti propio per la difficoltà di ripescarli
#28 #28 e auguri
eros.foschini
26-12-2008, 16:56
e meno male che dovrebbe essere un pesce utile..............."pesce dottore" lo chiamano..........maledetto
eros.foschini
26-12-2008, 16:56
e meno male che dovrebbe essere un pesce utile..............."pesce dottore" lo chiamano..........maledetto
***dani***
26-12-2008, 17:26
l'ho sempre sconsigliato... troppo aggressivo se non si hanno degli animali, e tanti, di taglia generosa
***dani***
26-12-2008, 17:26
l'ho sempre sconsigliato... troppo aggressivo se non si hanno degli animali, e tanti, di taglia generosa
LLorenzo
26-12-2008, 17:59
buch il mio mi viene nelle mani, e nn aggredisce nessuno.. che chiulo.
LLorenzo
26-12-2008, 17:59
buch il mio mi viene nelle mani, e nn aggredisce nessuno.. che chiulo.
eros.foschini
26-12-2008, 18:00
il problema è che ha finito credo i parassiti dei pesci e ora se la prende con la mia derasa di 30 cm e con le altre
vi potete immaginare come sto -04 -04
non c'e' un pesce che lo pista di botte ?????? #36#
eros.foschini
26-12-2008, 18:00
il problema è che ha finito credo i parassiti dei pesci e ora se la prende con la mia derasa di 30 cm e con le altre
vi potete immaginare come sto -04 -04
non c'e' un pesce che lo pista di botte ?????? #36#
eros.foschini, Bastardo -04 ti presto il volitans che ho al negozio :-D
eros.foschini, Bastardo -04 ti presto il volitans che ho al negozio :-D
eros.foschini
26-12-2008, 18:14
andre......domani pomeriggio passo da te...........che vediamo i lumenark e pure una soluzione per l'infame labride..............................
eros.foschini
26-12-2008, 18:14
andre......domani pomeriggio passo da te...........che vediamo i lumenark e pure una soluzione per l'infame labride..............................
ALGRANATI
26-12-2008, 19:06
eros.foschini, metti la tridacna in una nassa ;-)
ALGRANATI
26-12-2008, 19:06
eros.foschini, metti la tridacna in una nassa ;-)
Guarda in che roccia si infila x andare a dormire quando si spengono le luci e (se puoi) la tiri fuori quando ci si è infilato dentro.
Guarda in che roccia si infila x andare a dormire quando si spengono le luci e (se puoi) la tiri fuori quando ci si è infilato dentro.
marco lungarini
26-12-2008, 19:30
eros.foschini,
metti la tridacna in una nassa
anche per me è l' unica soluzione perchè ne va proprio pazzo
marco lungarini
26-12-2008, 19:30
eros.foschini,
metti la tridacna in una nassa
anche per me è l' unica soluzione perchè ne va proprio pazzo
Fai come ti ha detto Wurdy, ho fatto così pure io #36#
Fai come ti ha detto Wurdy, ho fatto così pure io #36#
eros.foschini
27-12-2008, 09:55
Il problema. È che dorme in mezzo alla rocciata
eros.foschini
27-12-2008, 09:55
Il problema. È che dorme in mezzo alla rocciata
eros.foschini, sto stro..o
Sai fai così controlla dove va a dormire e poi sotto l'apertura gli metti la rete. #36#
eros.foschini, sto stro..o
Sai fai così controlla dove va a dormire e poi sotto l'apertura gli metti la rete. #36#
eros.foschini
28-12-2008, 13:11
ragazzi forse sono riuscito
sono due giorni che non rompe
ho spostato la tridacna e cambiato qualche roccia in termini di disposizione, e sono appunto 2 giorni che non gli rompe le palle
in piu' la derasa ora sta vicino alla catarafillia con il pagliaccio in simbiosi, e appena il labride bastardo si avvicina sono fiamme................
speriamo bene
;-)
eros.foschini
28-12-2008, 13:11
ragazzi forse sono riuscito
sono due giorni che non rompe
ho spostato la tridacna e cambiato qualche roccia in termini di disposizione, e sono appunto 2 giorni che non gli rompe le palle
in piu' la derasa ora sta vicino alla catarafillia con il pagliaccio in simbiosi, e appena il labride bastardo si avvicina sono fiamme................
speriamo bene
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |