Visualizza la versione completa : problema
Volevo segnalare un problema che mi è accorso in questi gg al mio sistema
Ogni qual volta tento di collegare qualsiasi interfaccia all’unità di potenza praticamente mi si sconnette l’unità di potenza stessa dalla centralina di controllo.
È un problema di centralina o di unita di potenza?
Altra cosa ieri ho cambiato lo spinotto di alimentazione della centralina e per un ora buona mi è rimasto uno schermo fisso blu senza poter fare nulla dopo di che è riandata come se niente fosse
Il software è tutto aggiornato all’ultima versione
Confidando nel vostro aiuto
un saluto
Volevo segnalare un problema che mi è accorso in questi gg al mio sistema
Ogni qual volta tento di collegare qualsiasi interfaccia all’unità di potenza praticamente mi si sconnette l’unità di potenza stessa dalla centralina di controllo.
È un problema di centralina o di unita di potenza?
Altra cosa ieri ho cambiato lo spinotto di alimentazione della centralina e per un ora buona mi è rimasto uno schermo fisso blu senza poter fare nulla dopo di che è riandata come se niente fosse
Il software è tutto aggiornato all’ultima versione
Confidando nel vostro aiuto
un saluto
mi ero scordato il problema si verifica staccando anche tutte le interfacce e collegando qualsiasi interfaccia a qualsiasi presa usb sull'unità di potenza in pratica funziona solo il sensore temp il resto non posso attaccarlo senno viene sconnessa l'unità di potenza.
mentre le varie funzioni timer blackout funzionano regolarmente.
ciao e grazie ancora
mi ero scordato il problema si verifica staccando anche tutte le interfacce e collegando qualsiasi interfaccia a qualsiasi presa usb sull'unità di potenza in pratica funziona solo il sensore temp il resto non posso attaccarlo senno viene sconnessa l'unità di potenza.
mentre le varie funzioni timer blackout funzionano regolarmente.
ciao e grazie ancora
Ciao alex84,
manda una mail a service@aquatronica.com indicando il problema ed il livello FW oltre che ai componenti HW ed alle loro versioni, trovi tutto tramite programma PC.
Ciao
Ciao alex84,
manda una mail a service@aquatronica.com indicando il problema ed il livello FW oltre che ai componenti HW ed alle loro versioni, trovi tutto tramite programma PC.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |