Visualizza la versione completa : Reattore di kalkwasser
ciao volevo farmi un reattore di kalkwasser, volevo dei consigli su quale prendere e che cosa metterci dentre. grazie
ciao volevo farmi un reattore di kalkwasser, volevo dei consigli su quale prendere e che cosa metterci dentre. grazie
nessuno mi sa dire niente?
nessuno mi sa dire niente?
per farlo non ti posso aiutare, ma dentro devi metterci dell'idrossido di calcio (non ci sono altri materiali)
ciao Gerry
per farlo non ti posso aiutare, ma dentro devi metterci dell'idrossido di calcio (non ci sono altri materiali)
ciao Gerry
tindaro73
26-12-2008, 19:41
deltec km500
tindaro73
26-12-2008, 19:41
deltec km500
tindaro73
26-12-2008, 20:21
siamo su due sitemi di somministrazione completamente diversi in tuttp e per tutto
tindaro73
26-12-2008, 20:21
siamo su due sitemi di somministrazione completamente diversi in tuttp e per tutto
cioè?mi potetes piegare meglio?
e poi la marche del prodotto che ci fa inserito?
cioè?mi potetes piegare meglio?
e poi la marche del prodotto che ci fa inserito?
wollad, devi metterci dell'idrossido di calcio
wollad, devi metterci dell'idrossido di calcio
ok, ora chi mi spiega cosa a detto tindaro73? #22
ok, ora chi mi spiega cosa a detto tindaro73? #22
wollad, praticamente il deltec è un vero sistema autonomo nel senso che è munito di un motorino elettrico il quale misclela l'idrossido con l'acqua.
Il tunze collegato ad una vasca di rabocco e la miscelazione avviene ogni volta che il rabocco entra in funzione.
Il problema del deltec è che sovente il suo motorino elettrico crea dei problemi funzionali e va cambiato spesso. ora decidi e documentati tu
wollad, praticamente il deltec è un vero sistema autonomo nel senso che è munito di un motorino elettrico il quale misclela l'idrossido con l'acqua.
Il tunze collegato ad una vasca di rabocco e la miscelazione avviene ogni volta che il rabocco entra in funzione.
Il problema del deltec è che sovente il suo motorino elettrico crea dei problemi funzionali e va cambiato spesso. ora decidi e documentati tu
grazie mille :) ora dopo le vostre spiegazioni decido.
grazie mille :) ora dopo le vostre spiegazioni decido.
ok non mi mandate al quel paese :)
sono piu portato per il tunze, ho visto questo
http://www.tunze.com/details.html?&L=3&C=IT&user_tunzeprod_pi1[prodid]=5074.000
va bene?
poi li dice di collegarlo al rabbocco tunze, ci sono problemi se ho un altro tipo di rabocco?
grazie
ok non mi mandate al quel paese :)
sono piu portato per il tunze, ho visto questo
http://www.tunze.com/details.html?&L=3&C=IT&user_tunzeprod_pi1[prodid]=5074.000
va bene?
poi li dice di collegarlo al rabbocco tunze, ci sono problemi se ho un altro tipo di rabocco?
grazie
wollad, non ci sono problemi, ma considera bene fra questo e l'altro del deltec... io personalmente ho questo, ma è soggettivo
wollad, non ci sono problemi, ma considera bene fra questo e l'altro del deltec... io personalmente ho questo, ma è soggettivo
considerando anche la differenza di prezzo e visto che nell'acquario allevo solo molli e qualche duro. se tu mi garantisci che va bene lo compero subito.
P.S. a livello di manutenzione come sta messo il tunze?
considerando anche la differenza di prezzo e visto che nell'acquario allevo solo molli e qualche duro. se tu mi garantisci che va bene lo compero subito.
P.S. a livello di manutenzione come sta messo il tunze?
Wollad perchè non provi con la classica tanica e rubinetto goccia a goccia ? ;-) ;-)
Wollad perchè non provi con la classica tanica e rubinetto goccia a goccia ? ;-) ;-)
si infatti avevo visto ma non deve stare in movimento?
Il Tunze è in movimento ?
Mi sembra che avevi già scelto il Tunze, ... o sbaglio ?
Se lo vuoi in movimento scegli il KM500 o artigianale con agitatore magnetico
Ciao
Il Tunze è in movimento ?
Mi sembra che avevi già scelto il Tunze, ... o sbaglio ?
Se lo vuoi in movimento scegli il KM500 o artigianale con agitatore magnetico
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |