Visualizza la versione completa : aprire l'acquario con nuovo impianto luci
Alberto Menegatti
25-12-2008, 18:08
ciao a tutti. ho preso la decisone di aprire il mio acquario e quindi di comprare una plafoniera adatta a tale scopo.
le dimensioni del mio acquario sono 66x31x38,circa 75 litri.
volevo sapere che wattaggio mi consigliate (vorrei dedicarmi anche a piante pių delicate delle classiche),quanti neon e con che gradazione.
insomma datemi pių dritte possibile per comprare la plafoniera pių adatta!
ciao a tutti!
Alberto Menegatti
25-12-2008, 18:08
ciao a tutti. ho preso la decisone di aprire il mio acquario e quindi di comprare una plafoniera adatta a tale scopo.
le dimensioni del mio acquario sono 66x31x38,circa 75 litri.
volevo sapere che wattaggio mi consigliate (vorrei dedicarmi anche a piante pių delicate delle classiche),quanti neon e con che gradazione.
insomma datemi pių dritte possibile per comprare la plafoniera pių adatta!
ciao a tutti!
in quella vasca ci vanno circa 60litri d'acqua....
direi che una plafonierina 2x24watt T5, lunga 60cm, sia pių che sufficiente per qualsiasi pianta....e costano una sciocchezza.... ;-)
in quella vasca ci vanno circa 60litri d'acqua....
direi che una plafonierina 2x24watt T5, lunga 60cm, sia pių che sufficiente per qualsiasi pianta....e costano una sciocchezza.... ;-)
Alberto Menegatti
26-12-2008, 19:34
grazie,ma un'altra cosa gia che ci sono.avrei trovato una 4 per 24w t5 č troppo?magari accendendo le altre due solo per poche ore?che dici?
ma che gradazione di luce dovrebbero avere secondo te i neon?
ciao
Alberto Menegatti
26-12-2008, 19:34
grazie,ma un'altra cosa gia che ci sono.avrei trovato una 4 per 24w t5 č troppo?magari accendendo le altre due solo per poche ore?che dici?
ma che gradazione di luce dovrebbero avere secondo te i neon?
ciao
troppissime....sono proprio uno sproposito.....
troppissime....sono proprio uno sproposito.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |