Misato88
25-12-2008, 17:14
Ieri in negozio ho visto un meraviglioso betta splendens rosso e visto che il mio 15lt era vuoto (anche se avviato ormai dal 10 ottobre) decido di prenderlo e portarlo a casa comprando anche un piccolo riscaldatore (presente quello della hydor da 7,5w? è perfetto!).
Tutto perfetto e idialliaco tranne per il fatto che ieri alle 21:00 mi si rompe il filtrino (hydor pico).
Ma porcaccia la miseria proprio il 24 di dicembre ti dovevi rompere?!?
Fino al 27 sono fregata, e non so dove sia finito lo scontrino del filtrino ma per i 10€ che costava pazienza.
Il betta può stare 2 giorni senza filtro? ovviamente farò un piccolo cambio sia oggi che domani, non c'è problema e ho già l'acqua pronta.
E già che ci siamo, che filtrino gli prendo?
Per i cannolicchi nessunissimo problema, ho altri due acquari e posso trafugarli da lì.
Tutto perfetto e idialliaco tranne per il fatto che ieri alle 21:00 mi si rompe il filtrino (hydor pico).
Ma porcaccia la miseria proprio il 24 di dicembre ti dovevi rompere?!?
Fino al 27 sono fregata, e non so dove sia finito lo scontrino del filtrino ma per i 10€ che costava pazienza.
Il betta può stare 2 giorni senza filtro? ovviamente farò un piccolo cambio sia oggi che domani, non c'è problema e ho già l'acqua pronta.
E già che ci siamo, che filtrino gli prendo?
Per i cannolicchi nessunissimo problema, ho altri due acquari e posso trafugarli da lì.