Visualizza la versione completa : informazione
ci sono mica iniziative di aquatronica volte a scontare la vecchia unità di controllo in caso di acquisto della nuova che esteticamente a mio modo di vedere fa molta piu bella figura?
ciao e grazie
ci sono mica iniziative di aquatronica volte a scontare la vecchia unità di controllo in caso di acquisto della nuova che esteticamente a mio modo di vedere fa molta piu bella figura?
ciao e grazie
nissan navara
25-12-2008, 17:12
tipo rottamazine dell' usato intendi :-D
nissan navara
25-12-2008, 17:12
tipo rottamazine dell' usato intendi :-D
Ciao alex84, non mi risultano offerte di questo genere da parte di Aquatronica o da parte di distributori.
Ciao
Ciao alex84, non mi risultano offerte di questo genere da parte di Aquatronica o da parte di distributori.
Ciao
grazie mille
sai dirmi se oltre all'estetica ci sono delle differenze tra i 2 modelli?
ciao e grazie
grazie mille
sai dirmi se oltre all'estetica ci sono delle differenze tra i 2 modelli?
ciao e grazie
La differenza e' nell'involucro del controller, la programmazione e' la medesima come le funzioni assegnate.
Ciao
La differenza e' nell'involucro del controller, la programmazione e' la medesima come le funzioni assegnate.
Ciao
ed offerte al contrario? :P
unità con il vecchio style vendute a meno? :P
se esistessero sarei veramente interessato :D
ed offerte al contrario? :P
unità con il vecchio style vendute a meno? :P
se esistessero sarei veramente interessato :D
Z4FF0, puoi vedere sul mercatino se qualcuno le vende per sostituzione con il nuovo.
Ciao
Z4FF0, puoi vedere sul mercatino se qualcuno le vende per sostituzione con il nuovo.
Ciao
eheh.. ci provo ma non lo vende nessuno :P
cmq.. ho altre domande...
il kit base.. cosa comprende? unità controllo + unità di potenza?
poi vanno aggiunte le sonde...
almeno temperatura e livello per iniziare...
ma se mi si scollega l'unità di controllo le prese continuano ad andare come una normale ciabatta o si stoppa tutto?
lo vende direttamente l'azienda se li contatto?
ovviamente non è compatibile con mac...
qualcos'altro da sapere? difetti? funzioni che verranno implementate a breve?
eheh.. ci provo ma non lo vende nessuno :P
cmq.. ho altre domande...
il kit base.. cosa comprende? unità controllo + unità di potenza?
poi vanno aggiunte le sonde...
almeno temperatura e livello per iniziare...
ma se mi si scollega l'unità di controllo le prese continuano ad andare come una normale ciabatta o si stoppa tutto?
lo vende direttamente l'azienda se li contatto?
ovviamente non è compatibile con mac...
qualcos'altro da sapere? difetti? funzioni che verranno implementate a breve?
Ciao Z4FF0,
il kit base e' composto da Controller ed Unita' di Potenza, nella confezione del Controller si trova anche il sensore di temperatura.
Il sensore di livello come eventuali altri moduli e sonde sono da comperare a parte.
Se si scollega il controller (display con tastierino) le funzioni timer continuano ad andare come nulla fosse, ma tutti i programmi comandati dai sensori/sonde non possono lavorare.
L'azienda non vende direttamente, la lista dei rivenditori ufficiali la puoi trovare sul sito Aquatronica.
Il programma per PC, per il cui funzionamento ed interfacciamento con il controller serve il modulo PC, puo' lavorare su MAC in emulazione Win, c'e' un post al proposito di qualche giorno fa di Giangi1970.
Funzioni, moduli ed altro, sono sempre allo studio, e' uscito da poco il modulo Koralia e tra un po' uscira' il modulo Tunze, si sta lavorando sulla dimmerazione dei T5 e tanto altro di cui e' prepaturo parlare.
Ciao
Ciao Z4FF0,
il kit base e' composto da Controller ed Unita' di Potenza, nella confezione del Controller si trova anche il sensore di temperatura.
Il sensore di livello come eventuali altri moduli e sonde sono da comperare a parte.
Se si scollega il controller (display con tastierino) le funzioni timer continuano ad andare come nulla fosse, ma tutti i programmi comandati dai sensori/sonde non possono lavorare.
L'azienda non vende direttamente, la lista dei rivenditori ufficiali la puoi trovare sul sito Aquatronica.
Il programma per PC, per il cui funzionamento ed interfacciamento con il controller serve il modulo PC, puo' lavorare su MAC in emulazione Win, c'e' un post al proposito di qualche giorno fa di Giangi1970.
Funzioni, moduli ed altro, sono sempre allo studio, e' uscito da poco il modulo Koralia e tra un po' uscira' il modulo Tunze, si sta lavorando sulla dimmerazione dei T5 e tanto altro di cui e' prepaturo parlare.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |