Visualizza la versione completa : Il mio primo acquario avanti a critiche e consigli!
titanio84
24-12-2008, 17:55
Ecco il mio primo acquario! Ditemi tutto! Premetto che a circa tre mesi! http://www.acquariofilia.biz/allegati/24122008009____122.jpg
titanio84
24-12-2008, 17:55
Ecco il mio primo acquario! Ditemi tutto! Premetto che a circa tre mesi!
non male, davvero, non male...dicci un pò i valori, le misure..ecc ;-)
non male, davvero, non male...dicci un pò i valori, le misure..ecc ;-)
titanio84
24-12-2008, 19:37
Dovrebbe essere tutto riportato nella mia scheda!
Comunque ph costante a 7 gestito dal controller kh 6 no2 0
Sono senza parole davvero ti piace? Io lo vedo spoglio però forse perchè le piante devono crescere ancora! Vedremo se il tempo mi darà ragione
titanio84
24-12-2008, 19:37
Dovrebbe essere tutto riportato nella mia scheda!
Comunque ph costante a 7 gestito dal controller kh 6 no2 0
Sono senza parole davvero ti piace? Io lo vedo spoglio però forse perchè le piante devono crescere ancora! Vedremo se il tempo mi darà ragione
titanio84, per favore riduci le immagini (massimo 800 x 600 pixel) grazie ;-)
titanio84, per favore riduci le immagini (massimo 800 x 600 pixel) grazie ;-)
carino, però le popondetta sono d'acqua dura, i cardinali d'acqua tenera.... #24
dovresti mettere uno sfondo scuro che copra la parte tecnica e il muro, e aggiungere delle piante. L'eleocharis è piantata bene, la liaeopsis no.
Hai una pianta di Ophiogon japonicus, che cresce semiemersa o emersa, comunque in condizioni dove le foglie stanno all'aria. SOmmersa durerà qualche mese.
carino, però le popondetta sono d'acqua dura, i cardinali d'acqua tenera.... #24
dovresti mettere uno sfondo scuro che copra la parte tecnica e il muro, e aggiungere delle piante. L'eleocharis è piantata bene, la liaeopsis no.
Hai una pianta di Ophiogon japonicus, che cresce semiemersa o emersa, comunque in condizioni dove le foglie stanno all'aria. SOmmersa durerà qualche mese.
titanio84
24-12-2008, 21:00
Allora ho ridotto l'immagine passo 1!
Poi per quanto riguarda la popondetta purtroppo da inesperto le ho acquistate non sapendo e affidandomi al mio negoziante! Però se devo essere sincero stanno tutti egregiamente bene e le popondetta hanno anche avuto i piccoli che ho portato in negozio! Per lo sfondo era in previsione una pellicola nera voi cosa ne dite?
Mentre invece le piante le aggiungero poco per volta!
Per quanto riguarda la Ophiogon japonicus che neanche io ne conoscevo il nome penso di aver fatto lo stesso errore delle popondetta! Però la cosa strana è che anche in negozio era completamente sommersa! Ma tu parli di quella dietro a destra vero?
Grazie tante comunque per tutto
titanio84
24-12-2008, 21:00
Allora ho ridotto l'immagine passo 1!
Poi per quanto riguarda la popondetta purtroppo da inesperto le ho acquistate non sapendo e affidandomi al mio negoziante! Però se devo essere sincero stanno tutti egregiamente bene e le popondetta hanno anche avuto i piccoli che ho portato in negozio! Per lo sfondo era in previsione una pellicola nera voi cosa ne dite?
Mentre invece le piante le aggiungero poco per volta!
Per quanto riguarda la Ophiogon japonicus che neanche io ne conoscevo il nome penso di aver fatto lo stesso errore delle popondetta! Però la cosa strana è che anche in negozio era completamente sommersa! Ma tu parli di quella dietro a destra vero?
Grazie tante comunque per tutto
metti uno sfondo nero. cosi nasconde il retro
metti uno sfondo nero. cosi nasconde il retro
titanio84
25-12-2008, 17:06
Grazie per tutti i consigli cercherò al piu presto uno sfondo su internet!
titanio84
25-12-2008, 17:06
Grazie per tutti i consigli cercherò al piu presto uno sfondo su internet!
ti basta un cartoncino nero...ciao
ti basta un cartoncino nero...ciao
O uno sfondo adesivo a metraggio da Castorama o Leroy Merlin. ;-)
O uno sfondo adesivo a metraggio da Castorama o Leroy Merlin. ;-)
o un fabriani nero in cartoleria #22
o un fabriani nero in cartoleria #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |