Visualizza la versione completa : Colisa..
Scusatemi.. mi è sorto un dubbio..
http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=181
Che colisa è?!?!
Chuna e Red sono la stessa cosa?!?! Come mai è così 'rosso'?!?! Non dovrebbe essere color del miele?!
E quale è la femmina di quel colisa?
Scusatemi.. mi è sorto un dubbio..
http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=181
Che colisa è?!?!
Chuna e Red sono la stessa cosa?!?! Come mai è così 'rosso'?!?! Non dovrebbe essere color del miele?!
E quale è la femmina di quel colisa?
cubitalo
31-12-2008, 01:45
secondo me è un colisa lalia varietà red
cubitalo
31-12-2008, 01:45
secondo me è un colisa lalia varietà red
Trilobit
31-12-2008, 10:38
Concordo con cubitalo: Colisa lalia varietà rossa.
Trilobit
31-12-2008, 10:38
Concordo con cubitalo: Colisa lalia varietà rossa.
ho letto che sono il frutto di una selezione tra quelli classici "tigrati"
Quindi.. per assurdo.. potrei mettermi ad incrociare varietà blu, red/blue?!
Oppure dite che si attaccherebbero tra di loro?!?!
ho letto che sono il frutto di una selezione tra quelli classici "tigrati"
Quindi.. per assurdo.. potrei mettermi ad incrociare varietà blu, red/blue?!
Oppure dite che si attaccherebbero tra di loro?!?!
Io ho un red e un red blu e si attaccano, infatti sto regalando una coppia!
Io ho un red e un red blu e si attaccano, infatti sto regalando una coppia!
io tenevo insieme 2 colisa red blu e ho dovuto spostare una coppia in un altra vasca!
non credo che dipenda dai colori :-D :-D :-D :-D
io tenevo insieme 2 colisa red blu e ho dovuto spostare una coppia in un altra vasca!
non credo che dipenda dai colori :-D :-D :-D :-D
comunque a me sembra più un colisa chuna #36#
comunque a me sembra più un colisa chuna #36#
Credo dipenda anche dalle dimensioni, a vederlo così sembra appunto un lalia varietà rossa, il maschio dovrebbe arrivare a circa 7 cm, la femmina è color argento e rimane più piccola. I chuna sono molto simili, a volte è difficile distinguerli se non per le dimensioni, come dicevo, in quanto questi ultimi dovrebbero fermarsi a circa 4,5 cm. Spero di non aver detto stupidaggini perchè non sono un'esperta, però il colisa lalia ce l'ho e mi sembra identico al mio questo della foto!
Credo dipenda anche dalle dimensioni, a vederlo così sembra appunto un lalia varietà rossa, il maschio dovrebbe arrivare a circa 7 cm, la femmina è color argento e rimane più piccola. I chuna sono molto simili, a volte è difficile distinguerli se non per le dimensioni, come dicevo, in quanto questi ultimi dovrebbero fermarsi a circa 4,5 cm. Spero di non aver detto stupidaggini perchè non sono un'esperta, però il colisa lalia ce l'ho e mi sembra identico al mio questo della foto!
i miei sono dei 'bestioni' sui 7 cm.... hai ragione, i chuna restano parecchio più piccini.. quindi dovrebbero essere lalia...
quelli argento sono le femmine?!?! io uscivo pazzo guardando la differenza della pinna per riuscire a capire quali fossero le femmine.............
i miei sono dei 'bestioni' sui 7 cm.... hai ragione, i chuna restano parecchio più piccini.. quindi dovrebbero essere lalia...
quelli argento sono le femmine?!?! io uscivo pazzo guardando la differenza della pinna per riuscire a capire quali fossero le femmine.............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |