PDA

Visualizza la versione completa : Conoscete il nome di questo pesce?

wosky
23-12-2008, 00:10
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei sapere il nome di questo pesce da fondo le sue abitudini e la sua alimentazione!
Grazie a tutti! :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/photo0137_189.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/photo0136_108.jpg

wosky
23-12-2008, 00:10
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei sapere il nome di questo pesce da fondo le sue abitudini e la sua alimentazione!
Grazie a tutti! :-)

Mr. Hyde
23-12-2008, 00:11
è un synodontis, probabilmente un eupterus

Mr. Hyde
23-12-2008, 00:11
è un synodontis, probabilmente un eupterus

hyolo
23-12-2008, 23:36
non potrebbe essere un dianema urostriato?

hyolo
23-12-2008, 23:36
non potrebbe essere un dianema urostriato?

Federico Sibona
23-12-2008, 23:49
hyolo, non direi, è piuttosto diverso ;-)

Federico Sibona
23-12-2008, 23:49
hyolo, non direi, è piuttosto diverso ;-)

hyolo
23-12-2008, 23:58
pardon...sono neofita...

hyolo
23-12-2008, 23:58
pardon...sono neofita...

8daniel
24-12-2008, 09:31
E' un synodontis,

8daniel
24-12-2008, 09:31
E' un synodontis,

Deejay
24-12-2008, 11:13
Confermo E' un synodontis...occore di una vasca grande xò... ;-)

Deejay
24-12-2008, 11:13

wosky
13-01-2009, 04:13
grazie ragazzi finalmente conosco il nome di questo pescionlinooooo!!!

Per adesso è solo in una vasca da 240 litri !!!! bastera??? :-D
----

Sapete dirmi perchè si mette spesso a testa in giu capovolto sotto una foglia di anubias??Comunque è simpatico! :-))

wosky
13-01-2009, 04:13
grazie ragazzi finalmente conosco il nome di questo pescionlinooooo!!!

Per adesso è solo in una vasca da 240 litri !!!! bastera??? :-D
----

Sapete dirmi perchè si mette spesso a testa in giu capovolto sotto una foglia di anubias??Comunque è simpatico! :-))

ELENIO
13-01-2009, 14:26
il problema più che la vasca è la solitudine...

quanto l'hai pagato?

ELENIO
13-01-2009, 14:26

quanto l'hai pagato?

Macropodo
13-01-2009, 15:33