Visualizza la versione completa : MPE Energia...
Macchiella Marco
22-12-2008, 20:28
Ne avete mai sentito parlare ?
il sito è emmepie.it
a mio suocero gli hanno promesso una bolletta sui 79 euro anzichè gli attuali 159 a parità di consumi,
io al momento ho un contratto di 4,5 Kw... ci sto facendo un pensiero ma non sono molto pratico...
Macchiella Marco
22-12-2008, 20:28
Ne avete mai sentito parlare ?
il sito è emmepie.it
a mio suocero gli hanno promesso una bolletta sui 79 euro anzichè gli attuali 159 a parità di consumi,
io al momento ho un contratto di 4,5 Kw... ci sto facendo un pensiero ma non sono molto pratico...
mi sembra che quel gruppo tratti sopratutto per le aziende,piccole o grandi,privai non so #24
mi sembra che quel gruppo tratti sopratutto per le aziende,piccole o grandi,privai non so #24
Macchiella Marco
23-12-2008, 10:16
In questa zona si stanno proponendo telefonicamente, a privati.
Il meccanismo è questo,
contattano, ti chiedono di dettargli alcuni paramentri dell'ultima bolletta con un altra compagnia,
ti propongono un prezzo bloccato per due anni a circa la metà di importo....
roba da non credere....
Macchiella Marco
23-12-2008, 10:16
In questa zona si stanno proponendo telefonicamente, a privati.
Il meccanismo è questo,
contattano, ti chiedono di dettargli alcuni paramentri dell'ultima bolletta con un altra compagnia,
ti propongono un prezzo bloccato per due anni a circa la metà di importo....
roba da non credere....
#24 #24 con il cotratto sono obbligati a darti un prospetto di confronto verso la tariffa di enel distribuzione D2, controllalo che mi sembra strano
#24 #24 con il cotratto sono obbligati a darti un prospetto di confronto verso la tariffa di enel distribuzione D2, controllalo che mi sembra strano
Ritengo impossibile un risparmio così elevato.comunque chiedi che ti scrivano il prezzo a kwh praticato e postalo così lo confrontiamo.
Ritengo impossibile un risparmio così elevato.comunque chiedi che ti scrivano il prezzo a kwh praticato e postalo così lo confrontiamo.
Macchiella Marco
25-12-2008, 01:05
9,54 centesimi....
Macchiella Marco
25-12-2008, 01:05
9,54 centesimi....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |