Visualizza la versione completa : Termoriscaldatore Tetratec..non me lo vogliono sostituire
maryer86
22-12-2008, 11:13
Non so più come fare, ho adottato tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili per non far rovinare il riscaldatore..ma niente..è andato il Termoriscaldatore Tetratec in dotazione con l'AcquaArt60
Aiutatemi! i miei poveri piccoli stano al gelo #06 l'acqua è veramente congelata
Da quel negoziante dove acquistai l'acquario non ci torno più
non me lo vuole sostituire nonostante gli ho portato la garanzia dove c'è scritto che copre filtro, riscaldatore e plancia, per 3 anni!
vuole per forza farmelo acquistare
è appena un anno e mezzo che ce l'ho..
mi sembra proprio un'ingiustizia! -04
maryer86
22-12-2008, 11:13
Non so più come fare, ho adottato tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili per non far rovinare il riscaldatore..ma niente..è andato il Termoriscaldatore Tetratec in dotazione con l'AcquaArt60
Aiutatemi! i miei poveri piccoli stano al gelo #06 l'acqua è veramente congelata
Da quel negoziante dove acquistai l'acquario non ci torno più
non me lo vuole sostituire nonostante gli ho portato la garanzia dove c'è scritto che copre filtro, riscaldatore e plancia, per 3 anni!
vuole per forza farmelo acquistare
è appena un anno e mezzo che ce l'ho..
mi sembra proprio un'ingiustizia! -04
Ciao,
potresti gentilmente fornirmi con un messaggio privato il nome del negoziante affiché lo possiamo contattare.
Cordiali Saluti
Tetra Team
Ciao,
potresti gentilmente fornirmi con un messaggio privato il nome del negoziante affiché lo possiamo contattare.
Cordiali Saluti
Tetra Team
maryer86
22-12-2008, 18:07
certamente
le mando un mp
maryer86
22-12-2008, 18:07
certamente
le mando un mp
maryer86
08-01-2009, 00:01
non mi avete fatto più sapere nulla.. :-(
lo avete contattato il negoziante?
maryer86
08-01-2009, 00:01
non mi avete fatto più sapere nulla.. :-(
lo avete contattato il negoziante?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |