Visualizza la versione completa : quante watt x 170 litri
vorrei prendere un riscaldatore che quello che ho sembra piccolo, quante watt dev'essere per portare bene un 170 litri dolce?
vorrei prendere un riscaldatore che quello che ho sembra piccolo, quante watt dev'essere per portare bene un 170 litri dolce?
Dovresti avere almeno una proporzione di 1 W/l... #24
Di quanti W è il tuo?
Dovresti avere almeno una proporzione di 1 W/l... #24
Di quanti W è il tuo?
Stefano s
22-12-2008, 09:52
fermi tutti !!! il wattaggio dipende anche da quello che ne devi fare della vasca alla fine !!!
che vasca vuoi fare ??
Stefano s
22-12-2008, 09:52
fermi tutti !!! il wattaggio dipende anche da quello che ne devi fare della vasca alla fine !!!
che vasca vuoi fare ??
davidemachos
22-12-2008, 15:38
Comunque generalmente se ne utilizza uno leggermente superiore alla capacità netta della vasca. quindi per il tuo consiglierei un 200 Watt.
Però come ha detto Stefano s dipende molto anche dalla vasca.
davidemachos
22-12-2008, 15:38
Comunque generalmente se ne utilizza uno leggermente superiore alla capacità netta della vasca. quindi per il tuo consiglierei un 200 Watt.
Però come ha detto Stefano s dipende molto anche dalla vasca.
Stefano s
22-12-2008, 15:41
ammeno che non fai un plantacquario .. quindi 1w/l e' ottimo .. tutta quella luce e' controproduceente !!
Stefano s
22-12-2008, 15:41
ammeno che non fai un plantacquario .. quindi 1w/l e' ottimo .. tutta quella luce e' controproduceente !!
salve :)
auguri a tutti!
forse qualcuno sta confondendo, io cercavo informazioni per un riscaldatore e nn per l'0illuminazione :)
salve :)
auguri a tutti!
forse qualcuno sta confondendo, io cercavo informazioni per un riscaldatore e nn per l'0illuminazione :)
Federico Sibona
27-12-2008, 10:38
Sì, credo che pranzi e cene gli abbiano inceppato il turbo :-D :-D :-D
tuinfo, in generale credo anch'io che un 200W vada bene. Se i 170l sono lordi, probabilmente è sufficiente un 150W.
La vasca è aperta o chiusa? Che temperatura minima c'è nell'ambiente in cui è posta la vasca?
Federico Sibona
27-12-2008, 10:38
Sì, credo che pranzi e cene gli abbiano inceppato il turbo :-D :-D :-D
tuinfo, in generale credo anch'io che un 200W vada bene. Se i 170l sono lordi, probabilmente è sufficiente un 150W.
La vasca è aperta o chiusa? Che temperatura minima c'è nell'ambiente in cui è posta la vasca?
:-D :-D :-D :-D
sono daccordo comunque con Federico, anche se io opterei per un 200W senza andare troppo per il sottile............. ;-)
:-D :-D :-D :-D
sono daccordo comunque con Federico, anche se io opterei per un 200W senza andare troppo per il sottile............. ;-)
Stefano s, Devi bere di meno!!! :-D :-D :-D
E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-)) :-)) :-))
Facciamo così, inventa una lampada completamente immergibile che faccia anche da riscaldatore e non se ne parla più!!! :-D :-D :-D
Ancora auguri!! ;-) ;-)
Stefano s, Devi bere di meno!!! :-D :-D :-D
E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-)) :-)) :-))
Facciamo così, inventa una lampada completamente immergibile che faccia anche da riscaldatore e non se ne parla più!!! :-D :-D :-D
Ancora auguri!! ;-) ;-)
Stefano s
29-12-2008, 01:27
scusate ma ho abusato troppo sti giorni !!! il turbo si e' grippato.... ma gia' l'ho riparato..... in attesa dell'ultimo dell'anno.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Stefano s, Devi bere di meno!!! :-D :-D :-D
E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-] :-] :-]
mi mettal lavoro ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
29-12-2008, 01:27
scusate ma ho abusato troppo sti giorni !!! il turbo si e' grippato.... ma gia' l'ho riparato..... in attesa dell'ultimo dell'anno.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Stefano s, Devi bere di meno!!! :-D :-D :-D
E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-] :-] :-]
mi mettal lavoro ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |