PDA

Visualizza la versione completa : ADESIONI AL CONCORSO GATTO & CANE DELL'ANNO DI AP!!


averidan
22-12-2008, 00:45
Ciao a tutti/e!
Come da promessa, ecco qui il topic deputato a dare la vostra adesione per il concorso di "Cane o Gatto dell'Anno di AP"!! (l'ho chiamato io così un pò pomposamente, ma potete rinominarlo come preferite!).

Dare la vostra adesione significa che QUI in questo topic ci scriverete:
"Ho inviato le due foto del mio cane XXX a Mr.Hyde"
oppure:
"Ho inviato le due foto del mio gatto YYY ad averidan"
E contestualmente farete proprio questo, ci manderete un mp con foto ridotte, rispettivamente per i gatti a me (averidan) e per i cani a Mr.Hyde

Per il momento le adesioni sono limitate ad un solo animale per partecipante, con al massimo 2 foto per ogni animale.
Se poi i partecipanti si rivelassero scarsi (= meno di 10), allora ve lo faremo sapere direttamente qui su questo topic, di modo che avrete tempo per presentarci 2 foto di un altro peloso...

Il limite massimo di presentazione della candidature canine e feline parte da oggi 21/12 e scade alle 23.59 del 30/12 (fa fede l'orario che compare sui post e sugli mp, quindi fate attenzione, ok?).
Appena chiuse le "iscrizioni" poi Mr.Hyde ed io provvederemo a pubblicare l'elenco completo dei partecipanti ai due concorsi e poi i 2 topic per le votazioni (uno per i cani e uno per i gatti).
Su quei topic compariranno poi le regole per votare.
Vi anticipo comunque che, dopo una veloce consultazione sul 3D dove è nata la proposta di questo concorso doppio, siamo rimasti d'accordo che per partecipare e soprattutto votare bisogna avere una iscrizione al Forum con almeno 50 messaggi già inviati precedentemente alla data di questo concorso, onde evitare brogli (che purtroppo in altre occasioni ci sono stati...! #07 -28d# #07 ).

Spero che sia tutto chiaro!
Se però aveste dubbi di qualsiasi tipo, chiedete pure in mp, cercherò di rispondervi prima possibile (tendenzialmente la sera).
L'importante è che non scriviate le vostre domande sul topic generale, in modo da non riempirlo di messaggi inutili che allungherebbero solo le pagine da consultare, ok?

Ah, ultima cosa per i Mod: PER FAVORE, NON CHIUDETE QUESTO TOPIC FINO AL 31/12 (ANCHE SE DOVESSIMO SFORARE COL NUMERO DI MESSAGGI!)!
Ci serve per avere tutti i partecipanti, il termine ultimo per l'iscrizione l'abbiamo fissato al 30/12, come scritto più su!

averidan
22-12-2008, 00:45
Ciao a tutti/e!
Come da promessa, ecco qui il topic deputato a dare la vostra adesione per il concorso di "Cane o Gatto dell'Anno di AP"!! (l'ho chiamato io così un pò pomposamente, ma potete rinominarlo come preferite!).

Dare la vostra adesione significa che QUI in questo topic ci scriverete:
"Ho inviato le due foto del mio cane XXX a Mr.Hyde"
oppure:
"Ho inviato le due foto del mio gatto YYY ad averidan"
E contestualmente farete proprio questo, ci manderete un mp con foto ridotte, rispettivamente per i gatti a me (averidan) e per i cani a Mr.Hyde

Per il momento le adesioni sono limitate ad un solo animale per partecipante, con al massimo 2 foto per ogni animale.
Se poi i partecipanti si rivelassero scarsi (= meno di 10), allora ve lo faremo sapere direttamente qui su questo topic, di modo che avrete tempo per presentarci 2 foto di un altro peloso...

Il limite massimo di presentazione della candidature canine e feline parte da oggi 21/12 e scade alle 23.59 del 30/12 (fa fede l'orario che compare sui post e sugli mp, quindi fate attenzione, ok?).
Appena chiuse le "iscrizioni" poi Mr.Hyde ed io provvederemo a pubblicare l'elenco completo dei partecipanti ai due concorsi e poi i 2 topic per le votazioni (uno per i cani e uno per i gatti).
Su quei topic compariranno poi le regole per votare.
Vi anticipo comunque che, dopo una veloce consultazione sul 3D dove è nata la proposta di questo concorso doppio, siamo rimasti d'accordo che per partecipare e soprattutto votare bisogna avere una iscrizione al Forum con almeno 50 messaggi già inviati precedentemente alla data di questo concorso, onde evitare brogli (che purtroppo in altre occasioni ci sono stati...! #07 -28d# #07 ).

Spero che sia tutto chiaro!
Se però aveste dubbi di qualsiasi tipo, chiedete pure in mp, cercherò di rispondervi prima possibile (tendenzialmente la sera).
L'importante è che non scriviate le vostre domande sul topic generale, in modo da non riempirlo di messaggi inutili che allungherebbero solo le pagine da consultare, ok?

Ah, ultima cosa per i Mod: PER FAVORE, NON CHIUDETE QUESTO TOPIC FINO AL 31/12 (ANCHE SE DOVESSIMO SFORARE COL NUMERO DI MESSAGGI!)!
Ci serve per avere tutti i partecipanti, il termine ultimo per l'iscrizione l'abbiamo fissato al 30/12, come scritto più su!

averidan
22-12-2008, 02:56
DIMENTICAVO...
BUON CONCORSO A TUTTI!!! :-)) #36# :-))

averidan
22-12-2008, 02:56
DIMENTICAVO...
BUON CONCORSO A TUTTI!!! :-)) #36# :-))

Paolo Piccinelli
22-12-2008, 10:25
Raga, scrivo due righe poichè con averidan e con lo staff ci siamo sentiti prima di proporre il concorso.

L'iniziativa è simpatica e, anche se AP non sarebbe il luogo più consono per concorsi canini e felini, abbiamo deciso di darvi fiducia (a Natale siamo tutti più buoni)... fate in modo che sia ben riposta e che il topic non scada in caciara.

Buon divertimento!!

Lo staff

Paolo Piccinelli
22-12-2008, 10:25
Raga, scrivo due righe poichè con averidan e con lo staff ci siamo sentiti prima di proporre il concorso.

L'iniziativa è simpatica e, anche se AP non sarebbe il luogo più consono per concorsi canini e felini, abbiamo deciso di darvi fiducia (a Natale siamo tutti più buoni)... fate in modo che sia ben riposta e che il topic non scada in caciara.

Buon divertimento!!

Lo staff

Stefano s
22-12-2008, 12:06
sotto le feste di natale faccio qualche foto al mo gattone pelosone .... e le posto !!

Stefano s
22-12-2008, 12:06
sotto le feste di natale faccio qualche foto al mo gattone pelosone .... e le posto !!

mario86
22-12-2008, 19:19
troppo troppo troppo determinata! :-))


Dare la vostra adesione significa che QUI in questo topic ci scriverete:
"Ho inviato le due foto del mio cane XXX a Mr.Hyde"


"ho inviato (par mail) le foto del cane di mio fratello a Mr.Hyde"

mario86
22-12-2008, 19:19
troppo troppo troppo determinata! :-))


Dare la vostra adesione significa che QUI in questo topic ci scriverete:
"Ho inviato le due foto del mio cane XXX a Mr.Hyde"


"ho inviato (par mail) le foto del cane di mio fratello a Mr.Hyde"

Mr. Hyde
22-12-2008, 19:50
io ho una idea aggiuntiva: inserisco le foto SENZA il nome del proprietario, tipo FIDO, MAYA, LAIKA ecc ecc...

e poi... le foto se non volete ridurle mandatele pure via mail/msn a helterskelter_beatCHIOCCIOLAhotmail.com SE no sapete ridurle bene, se no vengono pastrocchi. Se me le avete inviate via MP rimandatemele perchè avevo la casella piena e non mi è arrivato nnulla!!

Mr. Hyde
22-12-2008, 19:50
io ho una idea aggiuntiva: inserisco le foto SENZA il nome del proprietario, tipo FIDO, MAYA, LAIKA ecc ecc...

e poi... le foto se non volete ridurle mandatele pure via mail/msn a helterskelter_beatCHIOCCIOLAhotmail.com SE no sapete ridurle bene, se no vengono pastrocchi. Se me le avete inviate via MP rimandatemele perchè avevo la casella piena e non mi è arrivato nnulla!!

Lorenzo Viganò
22-12-2008, 20:30
Ho inviato per mail a Mr. Hyde due foto del mio cane.
Ciao lorenzo

Lorenzo Viganò
22-12-2008, 20:30
Ho inviato per mail a Mr. Hyde due foto del mio cane.
Ciao lorenzo

averidan
22-12-2008, 22:19
Ottima l'idea di Mr.Hyde, proprio non ci avevo pensato!!
Quando ci saranno i 2 post di votazione, inseriremo le foto solo col nome del peloso, e senza quello del proprietario...
Per forza di cose Mr.Hyde ed io lo sapremo (gli mp e le mail arrivano pur da qualcuno, non possono essere anonimi...!), ma chi vota no, quindi la votazione sarà ancora più "corretta"!
Quindi è meglio che chi invia le foto da ora in poi segnali qui che ha mandato qualcosa e come (per sapere che dobbiamo avere qualcosa in posta, casomai ci fossero disguidi almeno sappiamo a chi chiedere di re-inviare!), ma non scrivete qui il nome dell'animale! Ok?.
Dovete invece scrivercelo nell'mp o nella mail, così che sappiamo che nome inserire in fase di pubblicazione delle foto delle vostre amate bestiole! #36#

averidan
22-12-2008, 22:19
Ottima l'idea di Mr.Hyde, proprio non ci avevo pensato!!
Quando ci saranno i 2 post di votazione, inseriremo le foto solo col nome del peloso, e senza quello del proprietario...
Per forza di cose Mr.Hyde ed io lo sapremo (gli mp e le mail arrivano pur da qualcuno, non possono essere anonimi...!), ma chi vota no, quindi la votazione sarà ancora più "corretta"!
Quindi è meglio che chi invia le foto da ora in poi segnali qui che ha mandato qualcosa e come (per sapere che dobbiamo avere qualcosa in posta, casomai ci fossero disguidi almeno sappiamo a chi chiedere di re-inviare!), ma non scrivete qui il nome dell'animale! Ok?.
Dovete invece scrivercelo nell'mp o nella mail, così che sappiamo che nome inserire in fase di pubblicazione delle foto delle vostre amate bestiole! #36#

REBECCA137
22-12-2008, 22:56
Averidan ti ho mandato (via mail) 2 foto del mio peloso.

REBECCA137
22-12-2008, 22:56
Averidan ti ho mandato (via mail) 2 foto del mio peloso.

gioco03
22-12-2008, 23:27
Mr.Hyde
ti ho inviato una mail, ciao

gioco03
22-12-2008, 23:27
Mr.Hyde
ti ho inviato una mail, ciao

-Mortius-
23-12-2008, 00:27
Ho inviato per mp due foto del mio micio ad averidan....

-Mortius-
23-12-2008, 00:27
Ho inviato per mp due foto del mio micio ad averidan....

Lestat73
23-12-2008, 01:09
Mandato 2 foto via email a averidan del mio gatto

Lestat73
23-12-2008, 01:09
Mandato 2 foto via email a averidan del mio gatto

Luca___
23-12-2008, 01:14
Ho inviato una foto di una delle mie gatte ad averidan :-)

Luca___
23-12-2008, 01:14
Ho inviato una foto di una delle mie gatte ad averidan :-)

averidan
24-12-2008, 03:17
Forza e coraggio!
Per ora i partecipanti al concorso "felino" sono in 5... (contando pure me!). :-))
Gli aggiornamenti del "canino" li lascio a Francesca... ;-)

averidan
24-12-2008, 03:17
Forza e coraggio!
Per ora i partecipanti al concorso "felino" sono in 5... (contando pure me!). :-))
Gli aggiornamenti del "canino" li lascio a Francesca... ;-)

Paolo Piccinelli
24-12-2008, 13:16
OT rimossi, come da premessa :-))

Paolo Piccinelli
24-12-2008, 13:16
OT rimossi, come da premessa :-))

averidan
27-12-2008, 00:32
Riporto il topic in evidenza, casomai qualcuno non lo notasse, laggiù sul fondo...! :-))

averidan
27-12-2008, 00:32
Riporto il topic in evidenza, casomai qualcuno non lo notasse, laggiù sul fondo...! :-))

FedeAsR
27-12-2008, 18:22
a breve invio una foto della mia micia ;-) ..(è quella nel mio profilo)

FedeAsR
27-12-2008, 18:22
a breve invio una foto della mia micia ;-) ..(è quella nel mio profilo)

edir
27-12-2008, 18:54
ciao
mr.Hyde ti ho mandato le foto di willy :-)

ciao e grazie
edy

edir
27-12-2008, 18:54
ciao
mr.Hyde ti ho mandato le foto di willy :-)

ciao e grazie
edy

PinkBetta
28-12-2008, 15:44
Ho mandato 2 foto della mia cagnetta a Mr.Hyde :-)

PinkBetta
28-12-2008, 15:44
Ho mandato 2 foto della mia cagnetta a Mr.Hyde :-)

Vale87
28-12-2008, 18:49
ho mandato due foto del mio gatto a averidan

Vale87
28-12-2008, 18:49
ho mandato due foto del mio gatto a averidan

Alessandro Falco
28-12-2008, 21:50
Ho inviato le due foto del mio cane a Mr.Hyde :-))

Alessandro Falco
28-12-2008, 21:50
Ho inviato le due foto del mio cane a Mr.Hyde :-))

Mr. Hyde
28-12-2008, 22:39
ho ricevuyto le foto di tutti quelli che me lo han segnalato, a breve manderò anche io le foto ad averidan!

Mr. Hyde
28-12-2008, 22:39
ho ricevuyto le foto di tutti quelli che me lo han segnalato, a breve manderò anche io le foto ad averidan!

gianfranco costa
29-12-2008, 20:22
foto mandate via mp a Mr. Hyde,

ciauz

gianfranco costa
29-12-2008, 20:22
foto mandate via mp a Mr. Hyde,

ciauz

caprialex
30-12-2008, 21:51
Ho inviato le due foto del mio gatto ad averidan :-)

caprialex
30-12-2008, 21:51
Ho inviato le due foto del mio gatto ad averidan :-)

FedeAsR
31-12-2008, 00:50
inviate in extremis #13 .. scusate ad averidian la mia micia :-))

FedeAsR
31-12-2008, 00:50
inviate in extremis #13 .. scusate ad averidian la mia micia :-))

averidan
31-12-2008, 04:12
Ok, foto ricevute da tutti... tranne quelle di un partecipante, che non so perché non mi sono arrivate! Rimandale, ti ho scritto un mp!
Direi che questo topic può anche essere chiuso, ed entro oggi Mr.Hyde ed io pubblicheremo i 2 topic di votazione, uno per i cani ed uno per i gatti!
Io penso di farlo in serata, prima purtroppo non riesco perché sono a lavoro, sorry!
A stasera, quindi! ;-)

averidan
31-12-2008, 04:12
Ok, foto ricevute da tutti... tranne quelle di un partecipante, che non so perché non mi sono arrivate! Rimandale, ti ho scritto un mp!
Direi che questo topic può anche essere chiuso, ed entro oggi Mr.Hyde ed io pubblicheremo i 2 topic di votazione, uno per i cani ed uno per i gatti!
Io penso di farlo in serata, prima purtroppo non riesco perché sono a lavoro, sorry!
A stasera, quindi! ;-)

milly
31-12-2008, 11:00
allora chiudo e attendiamo i topic per le votazioni :-)

milly
31-12-2008, 11:00
allora chiudo e attendiamo i topic per le votazioni :-)