Visualizza la versione completa : two: il mio primo cubetto
E' la prima volta che allestisco un cubetto. Questo Azoo da due litri é ottimo per giocare di tanto in tanto..per ora l'ho allestito con ció che avevo in casa...forse cambierá qualcosa in settimana.
Ovviamente qualche consiglio in merito mi farebbe molto piacere
cciao!!
E' la prima volta che allestisco un cubetto. Questo Azoo da due litri é ottimo per giocare di tanto in tanto..per ora l'ho allestito con ció che avevo in casa...forse cambierá qualcosa in settimana.
Ovviamente qualche consiglio in merito mi farebbe molto piacere
cciao!!
Massimo Suardi
21-12-2008, 19:20
Mi piace come è strutturata la foto...sembra la pagina di un catalogo...
per il resto non commeno, non ho mai apprezzato queste soluzioni....sono dimensioni troppo piccole per creare qualcosa di concreto ;-)
Massimo Suardi
21-12-2008, 19:20
Mi piace come è strutturata la foto...sembra la pagina di un catalogo...
per il resto non commeno, non ho mai apprezzato queste soluzioni....sono dimensioni troppo piccole per creare qualcosa di concreto ;-)
eh, infatti é molto molto piccolo e difficile da (come dici tu) concretizzare. Lo scopo principale sará quello di ospitare una coppia di caridine blu tiger, ma giá che c'ero ho cercato di creare un layout diciamo "gradevole".
Grazie mille per l'intervento Massimo,
ciao ciao
eh, infatti é molto molto piccolo e difficile da (come dici tu) concretizzare. Lo scopo principale sará quello di ospitare una coppia di caridine blu tiger, ma giá che c'ero ho cercato di creare un layout diciamo "gradevole".
Grazie mille per l'intervento Massimo,
ciao ciao
elmagico82
22-12-2008, 02:07
#25 #25 #25
6 incredibile
elmagico82
22-12-2008, 02:07
#25 #25 #25
6 incredibile
Andrea Tallerico
22-12-2008, 02:40
molto bello #25
Andrea Tallerico
22-12-2008, 02:40
molto bello #25
:-)) :-)) :-)) grazie mille!!!
:-)) :-)) :-)) grazie mille!!!
Massimo Suardi
22-12-2008, 10:43
Per la foto hai appoggiato tutto su un cartoncino nero?
Massimo Suardi
22-12-2008, 10:43
Per la foto hai appoggiato tutto su un cartoncino nero?
Mirko_81
22-12-2008, 10:45
la foto mi piace molto, peccato per l'angolazione che "disturba"
per il layout, magari la prossima volta prendi una lima per eliminare quei tagli netti del tronco, anche se fuori dall'acqua fanno parte dell'insieme, comunque molto bello anche se concordo con Massimo
sono dimensioni troppo piccole per creare qualcosa di concreto
Mirko_81
22-12-2008, 10:45
la foto mi piace molto, peccato per l'angolazione che "disturba"
per il layout, magari la prossima volta prendi una lima per eliminare quei tagli netti del tronco, anche se fuori dall'acqua fanno parte dell'insieme, comunque molto bello anche se concordo con Massimo
sono dimensioni troppo piccole per creare qualcosa di concreto
@Massimo: si si é un cartoncino nero usato apposta per avere l'effetto in foto.
@Mirko: grazie mille!! é vero devo sistemare quel legnetto non mi garba tanto..
Per quanto riguarda la citazione di Massimo, sono d'accordo. Non sono un patito dei cubi, anzi. Peró trovo sia un bel oggettino da tenere sopra una scrivania, che non da molto impegno. E poi io l'ho preso anche per giocarci piú spesso di quanto possa fare con la vasca grande :-))
Grazie mille a tutti per gli interventi!!
@Massimo: si si é un cartoncino nero usato apposta per avere l'effetto in foto.
@Mirko: grazie mille!! é vero devo sistemare quel legnetto non mi garba tanto..
Per quanto riguarda la citazione di Massimo, sono d'accordo. Non sono un patito dei cubi, anzi. Peró trovo sia un bel oggettino da tenere sopra una scrivania, che non da molto impegno. E poi io l'ho preso anche per giocarci piú spesso di quanto possa fare con la vasca grande :-))
Grazie mille a tutti per gli interventi!!
elmagico82
22-12-2008, 15:28
uahuahuahau ti unisci al potere del cubo....inizierai con 2 litri e poi non potrai piu smettere...sul rettangolo siam tutti bravi a giocare con proporzioni e regole -11 -11 -11
elmagico82
22-12-2008, 15:28
uahuahuahau ti unisci al potere del cubo....inizierai con 2 litri e poi non potrai piu smettere...sul rettangolo siam tutti bravi a giocare con proporzioni e regole -11 -11 -11
hehe...bisogna iniziare con le cose facili e man mano trovare soluzioni nuove....sto prendendo confidenza per ora...hehehehe :-D :-D
ps...ho giá un paio di idee per la testa. Devo vedere prima se mi crescono le piante!!
hehe...bisogna iniziare con le cose facili e man mano trovare soluzioni nuove....sto prendendo confidenza per ora...hehehehe :-D :-D
ps...ho giá un paio di idee per la testa. Devo vedere prima se mi crescono le piante!!
REBECCA137
23-12-2008, 00:43
Complimenti davvero, sembra proprio la foto di 1 catalogo ;-)
REBECCA137
23-12-2008, 00:43
Complimenti davvero, sembra proprio la foto di 1 catalogo ;-)
complimenti ;-) penso solo che ti tocca reintegrare ogni giorno qualche litro d'acqua a causa dell'evaporazione :-))
complimenti ;-) penso solo che ti tocca reintegrare ogni giorno qualche litro d'acqua a causa dell'evaporazione :-))
Si si infatti, ma non é un problema tanto grosso, ho un piccolo bicchiere che va benissimo..Grazie mille per i complimenti.
Domani probabilmente lo riallestiró perché cambio substrato, la flourite non é per niente comoda in questo contesto..
Si si infatti, ma non é un problema tanto grosso, ho un piccolo bicchiere che va benissimo..Grazie mille per i complimenti.
Domani probabilmente lo riallestiró perché cambio substrato, la flourite non é per niente comoda in questo contesto..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |