PDA

Visualizza la versione completa : aiuto - Gymnocorymbus ternetzi (tetra) nuota in modo strano

iwonaiii
21-12-2008, 12:42
ciao a tutti.
nel acquario di un conoscente ho visto una tetra che nuotava inclinato con la testa più in alto , non riuscendo di raggiungere la superficie , aveva un espressione - sembrava in panico ,
altri pesci ogni tanto lo scacciavano ( infatti avevo pensato che fosse un modo strano di corteggiamento ma dopo un attimo di osservazione ho scartato l'idea)
qualcuno sa cosa potrebbe essere ?

iwonaiii
21-12-2008, 12:42
ciao a tutti.
nel acquario di un conoscente ho visto una tetra che nuotava inclinato con la testa più in alto , non riuscendo di raggiungere la superficie , aveva un espressione - sembrava in panico ,
altri pesci ogni tanto lo scacciavano ( infatti avevo pensato che fosse un modo strano di corteggiamento ma dopo un attimo di osservazione ho scartato l'idea)
qualcuno sa cosa potrebbe essere ?

lele40
21-12-2008, 15:10
sarebbe interessaMENTE SAPERe assimee a chi convive.

lele40
21-12-2008, 15:10
sarebbe interessaMENTE SAPERe assimee a chi convive.

iwonaiii
21-12-2008, 18:13
c'erano altri 2 tetra. portebbero essere valori dell'acqua - piante finte etc.(mi sono offerta di regalargliene un pò di quelle vere)

iwonaiii
21-12-2008, 18:13
c'erano altri 2 tetra. portebbero essere valori dell'acqua - piante finte etc.(mi sono offerta di regalargliene un pò di quelle vere)

polimarzio
21-12-2008, 23:51
I valori dell'acqua sono da controllare e le piante finte sicuramente da eliminare.
Ciao

polimarzio
21-12-2008, 23:51
I valori dell'acqua sono da controllare e le piante finte sicuramente da eliminare.
Ciao

iwonaiii
22-12-2008, 21:08
ok vedrò di farlo . anzi metto al lavoro mio conoscente "incosciente"
grazie

iwonaiii
22-12-2008, 21:08
ok vedrò di farlo . anzi metto al lavoro mio conoscente "incosciente"
grazie