Visualizza la versione completa : Help per Cataphyllia
Innerten
20-12-2008, 22:00
Ragazzi quattro giorni fa' ho comperato una Cata on line che purtroppo e' arrivata malandata il negoziante correttamente me ne ha spedita un'altra e purtroppo anche lei non sta benissimo ormai e' due giorni che e' in vasca e la situazione e' quella della foto allegata.
Come potete vedere la parte bassa a sx e' un po sollevata ma ieri lo era molto di piu' oggi ha mangiato golosamente due volongole.
Il mio dubbio e' che non si estroflette bene nonostante la corrente blanda e la luce media.
Che faccio ?
Consigli ??
Grazie 1000
Valerio
Innerten
20-12-2008, 22:00
Ragazzi quattro giorni fa' ho comperato una Cata on line che purtroppo e' arrivata malandata il negoziante correttamente me ne ha spedita un'altra e purtroppo anche lei non sta benissimo ormai e' due giorni che e' in vasca e la situazione e' quella della foto allegata.
Come potete vedere la parte bassa a sx e' un po sollevata ma ieri lo era molto di piu' oggi ha mangiato golosamente due volongole.
Il mio dubbio e' che non si estroflette bene nonostante la corrente blanda e la luce media.
Che faccio ?
Consigli ??
Grazie 1000
Valerio
com'è il movimento in quella zona?
com'è il movimento in quella zona?
Innerten
21-12-2008, 00:09
Poco movimento e luce media
Ciao
Innerten
21-12-2008, 00:09
Poco movimento e luce media
Ciao
ma io non la vedo male...dalle solo un po di tempo :-)
Innerten
21-12-2008, 09:24
Mi rincuori e spero tu abbia ragione con quello che costa la piccola -04
Ciao
Valerio
Innerten
21-12-2008, 09:24
Mi rincuori e spero tu abbia ragione con quello che costa la piccola -04
Ciao
Valerio
lorenzomontecatini
21-12-2008, 10:12
Secondo me e' in pessime condizioni: il tessuto e' "tirato" in ogni parte.....
MI dispiace, ma non avra' sicuramente lunga vita!!!
lorenzomontecatini
21-12-2008, 10:12
Secondo me e' in pessime condizioni: il tessuto e' "tirato" in ogni parte.....
MI dispiace, ma non avra' sicuramente lunga vita!!!
ALGRANATI
21-12-2008, 11:40
Innerten, lasciala in pace e sopratutto non gli dare + da mangiare fino a che non si aprirà x bene, magari vedi di cibare i tuoi pesci sopra di lei in modo che i granuli che non maniano i pesci se li possa pappare la cata.......secondo me non è messa male, probabilmente è stressata dal viaggio.
ad oggi le catalaphilie che stanno arrivando sono parecchio + robuste di prima, probabilmente xchè hanno cambiato provenienza
ALGRANATI
21-12-2008, 11:40
Innerten, lasciala in pace e sopratutto non gli dare + da mangiare fino a che non si aprirà x bene, magari vedi di cibare i tuoi pesci sopra di lei in modo che i granuli che non maniano i pesci se li possa pappare la cata.......secondo me non è messa male, probabilmente è stressata dal viaggio.
ad oggi le catalaphilie che stanno arrivando sono parecchio + robuste di prima, probabilmente xchè hanno cambiato provenienza
lorenzomontecatini
21-12-2008, 11:55
#23 #23 .... Posso dire la mia???? Beh, io una catalaphyllia in queste condizioni, non l'avrei mai venduta.....
lorenzomontecatini
21-12-2008, 11:55
#23 #23 .... Posso dire la mia???? Beh, io una catalaphyllia in queste condizioni, non l'avrei mai venduta.....
ALGRANATI
21-12-2008, 12:26
lorenzomontecatini, Lore, tieni conto che ha viaggiato.
ti scheletro scoperto non se ne vede.....diamogli qualche giorno x riprendersi ;-)
ALGRANATI
21-12-2008, 12:26
lorenzomontecatini, Lore, tieni conto che ha viaggiato.
ti scheletro scoperto non se ne vede.....diamogli qualche giorno x riprendersi ;-)
lorenzomontecatini
21-12-2008, 12:36
ALGRANATI, Ciao Matteo, a me dalla foto non sembra assolutamente che sia un problema di viaggio......Un animale sano deve avere il tessuto che ricopre calando esternamente tutto lo scheletro...... e qui invece il tessuto e' solo internamente.
Spero di sbagliarmi, ma ne dubito!!! :-) :-)
lorenzomontecatini
21-12-2008, 12:36
ALGRANATI, Ciao Matteo, a me dalla foto non sembra assolutamente che sia un problema di viaggio......Un animale sano deve avere il tessuto che ricopre calando esternamente tutto lo scheletro...... e qui invece il tessuto e' solo internamente.
Spero di sbagliarmi, ma ne dubito!!! :-) :-)
Innerten
21-12-2008, 13:01
Grazie ragazzi vi tengo aggiornati se vi va'
Non vi nascondo che pero' sono un po inc.azzzz con chi me l'ha venduta on line comunque questo e' un'altro paio di maniche
Ciao
Valerio
Innerten
21-12-2008, 13:01
Grazie ragazzi vi tengo aggiornati se vi va'
Non vi nascondo che pero' sono un po inc.azzzz con chi me l'ha venduta on line comunque questo e' un'altro paio di maniche
Ciao
Valerio
ALGRANATI
21-12-2008, 13:03
Innerten, devi essere incazzato con te stesso e non con chi te l'ha mandata......sei di milano....ci sono almeno 10-15 posti dove potevi andare a prenderla direttamente..... ;-)
ALGRANATI
21-12-2008, 13:03
Innerten, devi essere incazzato con te stesso e non con chi te l'ha mandata......sei di milano....ci sono almeno 10-15 posti dove potevi andare a prenderla direttamente..... ;-)
Innerten
21-12-2008, 18:18
Ma oddio io parto dal presupposto che i soldi li ho mandati sani mica tagliati a meta' e non credo neanche io che un viaggio di 12 ore possa distruggere cosi una cata comunque come dicevo prima e' un'altro film piu' che altro mi spiace per l'animale che non vedo proprio bene
Ciao
Valerio
PS: Comunque oggi e' messa peggio mi sembra -04 -04
Innerten
21-12-2008, 18:18
Ma oddio io parto dal presupposto che i soldi li ho mandati sani mica tagliati a meta' e non credo neanche io che un viaggio di 12 ore possa distruggere cosi una cata comunque come dicevo prima e' un'altro film piu' che altro mi spiace per l'animale che non vedo proprio bene
Ciao
Valerio
PS: Comunque oggi e' messa peggio mi sembra -04 -04
lorenzomontecatini
21-12-2008, 19:38
Innerten, -35 -35 Purtroppo sta morendo!!!
lorenzomontecatini
21-12-2008, 19:38
Innerten, -35 -35 Purtroppo sta morendo!!!
Il problema è che stà peggiorando..ma quelle morenti a me paiono diverse..secondo me non sta' ancora morendo ;-)
io ne ho presa una ieri, messa mooolto peggio, ma la cercavo da tempo (polipi bianchi e punte viola -11 )..e non penso proprio che muoia ;-)
Il problema è che stà peggiorando..ma quelle morenti a me paiono diverse..secondo me non sta' ancora morendo ;-)
io ne ho presa una ieri, messa mooolto peggio, ma la cercavo da tempo (polipi bianchi e punte viola -11 )..e non penso proprio che muoia ;-)
Innerten
21-12-2008, 20:53
Perry mi faresti vedere una foto della tua ?
Mal comune mezzo gaudio #07
Ciao
Valerio
PS: Ora sembra un pelo piu' aperta che ne dici ?
Innerten
21-12-2008, 20:53
Perry mi faresti vedere una foto della tua ?
Mal comune mezzo gaudio #07
Ciao
Valerio
PS: Ora sembra un pelo piu' aperta che ne dici ?
la mia nuova è mini..ed è moolto più chiusa della tua..se vuoi te la faccio vedere..tieni conto che oggi è già più aperta di Ieri.
Boh..la tua non la vedo messa benissimo ma neanche morente..
la mia nuova è mini..ed è moolto più chiusa della tua..se vuoi te la faccio vedere..tieni conto che oggi è già più aperta di Ieri.
Boh..la tua non la vedo messa benissimo ma neanche morente..
ALGRANATI
21-12-2008, 21:42
ma mi spiegate in base a che cosa dite che sta peggiorando???
xchè si è un pochino chiusa rispetto a questa mattina??
vi ricordo che non è un SPS........da un minuto all'altro cambia completamente la sua forma o grandezza...............lascia stare tranquillo quell'animale che non è x nulla ridotto male,........le catalaphilie morenti, in 1 giorno le perdi ;-)
ALGRANATI
21-12-2008, 21:42
ma mi spiegate in base a che cosa dite che sta peggiorando???
xchè si è un pochino chiusa rispetto a questa mattina??
vi ricordo che non è un SPS........da un minuto all'altro cambia completamente la sua forma o grandezza...............lascia stare tranquillo quell'animale che non è x nulla ridotto male,........le catalaphilie morenti, in 1 giorno le perdi ;-)
:-D
Matteo, e chi lo dice? Nel senso..io mica lo dico..
Guarda un po' la mia..e non sono preoccupato più di tanto..tu l'hai vista ieri..era peggio..
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/Immagine-1.jpg
:-D
Matteo, e chi lo dice? Nel senso..io mica lo dico..
Guarda un po' la mia..e non sono preoccupato più di tanto..tu l'hai vista ieri..era peggio..
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/Immagine-1.jpg
neanche io la vedo cosi brutta da essere condanata a morte....
la cosa che non mi piace affatto è lo scheletro a vista con le alghe verdi probabilmente perforanti,che si vede in foto, sulla sinistra...
devi nutrirlo per renderlo + forte contro un 'eventuale infezione.....
tieni presente che il calice sotto dovrebbe essere tutto coperto di tessuto vivente....
neanche io la vedo cosi brutta da essere condanata a morte....
la cosa che non mi piace affatto è lo scheletro a vista con le alghe verdi probabilmente perforanti,che si vede in foto, sulla sinistra...
devi nutrirlo per renderlo + forte contro un 'eventuale infezione.....
tieni presente che il calice sotto dovrebbe essere tutto coperto di tessuto vivente....
Innerten
21-12-2008, 22:24
Se spazzolo via le alghe peggioro le cose e stresso l'animale vero ?
Innerten
Se spazzolo via le alghe peggioro le cose e stresso l'animale vero ?
lorenzomontecatini
Non e' questione se e' più' o meno aperto l'animale, ma dovete guardare il tessuto se ricopre anche la parte esterna..... Poi se per voi sta bene e siete contenti del vostro acquisto......contenti voi, contenti tutti!!!
ANDREAAAAAAAA
lorenzomontecatini
Non e' questione se e' più' o meno aperto l'animale, ma dovete guardare il tessuto se ricopre anche la parte esterna..... Poi se per voi sta bene e siete contenti del vostro acquisto......contenti voi, contenti tutti!!!
ANDREAAAAAAAA
ALGRANATI
21-12-2008, 22:25
Perry, Marco, sposta quella cata.....la fungia è bastarda....mi sta seccando l'euphillia a me ;-)
ALGRANATI
21-12-2008, 22:25
Perry, Marco, sposta quella cata.....la fungia è bastarda....mi sta seccando l'euphillia a me ;-)
lorenzomontecatini,
hai ragione...
e proprio quello che intendevo....
ma non lo condannerei a morte certa.....
si può riprendere se le condizioni dell'acqua,movimento ,alimentazione.. sono ottime
lorenzomontecatini,
hai ragione...
e proprio quello che intendevo....
ma non lo condannerei a morte certa.....
si può riprendere se le condizioni dell'acqua,movimento ,alimentazione.. sono ottime
ALGRANATI
21-12-2008, 23:33
questa quindi dovrebbe avere già la fossa pronta immagino????
http://i270.photobucket.com/albums/jj111/teomon/21#12-08/DSC_00012.jpg
http://i270.photobucket.com/albums/jj111/teomon/21#12-08/DSC_00042.jpg
ALGRANATI
21-12-2008, 23:33
questa quindi dovrebbe avere già la fossa pronta immagino????
http://i270.photobucket.com/albums/jj111/teomon/21#12-08/DSC_00012.jpg
http://i270.photobucket.com/albums/jj111/teomon/21#12-08/DSC_00042.jpg
ALGRANATI,
cos'è quella macchia nera??
a dx...
ALGRANATI,
cos'è quella macchia nera??
a dx...
ALGRANATI
21-12-2008, 23:44
acqua1, valonia
ALGRANATI
21-12-2008, 23:44
acqua1, valonia
ALGRANATI, ma sei un animale.. :-D
e perchè non la togli.....??
Innerten, consolati.....
quella di ALGRANATI, stà peggio.... :-D
ALGRANATI, ma sei un animale.. :-D
Innerten, consolati.....
quella di ALGRANATI, stà peggio.... :-D
ALGRANATI
21-12-2008, 23:51
acqua1,
xchè dovrei??? la mangiano i granchi :-))
Innerten, consolati.....
quella di ALGRANATI, stà peggio....
21-12-2008, 23:51
acqua1,
xchè dovrei??? la mangiano i granchi :-))
Innerten, consolati.....
quella di ALGRANATI, stà peggio....
poi gli hai fatto una foto truffaldina... :-D
ALGRANATI,
si riprenderà.....sicuramente prima, era messa peggio.... ;-)
poi gli hai fatto una foto truffaldina... :-D
ALGRANATI
22-12-2008, 00:16
poi gli hai fatto una foto truffaldina...
xchè truffaldina????
non era messa peggio...era solo + piccola, 1 bocca sola, adesso sono 2
ALGRANATI
22-12-2008, 00:16
poi gli hai fatto una foto truffaldina...
xchè truffaldina????
non era messa peggio...era solo + piccola, 1 bocca sola, adesso sono 2
perchè mi sembra non molto in forma...se mi dici che si apre e chiude...la foto credo la ritrae chiusa??
o no ho capito niente...??
perchè mi sembra non molto in forma...se mi dici che si apre e chiude...la foto credo la ritrae chiusa??
ALGRANATI
22-12-2008, 00:29
acqua1,
#36# #36# così è il massimo della sua apertura :-))
ALGRANATI
22-12-2008, 00:29
acqua1,
#36# #36# così è il massimo della sua apertura :-))
ALGRANATI,
ora ho la luce spenta...domani ti metto la foto della mia.... :-D
ALGRANATI,
ora ho la luce spenta...domani ti metto la foto della mia.... :-D
Teo però se vogliamo dirla tutta la tua avrà anche i tentacoli corti e non sò se sia la spece....ma non vedo retrocessione dello scheletro e già questo è un segno di salute non indifferente.
Io penso che la cata dell'amico si possa pure riprendere però la vedo dura anche io.
Teo però se vogliamo dirla tutta la tua avrà anche i tentacoli corti e non sò se sia la spece....ma non vedo retrocessione dello scheletro e già questo è un segno di salute non indifferente.
Io penso che la cata dell'amico si possa pure riprendere però la vedo dura anche io.
ALGRANATI,
la tua è messa come la mia.. ;-)
La sposterò..credevo che sulla favia vincesse lei..è che devo mettere tutto a distanza di sicurezza dalla favia..di notte stà carogna tira fuori tentacoli da 10-15 cm e mi brucia tutto in quel raggio.. -28d#
lorenzomontecatini,
nessuno dice che quella sta' da Dio eh , ma secondo me non sta' morendo
Io dopo aver avuto la mia prima cata ignobimente segata in 2 (con tanto di brandelli di tessuto "a penzoloni"), inserita in vasca e tuttora in piena salute (si vede nelle foto del lato corto della mia vasca), prima di dire che una come quella del topic è messa male, aspetto un attimino.
Sia chiaro, magari poi, purtroppo, non ce la farà, ma io inizierei ad alimentarla ed aspetterei a vedere come va..
ALGRANATI,
la tua è messa come la mia.. ;-)
La sposterò..credevo che sulla favia vincesse lei..è che devo mettere tutto a distanza di sicurezza dalla favia..di notte stà carogna tira fuori tentacoli da 10-15 cm e mi brucia tutto in quel raggio.. -28d#
lorenzomontecatini,
nessuno dice che quella sta' da Dio eh , ma secondo me non sta' morendo
Io dopo aver avuto la mia prima cata ignobimente segata in 2 (con tanto di brandelli di tessuto "a penzoloni"), inserita in vasca e tuttora in piena salute (si vede nelle foto del lato corto della mia vasca), prima di dire che una come quella del topic è messa male, aspetto un attimino.
Sia chiaro, magari poi, purtroppo, non ce la farà, ma io inizierei ad alimentarla ed aspetterei a vedere come va..
Perry, la mia fungia(maledetta) mi ha bruciato una parte di tessuto di una plerogyra sinuosa verde stupenda. Ho tardato un giorno nello spostarla e ahimè la bruciatura è diventata irreversivìbile e mi è morta....non ti nego che mi sono sentito un pi*la :-D
Perry, la mia fungia(maledetta) mi ha bruciato una parte di tessuto di una plerogyra sinuosa verde stupenda. Ho tardato un giorno nello spostarla e ahimè la bruciatura è diventata irreversivìbile e mi è morta....non ti nego che mi sono sentito un pi*la :-D
Mah..a me questa fungia, sinceramente, non fa danni..prima l'avevo sull'isolotto, non sul fondo..andava a toccare ma non ha mai bruciato nessuno.. Comunque, dato che la cata per ora non è in forma, la sposto ;-)
Mah..a me questa fungia, sinceramente, non fa danni..prima l'avevo sull'isolotto, non sul fondo..andava a toccare ma non ha mai bruciato nessuno.. Comunque, dato che la cata per ora non è in forma, la sposto ;-)
lorenzomontecatini
22-12-2008, 09:48
Credo che non abbiate capito bene il mio discorso e pertanto cerco di chiarire:
- La tua Perry, non si vede dalla foto l'attaccatura dell'animale al suo scheletro e pertanto non mi pronuncio.
- Quella diInnerten, potra' anche vivere qualche mese (lo spero per lui) ma il mio discorso era iniziato che sicuramente non era un animale da comprare e tanto meno da vendere, tutto qua.
Se avessi venduto io quella catalaphyllia sicuramente mi avreste detto di tutto, che sono poco professionale e che sono un commerciante senza scrupoli, o sbaglio???
Se questo e' il modo di vendere.......ecco perche' mi sento sempre di meno un commerciante!!!!
E se poi la vostra opinione e' cambiata verso la categoria, non puo' che farmi piacere..... ;-) ;-)
lorenzomontecatini
22-12-2008, 09:48
Credo che non abbiate capito bene il mio discorso e pertanto cerco di chiarire:
- La tua Perry, non si vede dalla foto l'attaccatura dell'animale al suo scheletro e pertanto non mi pronuncio.
- Quella diInnerten, potra' anche vivere qualche mese (lo spero per lui) ma il mio discorso era iniziato che sicuramente non era un animale da comprare e tanto meno da vendere, tutto qua.
Se avessi venduto io quella catalaphyllia sicuramente mi avreste detto di tutto, che sono poco professionale e che sono un commerciante senza scrupoli, o sbaglio???
Se questo e' il modo di vendere.......ecco perche' mi sento sempre di meno un commerciante!!!!
E se poi la vostra opinione e' cambiata verso la categoria, non puo' che farmi piacere..... ;-) ;-)
lorenzomontecatini,
non andiamo sempre a prendere il discorso negozianti ecc ecc, dai.. restiamo sulla cata e sulle sue condizioni ;-) (anche se hai ragione..però..)
Ripeto..la mia "vecchia" era segata in 2..ma proprio nel senso letterale del termine..altro che vedersi il tessuto..
Hai ragionissima sul fatto che quando si "ritrae" è un brutto segno (anche su alti animali, come euphyllie ecc), ma questa mi sembra poco "ritratta"..poi, ripeto, magari sbaglio..
lorenzomontecatini,
non andiamo sempre a prendere il discorso negozianti ecc ecc, dai.. restiamo sulla cata e sulle sue condizioni ;-) (anche se hai ragione..però..)
Ripeto..la mia "vecchia" era segata in 2..ma proprio nel senso letterale del termine..altro che vedersi il tessuto..
Hai ragionissima sul fatto che quando si "ritrae" è un brutto segno (anche su alti animali, come euphyllie ecc), ma questa mi sembra poco "ritratta"..poi, ripeto, magari sbaglio..
lorenzomontecatini
22-12-2008, 10:27
Perry, Ok , la mia era solo una precisazione. Come dici tu quando l'animale si ritrae e' un brutto segno e quindi non dovrebbe essere venduto, se poi il negoziante lo fa notare al cliente e questo (dietro uno sconto) lo vuole acquistare lo stesso perche' magari ha un colore molto particolare.........beh, a questo punto non si puo' dire niente.......
Saro' io che sono fatto male, ma a me piace che ci sia sempre correttezza da ambo le parti per evitare inutile polemiche.
Buona giornata e tanti auguri di Buon Natale!!! ;-) ;-) ;-)
lorenzomontecatini
22-12-2008, 10:27
Perry, Ok , la mia era solo una precisazione. Come dici tu quando l'animale si ritrae e' un brutto segno e quindi non dovrebbe essere venduto, se poi il negoziante lo fa notare al cliente e questo (dietro uno sconto) lo vuole acquistare lo stesso perche' magari ha un colore molto particolare.........beh, a questo punto non si puo' dire niente.......
Saro' io che sono fatto male, ma a me piace che ci sia sempre correttezza da ambo le parti per evitare inutile polemiche.
Buona giornata e tanti auguri di Buon Natale!!! ;-) ;-) ;-)
lorenzomontecatini
22-12-2008, 10:32
Perry, Scusami, mi sono dimenticato.......
Sinceramente per la catalaphyllia non saprei cosa consigliare per provare a recuperarla....oltre alle solite attenzioni per posizione, valori dell'acqua e giusto movimento....
lorenzomontecatini
22-12-2008, 10:32
Sinceramente per la catalaphyllia non saprei cosa consigliare per provare a recuperarla....oltre alle solite attenzioni per posizione, valori dell'acqua e giusto movimento....
Innerten
22-12-2008, 10:47
Ok allora nulla di nuovo, sto gia' applicando poco movimento e luce moderata i valori sono tutti perfetti, come dicono nei film dobbiamo solo aspettare :-) :-)
Ciao
Valerio
Innerten
22-12-2008, 10:47
Ok allora nulla di nuovo, sto gia' applicando poco movimento e luce moderata i valori sono tutti perfetti, come dicono nei film dobbiamo solo aspettare :-) :-)
Ciao
Valerio
lorenzomontecatini
22-12-2008, 11:01
Innerten, Ciao, scusami per i miei interventi e per averti un po' inquinato il tuo topic.....
In bocca al lupo per la cata e spero almeno per te, di essermi sbagliato...
L'unico consiglio che mi sento di darti per le prossime volte e' di acquistare, almeno alcuni tipi di animali cosi' belli e cosi' particolari, vedendoli di persona.
Ciao e buona giornata anche a te. ;-)
lorenzomontecatini
22-12-2008, 11:01
Innerten, Ciao, scusami per i miei interventi e per averti un po' inquinato il tuo topic.....
L'unico consiglio che mi sento di darti per le prossime volte e' di acquistare, almeno alcuni tipi di animali cosi' belli e cosi' particolari, vedendoli di persona.
Innerten
22-12-2008, 11:11
Nessun problema Lorenzo.
Hai ragione per l'acquisto di persona ma ho fatto un ordine di diversi pezzi dallo stesso negoziante e purtroppo la Cata mi e' rimasta sul groppone -04
la prox. volta seguiro' i vs. consigli.
Saluti a tutti
Innerten
22-12-2008, 11:11
Nessun problema Lorenzo.
Hai ragione per l'acquisto di persona ma ho fatto un ordine di diversi pezzi dallo stesso negoziante e purtroppo la Cata mi e' rimasta sul groppone -04
la prox. volta seguiro' i vs. consigli.
Saluti a tutti
lorenzomontecatini,
lo sai che ti dò ragione, ed il tuo ragionamento non fa una grinza ;-)
E figurati se qualcuno, se tu non avresti venduto la cata, ti dice che sei fatto male ;-)
lorenzomontecatini,
lo sai che ti dò ragione, ed il tuo ragionamento non fa una grinza ;-)
E figurati se qualcuno, se tu non avresti venduto la cata, ti dice che sei fatto male ;-)
come và la bestia???? :-)
come và la bestia???? :-)
Innerten
22-12-2008, 20:12
La piccola sta così ma io ci spero un pochino che ne dici??
Ciao
Valerio http://www.acquariofilia.biz/allegati/cj4_416.jpg
Innerten
22-12-2008, 20:12
La piccola sta così ma io ci spero un pochino che ne dici??
Ciao
Valerio
spera ;-) fai bene a farlo...secondo mè ci vuole tempo ma si riprende....
spera ;-) fai bene a farlo...secondo mè ci vuole tempo ma si riprende....
ALGRANATI
22-12-2008, 20:49
:-) :-)) :-)) )
ALGRANATI
22-12-2008, 20:49
:-) :-)) :-)) )
Innerten,
la mia da uno scheletro di 4 cmx 15cm..
credo diventi 10 volte tanto....
la parrucca..
ALGRANATI, se la tua stà così da 3 mesi...stà male....
non si apre.....
http://i424.photobucket.com/albums/pp330/acqua1/cata006.jpg
Innerten,
la mia da uno scheletro di 4 cmx 15cm..
credo diventi 10 volte tanto....
la parrucca..
ALGRANATI, se la tua stà così da 3 mesi...stà male....
non si apre.....
http://i424.photobucket.com/albums/pp330/acqua1/cata006.jpg
Innerten
23-12-2008, 18:06
Oggi e' così come la vedete??
Innerten
23-12-2008, 18:06
Oggi e' così come la vedete??
Innerten, credo che non sia possibile a distanza di 24 valutare un miglioramento...
dagli tempo e si riprenderà....
Innerten, credo che non sia possibile a distanza di 24 valutare un miglioramento...
dagli tempo e si riprenderà....
ALGRANATI
23-12-2008, 20:43
acqua1,
se la tua stà così da 3 mesi...stà male....
speriamo che stia così male x tutta la sua vita ;-)
ALGRANATI
23-12-2008, 20:43
acqua1,
clemente
23-12-2008, 20:44
Per me ha buone speranze di riprendersi,cerca di evitare il più possibile cambiamenti e vedrai che si riprenderà ;-)
clemente
23-12-2008, 20:44
Per me ha buone speranze di riprendersi,cerca di evitare il più possibile cambiamenti e vedrai che si riprenderà ;-)
acqua1,
se piace a te..... ;-)
acqua1,
se piace a te..... ;-)
ALGRANATI
23-12-2008, 21:33
acqua1, non è questione che mi piace....devi anche pensare che è un animale da un meandrino solo.....non vedrelo come animale già adulto fatto e finito.
ti farò una foto da aperta
ALGRANATI
23-12-2008, 21:33
acqua1, non è questione che mi piace....devi anche pensare che è un animale da un meandrino solo.....non vedrelo come animale già adulto fatto e finito.
ti farò una foto da aperta
Innerten
27-12-2008, 12:11
Ragazzi purtroppo la mia Cathy e' andata, ieri ha iniziato a perdere tessuto e alcuni pezzi si sono staccatti dallo scheletro come se stesse marcendo quindi ho preferito abbreviargli le sofferenze
Ciao
Valerio
Innerten
27-12-2008, 12:11
Ragazzi purtroppo la mia Cathy e' andata, ieri ha iniziato a perdere tessuto e alcuni pezzi si sono staccatti dallo scheletro come se stesse marcendo quindi ho preferito abbreviargli le sofferenze
Ciao
Valerio
Innerten, mi spiace un sacco.....speravo ce la facesse :-( purtroppo sono animali strani...nel senso che se da un lato sono robusti....dall'altro sono delicatissimi a certe situazioni.
speriamo nella prossima ;-)
Innerten, mi spiace un sacco.....speravo ce la facesse :-( purtroppo sono animali strani...nel senso che se da un lato sono robusti....dall'altro sono delicatissimi a certe situazioni.
speriamo nella prossima ;-)
eh sì :( la mia ho dovuto perdere un pomeriggio prima di trovarle il posto definitivo, ed ho dovuto rivoluzionare le pompe altrimenti si chiudeva con la corrente :(
eh sì :( la mia ho dovuto perdere un pomeriggio prima di trovarle il posto definitivo, ed ho dovuto rivoluzionare le pompe altrimenti si chiudeva con la corrente :(
clemente
27-12-2008, 13:31
Nooooooo che peccato,comunque se ti ritorna la voglia un consiglio è di non prenderla online.
clemente
27-12-2008, 13:31
Nooooooo che peccato,comunque se ti ritorna la voglia un consiglio è di non prenderla online.
peccato...mi spiace Innerten, ...
peccato...mi spiace Innerten, ...
ALGRANATI
27-12-2008, 17:25
porca miseria.............mi hai deluso :-( :-( :-(
ALGRANATI
27-12-2008, 17:25
porca miseria.............mi hai deluso :-( :-( :-(
ALGRANATI
27-12-2008, 17:26
lo dicevo io che stava male #13 #13 -28d#
ALGRANATI
27-12-2008, 17:26
lo dicevo io che stava male #13 #13 -28d#
lo dicevo io che stava male
:-D :-D
lo dicevo io che stava male
:-D :-D
ALGRANATI
27-12-2008, 17:34
Abracadabra, ***** ridi????
fai finta di nulla e dammi ragione che magari nessuno si accorge...merdaccia....coprimi almeno -b09 -e38
ALGRANATI
27-12-2008, 17:34
Abracadabra, ***** ridi????
fai finta di nulla e dammi ragione che magari nessuno si accorge...merdaccia....coprimi almeno -b09 -e38
lorenzomontecatini
27-12-2008, 17:39
Innerten, Credo che tu abbia ben poche colpe....... Mi dispiace e spero tanto di non aver portato "sfiga"......visto il periodo!!!!
lorenzomontecatini
27-12-2008, 17:39
Innerten, Credo che tu abbia ben poche colpe....... Mi dispiace e spero tanto di non aver portato "sfiga"......visto il periodo!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |