Visualizza la versione completa : Zebrasoma Flavescens
g.andidero
20-12-2008, 21:36
Il mio Zebrasoma unico pesce oltre ad una donzella , da un po' di tempo si e' fato piu' audace ed uscendo dalle sue grotte , strofina ripetutamente la parte dela coda dove sono presenti due protuberanze bianche . Penso che nn abbia nessuna malattia ma volevo sapere cosa sono e perche ha questo comportamento . Grazie
g.andidero
20-12-2008, 21:36
Il mio Zebrasoma unico pesce oltre ad una donzella , da un po' di tempo si e' fato piu' audace ed uscendo dalle sue grotte , strofina ripetutamente la parte dela coda dove sono presenti due protuberanze bianche . Penso che nn abbia nessuna malattia ma volevo sapere cosa sono e perche ha questo comportamento . Grazie
janco1979
21-12-2008, 17:53
se si strofina è perche' ha qualcosa che non va,potrebbe avere parassiti o simili....controlla i valori dell'acqua.
janco1979
21-12-2008, 17:53
se si strofina è perche' ha qualcosa che non va,potrebbe avere parassiti o simili....controlla i valori dell'acqua.
strofina ripetutamente la parte dela coda dove sono presenti due protuberanze bianche
Mah..da quanto sembra, è la parte dove ci sono i bisturi..strofina dove?
strofina ripetutamente la parte dela coda dove sono presenti due protuberanze bianche
Mah..da quanto sembra, è la parte dove ci sono i bisturi..strofina dove?
janco1979
21-12-2008, 21:36
se lo fa' nervosamente contro le rocce il sintomo di parassitosi ce'..
Aiutalo con succo d'aglio e idroplurivit mischiato al mangine.
;-)
janco1979
21-12-2008, 21:36
se lo fa' nervosamente contro le rocce il sintomo di parassitosi ce'..
Aiutalo con succo d'aglio e idroplurivit mischiato al mangine.
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |