Visualizza la versione completa : super ciclidi
Ciao ragazzi, questa mattina sono andato a Offanengo a fare un lavoro, non so come sono finito in una vietta stupida ( via pallavicino ) ed ho visto l'insegna di un negozio "LE ONDE"; vacca ragazzi è un negozio di per se poco bello, ma io in vita mia non ho mai visto dei pesci ed in particolare ciclidi tanto belli! sono tutti tenuti in vasche grandi,e credetemi sono tutti perfetti . Insomma un negozio bruttino con dei pesci meravigliosi. Il negozio si trova ad Offanengo in provincia di Cremona o forse Brescia, cacchio è li sui due confini.Comunque consiglio a chiunque di farci un giro||| -05 -05
Ciao ragazzi, questa mattina sono andato a Offanengo a fare un lavoro, non so come sono finito in una vietta stupida ( via pallavicino ) ed ho visto l'insegna di un negozio "LE ONDE"; vacca ragazzi è un negozio di per se poco bello, ma io in vita mia non ho mai visto dei pesci ed in particolare ciclidi tanto belli! sono tutti tenuti in vasche grandi,e credetemi sono tutti perfetti . Insomma un negozio bruttino con dei pesci meravigliosi. Il negozio si trova ad Offanengo in provincia di Cremona o forse Brescia, cacchio è li sui due confini.Comunque consiglio a chiunque di farci un giro||| -05 -05
Valeriuccio
20-12-2008, 18:35
:-D :-D
credo che sia MOLTO conosciuto QUEL negozietto qui sul forum :-D :-D
cmq un titolo mettilo #18
Valeriuccio
20-12-2008, 18:35
:-D :-D
credo che sia MOLTO conosciuto QUEL negozietto qui sul forum :-D :-D
cmq un titolo mettilo #18
credo che sia MOLTO conosciuto QUEL negozietto qui sul forum
Ha si!!!! è molto conosciuto!? porca trota perchè non ho mai letto niente in merito. Cacchio e vero che frequento da solo un mese!! #12 #12
Be! che dire pensavo d'aver fatto una scoperta, invece!! :-D :-D :-D :-D
credo che sia MOLTO conosciuto QUEL negozietto qui sul forum
Ha si!!!! è molto conosciuto!? porca trota perchè non ho mai letto niente in merito. Cacchio e vero che frequento da solo un mese!! #12 #12
Be! che dire pensavo d'aver fatto una scoperta, invece!! :-D :-D :-D :-D
Duilio, visto che sei di Pioltello ti consiglio di andare anche a trovare Augusto a Segrate www.keroneaacquari.com
cioa
Duilio, visto che sei di Pioltello ti consiglio di andare anche a trovare Augusto a Segrate www.keroneaacquari.com
cioa
Ti ringrazio Dedalus, lo farò senz'altro!! #36#
Ti ringrazio Dedalus, lo farò senz'altro!! #36#
angelo p
21-12-2008, 13:21
cioa
come sta a prezzi ? :-))
angelo p
21-12-2008, 13:21
cioa
come sta a prezzi ? :-))
Angelo p visto che sei di Cernusco, cipossiamo andare insieme?
Angelo p visto che sei di Cernusco, cipossiamo andare insieme?
angelo p
21-12-2008, 13:26
e perchè no !!! -e56
angelo p
21-12-2008, 13:26
e perchè no !!! -e56
secondo me sui pesci e mangimi e' molto competitivo e poi se ti iscrivi al sito ti fa il 10% di sconto devi dirglielo pero'
ciao
secondo me sui pesci e mangimi e' molto competitivo e poi se ti iscrivi al sito ti fa il 10% di sconto devi dirglielo pero'
ciao
ma spediscono pure?avete esperienze in merito?
Il vivo sicuramente no per il resto prova a chiamarlo o a scrivergli ciao
Il vivo sicuramente no per il resto prova a chiamarlo o a scrivergli ciao
qualcuno conosce negozi simili più nella zona del centro italia? arrivare a prendere i pesciotti a roma o bologna non è un problema, ma da perugia arrivare a brescia è dura #12 possibile che vendano bei ciclidi solo al nord? #23
qualcuno conosce negozi simili più nella zona del centro italia? arrivare a prendere i pesciotti a roma o bologna non è un problema, ma da perugia arrivare a brescia è dura #12 possibile che vendano bei ciclidi solo al nord? #23
angelo p
23-12-2008, 21:36
a perugia anni fa avevo visto un bel negozio , non so se c'è ancora .
(ti parlo di oltre 15 anni fa )
angelo p
23-12-2008, 21:36
a perugia anni fa avevo visto un bel negozio , non so se c'è ancora .
(ti parlo di oltre 15 anni fa )
mmh non penso, dalle parti di roma c'è niente?
mmh non penso, dalle parti di roma c'è niente?
angelo p
23-12-2008, 22:43
todi ...... roma mmmmm un bel pezzo di strada -b04
guarda, io sono stato alle onde ed è incredibile quanti ciclidi ci sono ,è roba da perdersi tra le vasche , se lo chiedi ti mandano la lista di tutti i pesci disponibili e relativi prezzi .
considerando il fatto che il titolare mi ha fatto un ottima impressione e comunque so che tanta gente ha comperato via internet e se li è fatti spedire , potresti valutare la cosa . ;-)
comunque a roma ce un bel negozio ( però non mi ricordo come si chiama )
angelo p
23-12-2008, 22:43
todi ...... roma mmmmm un bel pezzo di strada -b04
guarda, io sono stato alle onde ed è incredibile quanti ciclidi ci sono ,è roba da perdersi tra le vasche , se lo chiedi ti mandano la lista di tutti i pesci disponibili e relativi prezzi .
considerando il fatto che il titolare mi ha fatto un ottima impressione e comunque so che tanta gente ha comperato via internet e se li è fatti spedire , potresti valutare la cosa . ;-)
comunque a roma ce un bel negozio ( però non mi ricordo come si chiama )
ci avevo pensato anche io alla spedizione, ma mi sarebbe piaciuto vederli e prendere quelli che mi piacevano di più, poi considerando che avevo in mente di prenderne almeno 6 non vorrei pentirmene^^
come range di azione fino a parma ci arrivo tranquillamente ma più su cominciano ad essere tanti km in un giorno 962 per essere precisi
ci avevo pensato anche io alla spedizione, ma mi sarebbe piaciuto vederli e prendere quelli che mi piacevano di più, poi considerando che avevo in mente di prenderne almeno 6 non vorrei pentirmene^^
come range di azione fino a parma ci arrivo tranquillamente ma più su cominciano ad essere tanti km in un giorno 962 per essere precisi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |