Visualizza la versione completa : Vi auguro un Felice Natale e uno Stupendo 2009
SqualoBruto
20-12-2008, 18:09
Domani parto verso la mia regione natia, dove con molta probabilità non avrò modo di collegarmi con il Pc.
Con l'occasione allora vi porgo con anticipo un felice Natale da passare con le persone amate ed un 2009 all'insegna della prosperità affettiva , economica, lavorativa. Che possa il 2009 portare a tutti novità entusiasmanti..
Il vostro Delicato ;-)
SqualoBruto
20-12-2008, 18:09
Domani parto verso la mia regione natia, dove con molta probabilità non avrò modo di collegarmi con il Pc.
Con l'occasione allora vi porgo con anticipo un felice Natale da passare con le persone amate ed un 2009 all'insegna della prosperità affettiva , economica, lavorativa. Che possa il 2009 portare a tutti novità entusiasmanti..
Il vostro Delicato ;-)
Francesco auguro buone feste anche a te e alla tua famiglia.....e tra i buoni propositi mettici anche questo..."...acqua in bocca per il topic di là" -49 :-D :-D :-D
auguroni egrazie di tutti i buoni consigli di quest'anno.... l'anno prossimo ancora.... :-D :-D
Francesco auguro buone feste anche a te e alla tua famiglia.....e tra i buoni propositi mettici anche questo..."...acqua in bocca per il topic di là" -49 :-D :-D :-D
auguroni egrazie di tutti i buoni consigli di quest'anno.... l'anno prossimo ancora.... :-D :-D
Francè, auguroni pure a te ;-)
Francè, auguroni pure a te ;-)
leletosi
20-12-2008, 21:16
auguri a tutti....un bell'anno anche questo tra alti e bassi....
speriamo che il 2009 sia ancora migliore....... :-)
leletosi
20-12-2008, 21:16
auguri a tutti....un bell'anno anche questo tra alti e bassi....
speriamo che il 2009 sia ancora migliore....... :-)
francescoCic, auguri anche da parte mia
francescoCic, auguri anche da parte mia
Auguroni anche da parte mia ;-)
Auguroni anche da parte mia ;-)
gervasutti
21-12-2008, 01:36
Auguri a tutti... noi!!!
gervasutti
21-12-2008, 01:36
Auguri a tutti... noi!!!
Vic Mackey
22-12-2008, 08:12
Colgo l'occasione per saltuarvi anche io senza aprire topic, a Natale sarò di turno -28d# , dopo due giorni me volo ad Amterdam con la morosa!!!! #18 #18
Tanti auguri a tutto il forum in particolare ai "colleghi" nanisti!!!!! :-)) :-))
Vic Mackey
22-12-2008, 08:12
Colgo l'occasione per saltuarvi anche io senza aprire topic, a Natale sarò di turno -28d# , dopo due giorni me volo ad Amterdam con la morosa!!!! #18 #18
Tanti auguri a tutto il forum in particolare ai "colleghi" nanisti!!!!! :-)) :-))
buon natale e buon anno a tutti!!! #22 #22
buon natale e buon anno a tutti!!! #22 #22
non mi rimane che dire buone feste... ormai e tutto passato....grazie a dio ... ho ancora la panza piena...
Bubi82, che piacere riverderti... ti ho chiamato il 24... ma ormai chi ti becca piu ;-)
non mi rimane che dire buone feste... ormai e tutto passato....grazie a dio ... ho ancora la panza piena...
Bubi82, che piacere riverderti... ti ho chiamato il 24... ma ormai chi ti becca piu ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |