Visualizza la versione completa : Che caridina è? comportamento?
vinsat21
20-12-2008, 16:13
Sapete che caridina è quella in foto??
E' normale che ogni tanto corra in superficie e poi torni giù tra le piante??
vinsat21
20-12-2008, 16:13
Sapete che caridina è quella in foto??
E' normale che ogni tanto corra in superficie e poi torni giù tra le piante??
semplicissima red cherry???
giuseppe rametta
20-12-2008, 19:50
concordo... ;-)
giuseppe rametta
20-12-2008, 19:50
concordo... ;-)
angelo p
20-12-2008, 19:59
concordo... ;-)
idem ;-)
angelo p
20-12-2008, 19:59
concordo... ;-)
idem ;-)
corradodiroma
21-12-2008, 11:56
E' normale che ogni tanto corra in superficie e poi torni giù tra le piante??per niente normale, controlla l'acqua
ciao
corradodiroma
21-12-2008, 11:56
E' normale che ogni tanto corra in superficie e poi torni giù tra le piante??per niente normale, controlla l'acqua
ciao
vinsat21
21-12-2008, 15:25
Purtroppo è morta stamattina. L'altra (ne avevo due) però sta bene.
comunque avevo il KH basso a 1 è imputabile a questo???
P.S. siccome appena prese 2 giorni fa erano andate nel filtro passando per le fessure di wuet'ultimo, ho messo dei stecchi in legno da spidini davanti a tali fessure per impedirgli di tornarci. Possono essere stati quet'ultimi la causa????
vinsat21
21-12-2008, 15:25
Purtroppo è morta stamattina. L'altra (ne avevo due) però sta bene.
comunque avevo il KH basso a 1 è imputabile a questo???
P.S. siccome appena prese 2 giorni fa erano andate nel filtro passando per le fessure di wuet'ultimo, ho messo dei stecchi in legno da spidini davanti a tali fessure per impedirgli di tornarci. Possono essere stati quet'ultimi la causa????
corradodiroma
21-12-2008, 15:32
comunque avevo il KH basso a 1 è imputabile a questo??? molto probabile anche se le altre avrebbero dovuto mostrare malessere
P.S. siccome appena prese 2 giorni fa erano andate nel filtro passando per le fessure di wuet'ultimo, ho messo dei stecchi in legno da spidini davanti a tali fessure per impedirgli di tornarci. Possono essere stati quet'ultimi la causa???? non credo, di fronte la filtro puoi mettere una calza vecchia cercando di fare un vaso di espansione per non otturarlo
ciao
corradodiroma
21-12-2008, 15:32
comunque avevo il KH basso a 1 è imputabile a questo??? molto probabile anche se le altre avrebbero dovuto mostrare malessere
P.S. siccome appena prese 2 giorni fa erano andate nel filtro passando per le fessure di wuet'ultimo, ho messo dei stecchi in legno da spidini davanti a tali fessure per impedirgli di tornarci. Possono essere stati quet'ultimi la causa???? non credo, di fronte la filtro puoi mettere una calza vecchia cercando di fare un vaso di espansione per non otturarlo
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |