Visualizza la versione completa : Il Chrysiptera Parasema mi ha ammazzato l'Ocellaris
stefano61
20-12-2008, 09:18
Ieri sera ho capito perchè mi sono morti gli ocellaris -04 -04
Sto stro...o continua a dare delle testate al poverettoche ho inserito in sostituzione e a parte non farlo mangiare lo fa stare sempre in un angolo.
Già è un pagliaccetto piccolo.....
Avrei deciso di toglierlo la come fare?
la carabina?
Ho una trappola per lumache quelle con le paratie che si aprono solo da un verso, funzionerà? o provo con una nassa (la solita bottigia col collo capovolto...
Che cosa metto come esca?
stefano61
20-12-2008, 09:18
Ieri sera ho capito perchè mi sono morti gli ocellaris -04 -04
Sto stro...o continua a dare delle testate al poverettoche ho inserito in sostituzione e a parte non farlo mangiare lo fa stare sempre in un angolo.
Già è un pagliaccetto piccolo.....
Avrei deciso di toglierlo la come fare?
la carabina?
Ho una trappola per lumache quelle con le paratie che si aprono solo da un verso, funzionerà? o provo con una nassa (la solita bottigia col collo capovolto...
Che cosa metto come esca?
andrea81ac
20-12-2008, 10:35
gurda per pscarlo prova con un foglio di plexi lo metti a triangolo sul vetro laterale e il frontale lasciando uno spazio per farlo entrare e metti da mangiare li' prima o poi entra e tu chiudi poi lo prendi con retino!
andrea81ac
20-12-2008, 10:35
gurda per pscarlo prova con un foglio di plexi lo metti a triangolo sul vetro laterale e il frontale lasciando uno spazio per farlo entrare e metti da mangiare li' prima o poi entra e tu chiudi poi lo prendi con retino!
stefano61
20-12-2008, 11:36
andrea81ac,
la vedo dura, se inserisco da magiare arriva subito l'hepatus e se po pappa
non avevo letto che rompeva le b...le ai pagliacci....
con la trappola nienet è
stefano61
20-12-2008, 11:36
andrea81ac,
la vedo dura, se inserisco da magiare arriva subito l'hepatus e se po pappa
non avevo letto che rompeva le b...le ai pagliacci....
con la trappola nienet è
ALGRANATI
20-12-2008, 18:01
stefano61, normale comportamento di quel pesce.....assolutamente aggressivo e super territoriale
ALGRANATI
20-12-2008, 18:01
stefano61, normale comportamento di quel pesce.....assolutamente aggressivo e super territoriale
Sono IPER bastardissimi....è un pesce che non metteri più neanche se mi pagano
Sono IPER bastardissimi....è un pesce che non metteri più neanche se mi pagano
Enrichetto
21-12-2008, 14:52
Io ne ho quattro (spero che m.benassi non stia leggendo...) e sono bastardi all'inverosimile.
Impescabili comunque...
Enrichetto
21-12-2008, 14:52
Io ne ho quattro (spero che m.benassi non stia leggendo...) e sono bastardi all'inverosimile.
Impescabili comunque...
AlbertoBilotta
21-12-2008, 15:48
perche non chiedete prima di inserire in vasca? cosa costa?
non assecondate mai i consigli dei negozianti, a meno che non nutrite estrema stima nei loro riguardi ;-)
AlbertoBilotta
21-12-2008, 15:48
perche non chiedete prima di inserire in vasca? cosa costa?
non assecondate mai i consigli dei negozianti, a meno che non nutrite estrema stima nei loro riguardi ;-)
Enrichetto
21-12-2008, 16:03
AlbertoBilotta, io comprai le mie cris. 4 o 5 anni fa se non di più ed avevo ancora pochi pesci in vasca.
Poi ho sperato che crepassero presto invece purtroppo oltre che cagacazzo sono anche robustissime...
Enrichetto
21-12-2008, 16:03
AlbertoBilotta, io comprai le mie cris. 4 o 5 anni fa se non di più ed avevo ancora pochi pesci in vasca.
Poi ho sperato che crepassero presto invece purtroppo oltre che cagacazzo sono anche robustissime...
stefano61
22-12-2008, 08:52
Prima di inserirlo effettivamente non avevo chiesto ma non avevo letto cose particolari sulla scheda del pesce.
Allora non mi resta altro che sperare che crepi
stefano61
22-12-2008, 08:52
Prima di inserirlo effettivamente non avevo chiesto ma non avevo letto cose particolari sulla scheda del pesce.
Enrichetto
22-12-2008, 10:49
lascia da parte le speranze... le mie hanno sopportato di tutto e sono ancora lì...
Enrichetto
22-12-2008, 10:49
lascia da parte le speranze... le mie hanno sopportato di tutto e sono ancora lì...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |