Visualizza la versione completa : info persci mangiatori alghe
ciao a tutti...mi indichereste dei pesci mangiatori di alghe che posso inserire nel mio acquario di 30l? li vorrei piccolini... avevo pensato a dei coridoras..
ciao a tutti...mi indichereste dei pesci mangiatori di alghe che posso inserire nel mio acquario di 30l? li vorrei piccolini... avevo pensato a dei coridoras..
in 30 lit ci puņ stare un piccolo gruppetto di corydoras pygmaeus o habrosus;in alternativa orientati su crostacei quali red cherry o ancora su piccoli gasteropodi come clithon corona...
deciderai in base ai valori della tua acqua e al resto della popolazione (che in 30 lit non puņ essere numerosa ;-) )
in 30 lit ci puņ stare un piccolo gruppetto di corydoras pygmaeus o habrosus;in alternativa orientati su crostacei quali red cherry o ancora su piccoli gasteropodi come clithon corona...
deciderai in base ai valori della tua acqua e al resto della popolazione (che in 30 lit non puņ essere numerosa ;-) )
Mr. Hyde
19-12-2008, 22:43
anche perchč i cory non mangiano le alghe...
Mr. Hyde
19-12-2008, 22:43
anche perchč i cory non mangiano le alghe...
Federico Sibona
19-12-2008, 22:50
Dorian, un paio di Neritina dovrebbero fare al caso tuo, se non hai acqua acida e tenera ;-)
Federico Sibona
19-12-2008, 22:50
Dorian, un paio di Neritina dovrebbero fare al caso tuo, se non hai acqua acida e tenera ;-)
Dorian, aggiorna il profilo, metti anche i valori dell'acqua :-)
Dorian, aggiorna il profilo, metti anche i valori dell'acqua :-)
ma in una acquario di 30l piu o meno quanti pesci di taglia medio piccola ci vanno? giusto per regolarmi...
ma in una acquario di 30l piu o meno quanti pesci di taglia medio piccola ci vanno? giusto per regolarmi...
Mr. Hyde
21-12-2008, 00:54
dipende dai pesci... puoi metterci 20 boraras ma non 20 guppy!
Mr. Hyde
21-12-2008, 00:54
dipende dai pesci... puoi metterci 20 boraras ma non 20 guppy!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |