Visualizza la versione completa : uno scorcio del mio nano
http://img257.imageshack.us/img257/5632/scorciooz5.jpg
Laterale destra della mia vaschetta..... :-)
Si vede poco ma spero vi piaccia.
http://img257.imageshack.us/img257/5632/scorciooz5.jpg
Laterale destra della mia vaschetta..... :-)
Si vede poco ma spero vi piaccia.
Andrea Tallerico
19-12-2008, 11:26
che bei colori... -05
Andrea Tallerico
19-12-2008, 11:26
che bei colori... -05
Andrea Tallerico,grazie, è la mia prime esperienza con il marino, inoltre la vasca è nata per il dolce, è parecchio stretta....con un po di accortezza sono riuscito a fare una rocciata decente, ripida ma decente.
La foto è stata fatta con un cell e postata,l'ho solo tagliata sopra perchè non avendo la tracimazione in alto ho una patina proteica che non si puo guardare... dal vivo i colori sono molto piu accesi. e pensare che la histryx a settembre era in fin di vita.... #23
Andrea Tallerico,grazie, è la mia prime esperienza con il marino, inoltre la vasca è nata per il dolce, è parecchio stretta....con un po di accortezza sono riuscito a fare una rocciata decente, ripida ma decente.
La foto è stata fatta con un cell e postata,l'ho solo tagliata sopra perchè non avendo la tracimazione in alto ho una patina proteica che non si puo guardare... dal vivo i colori sono molto piu accesi. e pensare che la histryx a settembre era in fin di vita.... #23
dibifrank
19-12-2008, 12:22
bello il lato destro metti panoramica della vasca cosi' appreziamo il tutto
dibifrank
19-12-2008, 12:22
bello il lato destro metti panoramica della vasca cosi' appreziamo il tutto
leletosi
19-12-2008, 12:30
auran
vorremmo tutti un sano reportage con foto migliori ed esplicaive
per il momento aspetto....ma un commentino lo lascio
miiiiiiiinchia -05
leletosi
19-12-2008, 12:30
auran
vorremmo tutti un sano reportage con foto migliori ed esplicaive
per il momento aspetto....ma un commentino lo lascio
miiiiiiiinchia -05
valex_1974
19-12-2008, 14:21
bella! che misure ha la vasca?
valex_1974
19-12-2008, 14:21
bella! che misure ha la vasca?
oceanooo
19-12-2008, 15:18
bella...
ma se il tuo nano lo è anche il mio :-))
oceanooo
19-12-2008, 15:18
bella...
ma se il tuo nano lo è anche il mio :-))
Vic Mackey
19-12-2008, 15:29
Auran, #25 #25 #25 #25
Vic Mackey
19-12-2008, 15:29
Auran, #25 #25 #25 #25
Auran, molto bella #25
adesso però ci vuole la panoramica -g03
Auran, molto bella #25
adesso però ci vuole la panoramica -g03
grazie a tutti... #17
oceanooo, le misure della tua vasca a mio modo di vedere corrispondono ad un nano....la mia vasca è lunga....però essendo molto stretta è di soli 100litri netti...
La panoramica arriverà a breve...devo mettermi appena ho tempo a fare delle foto alla vasca....questa è stata fatta al volo e stamattina non avendo nulla da fare ho pensato di postarla :-))
non era una foto "nata" per il mostar e descrivi....ma chi se ne frega...ehehe #13
grazie a tutti... #17
oceanooo, le misure della tua vasca a mio modo di vedere corrispondono ad un nano....la mia vasca è lunga....però essendo molto stretta è di soli 100litri netti...
La panoramica arriverà a breve...devo mettermi appena ho tempo a fare delle foto alla vasca....questa è stata fatta al volo e stamattina non avendo nulla da fare ho pensato di postarla :-))
non era una foto "nata" per il mostar e descrivi....ma chi se ne frega...ehehe #13
Auran, metti una foto completa di quel misto molli/duri :-D
almeno un quarto so da dove vengono ;-)
Auran, metti una foto completa di quel misto molli/duri :-D
almeno un quarto so da dove vengono ;-)
gervasutti
19-12-2008, 20:45
bello lo scorcio ma...
pa-no-ra-mi-ca pa-no-ra-mi-ca
#25 #25
gervasutti
19-12-2008, 20:45
bello lo scorcio ma...
pa-no-ra-mi-ca pa-no-ra-mi-ca
#25 #25
sjoplin, hai visto il sarchino sulla destra!?!? è in gran forma....Pensare com'è piccolino.... #12
Prometto che al piu presto farò la Panoramica, anche perchè in questa foto non si vedono le foliose, la caulasteree, la fungia e la cata.... #19
devo dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto..anche se trovo sempre mille diffetti... #23
gervasutti, resta sintonizzato.... ;-)
sjoplin, hai visto il sarchino sulla destra!?!? è in gran forma....Pensare com'è piccolino.... #12
Prometto che al piu presto farò la Panoramica, anche perchè in questa foto non si vedono le foliose, la caulasteree, la fungia e la cata.... #19
devo dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto..anche se trovo sempre mille diffetti... #23
gervasutti, resta sintonizzato.... ;-)
davvero dei bei colori... anzi, fino a quando non ci mostri la panoramica dirò che la vasca non mi piace per niente :-D
davvero dei bei colori... anzi, fino a quando non ci mostri la panoramica dirò che la vasca non mi piace per niente :-D
molto bello #25 #25 #25 resto sintonizzato anch'io per la panoramica :-))
molto bello #25 #25 #25 resto sintonizzato anch'io per la panoramica :-))
leletosi, hai un m.p moltoooooo importante.... :-))
leletosi, hai un m.p moltoooooo importante.... :-))
bella! complimenti davvero! #25
bella! complimenti davvero! #25
Auran, stiamo ancora aspettando la panoramica ;-)
Auran, stiamo ancora aspettando la panoramica ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |