Visualizza la versione completa : Linea Dupla Marin
E' stata presentata a Norimberga a maggio(almeno cosi' pare..)
Nessuno ha ancora avuto esperienza su qualche prodotto??
E' stata presentata a Norimberga a maggio(almeno cosi' pare..)
Nessuno ha ancora avuto esperienza su qualche prodotto??
ma...come mai?
non dico di buttarsi su linee assolutamente sconosciute...
ma se nasce qualche nuova linea...
non viene da "sperimentare"??
ma...come mai?
non dico di buttarsi su linee assolutamente sconosciute...
ma se nasce qualche nuova linea...
non viene da "sperimentare"??
forse non è facilissima da trovare, o forse magari è un pò cara? Non lo sò.
forse non è facilissima da trovare, o forse magari è un pò cara? Non lo sò.
cara..mi pare in linea..
sicuramente si trovera' ancora poco in giro visto che è da poco che è sul mercato,ma mene hanno parlato benissimo..del sale,batteri(alias prodibio...)e integratori
cara..mi pare in linea..
sicuramente si trovera' ancora poco in giro visto che è da poco che è sul mercato,ma mene hanno parlato benissimo..del sale,batteri(alias prodibio...)e integratori
cerbons, scusa maleggo poco in questio giorni...
Io sto provando tutta la linea, dagli oligoelementi allo iodio, stronzio e ferro...
Non provo i vari buffer i Ca, Mg e Kh perchè basta il mio reattore per garantire i giusti valori.
Che dire, molto comoda perchè ho messo gli oligo in dosometrica e con un solo flacone ho tutto il necessario senza dedicare 3 pompe come per altre linee , ho trovato una ripresa dei colori degli SPS dopo 10 gg di utilizzo del ferro e stronzio..per lo iodio prima usavo KZ e non ho notato grosse reazioni..
Ti farò sapere piu avanti...
Per il prezzo, io a Torino pago 12 € i flaconi di iodio , stronzio e Ferro da 50 ml mentre 15€ gli oligoelementi da 250 ml ...
cerbons, scusa maleggo poco in questio giorni...
Io sto provando tutta la linea, dagli oligoelementi allo iodio, stronzio e ferro...
Non provo i vari buffer i Ca, Mg e Kh perchè basta il mio reattore per garantire i giusti valori.
Che dire, molto comoda perchè ho messo gli oligo in dosometrica e con un solo flacone ho tutto il necessario senza dedicare 3 pompe come per altre linee , ho trovato una ripresa dei colori degli SPS dopo 10 gg di utilizzo del ferro e stronzio..per lo iodio prima usavo KZ e non ho notato grosse reazioni..
Ti farò sapere piu avanti...
Per il prezzo, io a Torino pago 12 € i flaconi di iodio , stronzio e Ferro da 50 ml mentre 15€ gli oligoelementi da 250 ml ...
per me puo' andare.. #36#
la provero' anch'io,perchè oltre che buona,mi pare proprio...comoda!per come ti consigliano di odare i prodotti..semplice e concreto.
Io in piu' ho bisogno anche dei buffer...
ma usi tutto,anche bacterM e Booster?
Domanda fuori dall'argomento:
pompa dosometrica.....quale usi??
per me puo' andare.. #36#
la provero' anch'io,perchè oltre che buona,mi pare proprio...comoda!per come ti consigliano di odare i prodotti..semplice e concreto.
Io in piu' ho bisogno anche dei buffer...
ma usi tutto,anche bacterM e Booster?
Domanda fuori dall'argomento:
pompa dosometrica.....quale usi??
cerbons, ho preso anche Bacter e Booster, non sono altro che i prodibio, se guardi le confezioni interne sono identiche solo etichettate diversamente...Vanno veramente bene
OT: uso le dosometriche grotech Tec III NG da 3 canali programmmabili
cerbons, ho preso anche Bacter e Booster, non sono altro che i prodibio, se guardi le confezioni interne sono identiche solo etichettate diversamente...Vanno veramente bene
Si,infatti sapevo questa cosa dei batteri prodibio che gia' usavo...
e in dosometrica cosa inserisci?
solo gli oligoelementi?
Si,infatti sapevo questa cosa dei batteri prodibio che gia' usavo...
e in dosometrica cosa inserisci?
solo gli oligoelementi?
cerbons, si, solo oligoelementi e amminoacidi della Grotech
cerbons, si, solo oligoelementi e amminoacidi della Grotech
leonardodp
10-10-2013, 01:07
domanda anche io le ho prese mi hanno detto che aiutano molto a togliere alghe infestanti cianobatteri rosse.......è vero????lo stò dosando 1 flacone al giorno alternando .....
http://s9.postimg.cc/rc505mi2z/20131009_201248.jpg (http://postimg.cc/image/rc505mi2z/)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |