Visualizza la versione completa : Indovina chi è ...
Per chiudere in allegria l'anno...vediamo chi indovina chi è questo personaggio immortalato in costume da guerriero mediovale un po' di anni fa, con questa aria tremenda di uomo pericoloso ...... :-))
Per chiudere in allegria l'anno...vediamo chi indovina chi è questo personaggio immortalato in costume da guerriero mediovale un po' di anni fa, con questa aria tremenda di uomo pericoloso ...... :-))
ma è il signor Xxxxx......ehehehe #19
P.s: Ho barato.... #22
ma è il signor Xxxxx......ehehehe #19
P.s: Ho barato.... #22
wurdy, certo che sei bastardo dentro eh..... #18
wurdy, certo che sei bastardo dentro eh..... #18
Auran, certo che se te ne stavi zitto ci si faceva 4 risate in più... -04
ALGRANATI
18-12-2008, 18:19
minchia....... :-D :-D :-D :-D ma dove l'hai trovata???? :-D :-D #23
ALGRANATI
18-12-2008, 18:19
minchia....... :-D :-D :-D :-D ma dove l'hai trovata???? :-D :-D #23
ALGRANATI, potenza di facebook.. le ho viste oggi :-D :-D
ALGRANATI, potenza di facebook.. le ho viste oggi :-D :-D
che *****..le metto visibili solo agli amici e poi gli amici si rivelano dei cornuti..
che *****..le metto visibili solo agli amici e poi gli amici si rivelano dei cornuti..
ALGRANATI, se non l'avesse pubblicata lui...mai avrei avuto il coraggio di farlo io...avrei rovinato una amicizia... mi avrebbe potuto citare per violazione della privacy ... e il giudice mi avrebbe di certo condannato per pubblicazione di oscenità -ROTFL-
ALGRANATI, se non l'avesse pubblicata lui...mai avrei avuto il coraggio di farlo io...avrei rovinato una amicizia... mi avrebbe potuto citare per violazione della privacy ... e il giudice mi avrebbe di certo condannato per pubblicazione di oscenità -ROTFL-
tu hai domandato io ho risposto.... #07
tu hai domandato io ho risposto.... #07
vabbè vorrà dire che tireremo fuori il capitano.... #18
vabbè vorrà dire che tireremo fuori il capitano.... #18
Perry, che colpo basso.....però dico te pubblicare ste cose... :-D :-D :-D ..
a me a forza di sfottermi per un'errore l'ho messo pure in firma #12
Perry, che colpo basso.....però dico te pubblicare ste cose... :-D :-D :-D ..
a me a forza di sfottermi per un'errore l'ho messo pure in firma #12
wurdy,
Nando non farlo piu'!!!!
Prima di postare una foto del genere avvertimi prima!
E' da un'ora che ho pesanti crisi convulsive di risa
con spasmi ventrali! -49
Marco, anche tu pero', ti lamenti se uno ti fa una foto e poi
pubblichi una roba del genere.....sapendo di
che pasta sono fatti i tuoi amici #23
wurdy,
Nando non farlo piu'!!!!
Prima di postare una foto del genere avvertimi prima!
E' da un'ora che ho pesanti crisi convulsive di risa
con spasmi ventrali! -49
Marco, anche tu pero', ti lamenti se uno ti fa una foto e poi
pubblichi una roba del genere.....sapendo di
che pasta sono fatti i tuoi amici #23
pubblicato una fava..
era in un album privato, da cui la foto è stata copiata ed incollata, ma dimostro la mi superiorità lasciando il topic..era una cosa di più di 20 anni fa tra me ed un mio..
pubblicato una fava..
era in un album privato, da cui la foto è stata copiata ed incollata, ma dimostro la mi superiorità lasciando il topic..era una cosa di più di 20 anni fa tra me ed un mio..
sebyorof
19-12-2008, 09:01
wow! ancora era un capellone! :-D
sebyorof
19-12-2008, 09:01
wow! ancora era un capellone! :-D
Rive Gauche
19-12-2008, 15:58
Perry,
era una cosa di più di 20 anni fa tra me ed un mio
A parte che queste c.....e le vai a raccontare a qualcun'altro, perchè la foto al massimo risale ad un paio d'anni fa, ed avevi una parrucca in testa......
Poi tra te ed un tuo.... non lasciare i puntini di sospensione. Di tutta la verità! Tu ed il tuo amichetto fate giochetti erotici medioevali, con tanto di fruste e strumenti di tortura.
Io dico che con questa prova schiacciante meriteresti l'immediata sospensione dalla carica di "Moderatore", e ad essere proprio buoni, l'esclusione dal forum per almeno 3 mesi.
V E R G O G N A T I !!!!!!!!
Fare certe cose, ed andarne pure fiero. Questo sito è frequentato anche da adolescenti!!!!!!!!!! Non metterlgli in testa strane cose!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Rive Gauche
19-12-2008, 15:58
Perry,
era una cosa di più di 20 anni fa tra me ed un mio
A parte che queste c.....e le vai a raccontare a qualcun'altro, perchè la foto al massimo risale ad un paio d'anni fa, ed avevi una parrucca in testa......
Poi tra te ed un tuo.... non lasciare i puntini di sospensione. Di tutta la verità! Tu ed il tuo amichetto fate giochetti erotici medioevali, con tanto di fruste e strumenti di tortura.
Io dico che con questa prova schiacciante meriteresti l'immediata sospensione dalla carica di "Moderatore", e ad essere proprio buoni, l'esclusione dal forum per almeno 3 mesi.
V E R G O G N A T I !!!!!!!!
Fare certe cose, ed andarne pure fiero. Questo sito è frequentato anche da adolescenti!!!!!!!!!! Non metterlgli in testa strane cose!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Di tutta la verità! Tu ed il tuo amichetto fate giochetti erotici medioevali, con tanto di fruste e strumenti di tortura.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Di tutta la verità! Tu ed il tuo amichetto fate giochetti erotici medioevali, con tanto di fruste e strumenti di tortura.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Perry, volevo metterle anche io su AP poi ho visto che erano solo per gli amici, ma è anche vero che su AP siamo tutti amici, mica tante seghe come FB
Perry, volevo metterle anche io su AP poi ho visto che erano solo per gli amici, ma è anche vero che su AP siamo tutti amici, mica tante seghe come FB
perry........
e poi mi dai dell'ubriacone,fuori di testa,solo xche ho fatto una foto abbracciato con uno skimmer ???????????????
cosa dovrei dirti io?
sembravi un armadillo al quale avevano appena effettuato la castrazione chimica... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
perry........
e poi mi dai dell'ubriacone,fuori di testa,solo xche ho fatto una foto abbracciato con uno skimmer ???????????????
cosa dovrei dirti io?
sembravi un armadillo al quale avevano appena effettuato la castrazione chimica... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
auz,
solo che io avevo 14 anni, te ne hai un tot ormai ;-)
auz,
solo che io avevo 14 anni, te ne hai un tot ormai ;-)
SupeRGippO
24-12-2008, 02:35
mamma miaaaaaaaa :-D
SupeRGippO
24-12-2008, 02:35
mamma miaaaaaaaa :-D
:-D :-D :-D :-D quanti capelli :-D :-D
:-D :-D :-D :-D quanti capelli :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |