Visualizza la versione completa : Di ke specie sono???
Ciao ragazzi, vengo dall'acqua dolce in cerca di aiuto... :-)
Queste sono 2 delle tartrughe di Ransie, solo ke io ga ignorantone in materia non ho saputo classifcarle... #12
Confido in voi per un aiuto! grazie! :-))
Ciao a tutti! Queste sono le piccole (una nata proprio oggi e una di 2 anni).
Se c'è bisogno delle foto di mamma e papà x identificarle meglio basta kiedere #36# grazie in anticipo!
Purtroppo non sono un'esperta e non posso aiutarti, ma volevo comunque dirti che sono bellissime #36#
Hai provato a consultare il sito www.tartarughe.org ?
Ci sono moltissime descrizioni delle varie specie di Testudo Hermanni con le relative foto.
Ciao ;-)
Paolo Donati
15-09-2005, 16:40
Io non sono un esperto di tartarughe terrestri ma nel portale dove collaboro troverai sicuramente le risposte che cerchi.
www.tartaportal.it
P.S. sono stupende per una migliore identificazione posta una foto del piastrone ed una del carapace
ciao
belle veramente! probabilmento sono delle testudo hermanni!
Senza le foto del piastrone e della parte posteriore (la placca sopra la coda) potrebbe essere ho Testudo hermanni o Testudo grecha!
Al 90% comunque saranno Testudo hermanni che sono molto più diffuse, da noi, delle greche!
Ciao ciao
Grazie delle dritte gente, se possibile tra poco vedro' di fare altre foto per sicurezza... :-))
P.s. mi hanno kiesto se le vendo...quanto possono valere? non ne ho la piu' pallida idea.... #12
belle veramente! probabilmento sono delle testudo hermanni!
concordo!!
Con un discreto ritardo ma eccomi qua con le foto! -g03 Nel frattempo mi sono studiata un pò i siti che mi avete gentilmente consigliato ed ora sono pressochè certa di avere 9 bellissime Testudo Hermanni Hermanni!! -b07 #70 Così x conferma comunque inserisco le foto e vi ringrazio ancora x l'aiuto! -35 Presto inizierò ad allestire un terrario x le tre nuove arrivate cosìcchè possano farcela a passare l'inverno!
Intanto vi presento Mamma e Papà -87 :
#28 #28 #28 #28 #28 #28 http://www.acquariofilia.biz/allegati/samymusetto_140.jpg
Complimenti, davvero bellissime #25
hermani...chiedi a reda di www.sanguefreddo.net ciaooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |