Visualizza la versione completa : Sibilo HQI
E' da qualche giorno che dal bulbo proviene un sibilo abbastanza marcato..... sintomo che sta partendo?
E' da qualche giorno che dal bulbo proviene un sibilo abbastanza marcato..... sintomo che sta partendo?
a me capitava, ed era colpa del ballast..con cosa l'accendi?
a me capitava, ed era colpa del ballast..con cosa l'accendi?
Marine Lux 400w Electronic Ballast
Marine Lux 400w Electronic Ballast
Vegeta82
18-12-2008, 17:05
Doc.Grayling, è il ballast al 100%
a me lo faceva sempre poi ho cambiato ballast e ora lo fa raramente
c'è da dire che i ballast sono entrambi usati quindi già belli cotti entrambi :-D
Vegeta82
18-12-2008, 17:05
Doc.Grayling, è il ballast al 100%
a me lo faceva sempre poi ho cambiato ballast e ora lo fa raramente
c'è da dire che i ballast sono entrambi usati quindi già belli cotti entrambi :-D
Non potrebbe essere x via del bulbo economico?
mmmm o forse c'è un'altra possibilità..... il sibilo lo fa dopo 6/7 ore ed il ballast è un po' infognato.... provo a metterlo all'aria aperta, magari è un problema di surriscaldamento.
Non potrebbe essere x via del bulbo economico?
mmmm o forse c'è un'altra possibilità..... il sibilo lo fa dopo 6/7 ore ed il ballast è un po' infognato.... provo a metterlo all'aria aperta, magari è un problema di surriscaldamento.
difficile chen elettroncio abbia problemi tali di riscaldamento..io li avevo in una cassetta chiusa, addirittura insieme a quelli delle t5, che se messi insieme a ballast ferromagnetici, si brucerebbero dopo 10 minuti a causa del calore..
difficile chen elettroncio abbia problemi tali di riscaldamento..io li avevo in una cassetta chiusa, addirittura insieme a quelli delle t5, che se messi insieme a ballast ferromagnetici, si brucerebbero dopo 10 minuti a causa del calore..
Ho piecchiettato l'attacco del bulbo con il dito ed il sibilo è sparito :-D
Classico rimedio dalla serie "lascia fare a me, che me ne intendo". LOL
Ho piecchiettato l'attacco del bulbo con il dito ed il sibilo è sparito :-D
Classico rimedio dalla serie "lascia fare a me, che me ne intendo". LOL
resto dubbioso..anche io "stortavo" la plavo ed il fischio spariva..ma poi tornava..stesse lampadine con ballast ferromagnetico, problema più ritornato. Spero che il tuo caso sia diverso, tienici informati ;-)
resto dubbioso..anche io "stortavo" la plavo ed il fischio spariva..ma poi tornava..stesse lampadine con ballast ferromagnetico, problema più ritornato. Spero che il tuo caso sia diverso, tienici informati ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |