Visualizza la versione completa : Il mio acquario da completare........
-Aragorn-
14-09-2005, 22:41
Questo è il mio acquario volevo sapere che piante erano le foto 4 e 5 grazie mille tutti i consigli sono ben accettati e anche i pareri http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_157.jpeg
-Aragorn-
14-09-2005, 22:52
Perche?nn va bene lo so che alle piante serve co2 infatti mi sto organizzando per il resto?
ciao...
le piante e l' areatore non vanno d' accordo, infatti l' areatore espelle CO2mentre alle piante serve proprio ques' ultima...
ciao!
-Aragorn-
15-09-2005, 01:06
capito potrei mettere un impianto di co2 artigianale con eletrovalvola e timer che si avvia quando si spegne l'areatore?cmq per il resto come mi muovo?dai ragazzi ditemi qualcosa
Aggiungi piante e togli l'aeratore....
Anche con un timer.....quando si accende espellerebbe la co2 immessa in precedenza.....
Foto 5: mi sembra una Ceratophyllum
Foto 4: Anubias
-Aragorn-
15-09-2005, 01:36
ok domani mattina togliro' l'impianto di areazione e mettero' il solito impianto co2 a lievito co quella porosa che micronnizza abbastanza finemente(gia testato)cmq vi volevo dire che questo acquario è 100l lordi con filtro esterno pratiko e 2 neon da 20w e vorrei ripopolarlo ma non so con cosa?
1-coppia di discus Discus
2-Scalari
3-coppia di piragna(ma sul forum c'e' qualche discussione su di essi?)
4-non so proprio......
Con 100l lordi lascerei perdere le prime tre opzioni......un pò piccolo.....
Che valori hai in vasca ?
-Aragorn-
15-09-2005, 02:35
domani li faccio e li posto cmq la sto facendo maturare
HaiPauraDelBuio?
27-09-2005, 20:26
IO quoto ozelot in pieno! direi oltre a far sparire l'areatore di tempestare la vasca di piante e lascia perdere la co2 artigianale....ti dura na pippa (ops) mano al portafogli ed impianto askoll con bombola da mezzo kg ed inizia a buttargli dentro un po' di bolle e ricontrolla l'acqua! sbaglio ozelot?
HaiPauraDelBuio?
27-09-2005, 20:28
scusa nn avevo visto...scusa ma l'hai scelto tu il fondo modello barattolone di zuccherini colorati? :-D :-D :-D
ok domani mattina togliro' l'impianto di areazione e mettero' il solito impianto co2 a lievito co quella porosa che micronnizza abbastanza finemente(gia testato)cmq vi volevo dire che questo acquario è 100l lordi con filtro esterno pratiko e 2 neon da 20w e vorrei ripopolarlo ma non so con cosa?
1-coppia di discus Discus
2-Scalari
3-coppia di piragna(ma sul forum c'e' qualche discussione su di essi?)
4-non so proprio......piragna??? -05 -05 -05 piranha arrgggh!
daniel85
03-02-2006, 13:12
non mi piace affatto il fondo colorato!lo rende finto
non mi piace affatto il fondo colorato!lo rende finto
vabbè i gusti sono gusti
l'areatore magari lascialo serve molto in caso di trattamenti con medicinali anche se spero che tu non ne abbia mai bisogno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |