Visualizza la versione completa : Spegnimento prese
sigmapower
17-12-2008, 14:31
4 minuti fa stavo armeggiando intorno all' acquario quando improvvisamente si sono spente le lampade, ho guardato il display del controller ed infatti gli indicatori delle prese A B C (nell' ordine: tubi T5,lampada HQI e pompa peristaltica del reattore Ca) erano spenti, dopo un minuto si sono riaccesi, ho controllato i programmi timer ma non c'erano istruzioni di spegnimento.
Cosa può essere successo ? ripensandoci qualche giorno fa si spense la lampada HQI d' improvviso.
sigmapower
17-12-2008, 14:31
4 minuti fa stavo armeggiando intorno all' acquario quando improvvisamente si sono spente le lampade, ho guardato il display del controller ed infatti gli indicatori delle prese A B C (nell' ordine: tubi T5,lampada HQI e pompa peristaltica del reattore Ca) erano spenti, dopo un minuto si sono riaccesi, ho controllato i programmi timer ma non c'erano istruzioni di spegnimento.
Cosa può essere successo ? ripensandoci qualche giorno fa si spense la lampada HQI d' improvviso.
Ciao sigmapower,
manda una mail a service@aquatronica.com spiegando il problema, potrebbe essere legato ad un discorso di radiofrequenza.
Ciao
Ciao sigmapower,
manda una mail a service@aquatronica.com spiegando il problema, potrebbe essere legato ad un discorso di radiofrequenza.
Ciao
sigmapower
17-12-2008, 16:24
Grazie, ho appena inviato loro una mail.
sigmapower
17-12-2008, 16:24
Grazie, ho appena inviato loro una mail.
sigmapower
17-12-2008, 18:14
Sto pensando a quello che hai scritto e precisamente sulla possibilità di un disturbo a radiofrequenza: potrebbe essere causato dal Hydor Wavemaker che uso per controllare le pompe di movimento o dal ballast elettronico dell' HQI ?
Potrebbero essere d' aiuto delle ferriti sui cavi d' alimentazione?
sigmapower
17-12-2008, 18:14
Sto pensando a quello che hai scritto e precisamente sulla possibilità di un disturbo a radiofrequenza: potrebbe essere causato dal Hydor Wavemaker che uso per controllare le pompe di movimento o dal ballast elettronico dell' HQI ?
Potrebbero essere d' aiuto delle ferriti sui cavi d' alimentazione?
A me succedeva la stessa cosa.
Ogni tanto tutte le prese si spegnevano e dopo pochi secondi ricominciavano a funzionare come se nulla fosse successo.
Ho risolto cambiando la ciabatta.
A me succedeva la stessa cosa.
Ogni tanto tutte le prese si spegnevano e dopo pochi secondi ricominciavano a funzionare come se nulla fosse successo.
Ho risolto cambiando la ciabatta.
sigmapower
17-12-2008, 21:15
In garanzia ?
sigmapower
17-12-2008, 21:15
In garanzia ?
sigmapower
17-12-2008, 21:25
Ma quando si spegnevano le prese cosa segnava il display?
sigmapower
17-12-2008, 21:25
Ma quando si spegnevano le prese cosa segnava il display?
sì sì me l'hanno sostituita
mentre era spento il monitor segnava tutte le prese spente
sì sì me l'hanno sostituita
mentre era spento il monitor segnava tutte le prese spente
sigmapower
17-12-2008, 21:51
Domani ne parlerò con il rivenditore, grazie.
sigmapower
17-12-2008, 21:51
Domani ne parlerò con il rivenditore, grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |