Visualizza la versione completa : Wave: questi sconosciuti
Sconosciuti in effetti non sono, ma non riesco a trovare il loro sito internet.... possibile che non ce l' abbiano?
Grazie a quanti ne sapessero piu` di me...
Niko ;-)
Sconosciuti in effetti non sono, ma non riesco a trovare il loro sito internet.... possibile che non ce l' abbiano?
Grazie a quanti ne sapessero piu` di me...
Niko ;-)
http://www.crocitrading.com/index.php?pp=show_prodotti&pp2=menu_cate&mc=5&L=i&xz=on&nw=1&perpa=
;-)
http://www.crocitrading.com/index.php?pp=show_prodotti&pp2=menu_cate&mc=5&L=i&xz=on&nw=1&perpa=
;-)
;-)
Questo pero` e` un rivenditore, io stavo cercando il sito del produttore... :-)
;-)
;-)
Questo pero` e` un rivenditore, io stavo cercando il sito del produttore... :-)
;-)
*Johnny*
17-12-2008, 12:46
NikoNik, mi sa che più di questo non troverai... ricordo che una volta anche io ho fatto una ricerca simile con lo stesso risultato che ti ha proposto Burner
*Johnny*
17-12-2008, 12:46
NikoNik, mi sa che più di questo non troverai... ricordo che una volta anche io ho fatto una ricerca simile con lo stesso risultato che ti ha proposto Burner
NikoNik, Croci trading è il distributore per l'Italia, ma se non erro la Wave è cinese. Se vuoi trovarti il sito nella loro lingua madre fai pure! :-D :-D :-D
NikoNik, Croci trading è il distributore per l'Italia, ma se non erro la Wave è cinese. Se vuoi trovarti il sito nella loro lingua madre fai pure! :-D :-D :-D
Chi non conosce il cinese!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Chi non conosce il cinese!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Simonen75
17-12-2008, 14:45
:-D :-D :-D
Anche io ho fatto le ricerche e sono arrivato non più in la di questo sito.
Comunque sono disponibili, io li ho contattati mezzo mail e mi hanno risposto in merito ai prodotti wave.
Simonen75
17-12-2008, 14:45
:-D :-D :-D
Anche io ho fatto le ricerche e sono arrivato non più in la di questo sito.
Comunque sono disponibili, io li ho contattati mezzo mail e mi hanno risposto in merito ai prodotti wave.
Ma come, non conosci il cinese!?! Cose da matti!!! :-D :-D :-D
Ma come, non conosci il cinese!?! Cose da matti!!! :-D :-D :-D
Stefano s
17-12-2008, 15:12
serve qualcuno che conosce il cinese !!! ?? !!!
Stefano s
17-12-2008, 15:12
serve qualcuno che conosce il cinese !!! ?? !!!
*Johnny*
17-12-2008, 15:27
Stefano s, ti candidi per una turbo-traduzione?? :-))
*Johnny*
17-12-2008, 15:27
Stefano s, ti candidi per una turbo-traduzione?? :-))
Stefano s
17-12-2008, 15:29
ok ... mo pero' voglio vedere come scrivete pero' !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e non provate a mandarmi il link !! #18 #18 #18
Stefano s
17-12-2008, 15:29
ok ... mo pero' voglio vedere come scrivete pero' !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e non provate a mandarmi il link !! #18 #18 #18
averidan
17-12-2008, 18:49
Io studio (-avo) cinese e giapponese... :-))
Ma non mi chiedete niente, non ricordo più quasi una pippa... :-D
averidan
17-12-2008, 18:49
Io studio (-avo) cinese e giapponese... :-))
Ma non mi chiedete niente, non ricordo più quasi una pippa... :-D
Stefano s
17-12-2008, 19:30
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
17-12-2008, 19:30
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
MonstruM
17-12-2008, 20:40
averidan, cosa non ti ricordi???
Siamo in fascia protetta, come al solito!!! :-D :-D :-D
MonstruM
17-12-2008, 20:40
averidan, cosa non ti ricordi???
Siamo in fascia protetta, come al solito!!! :-D :-D :-D
Stefano s
18-12-2008, 01:29
non ricordo più quasi una pippa...
ma che dici ???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
18-12-2008, 01:29
non ricordo più quasi una pippa...
ma che dici ???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
averidan
18-12-2008, 04:56
Dico che sono vecchia e rimbambita!!! :-D #19 :-))
(MonstruM così e contento e si riprende dal "bimbo" che gli avevo dato tempo fa...! :-)) )
averidan
18-12-2008, 04:56
Dico che sono vecchia e rimbambita!!! :-D #19 :-))
(MonstruM così e contento e si riprende dal "bimbo" che gli avevo dato tempo fa...! :-)) )
MonstruM
18-12-2008, 10:48
averidan, lo sai che ti voglio bene...
MonstruM
18-12-2008, 10:48
*Johnny*
18-12-2008, 11:35
averidan, si potrebbe scrivere una piccola biografia sulla tua vita seguendo le tracce di quelle minime (ma interessanti!!) notizie di te che lasci tra un topic e l'altro ;-)
*Johnny*
18-12-2008, 11:35
averidan, si potrebbe scrivere una piccola biografia sulla tua vita seguendo le tracce di quelle minime (ma interessanti!!) notizie di te che lasci tra un topic e l'altro ;-)
averidan
18-12-2008, 12:26
Il "piccola" è ironico, immagino, dato che dal tono della frase "intuisco vagamente" che mi si sta dando della vecchia bacucca...!! :-D :-D :-D
Comunque, altro che piccola biografia, sulla mia vita (e soprattutto le mie disavventure!) ci si potrebbe scrivere una nuova Enciclopedia...!
P.S.: comunque nessuno di voi si è accorto di una cosa GRAVISSIMISSIMA... Nel mio post precedente ho fatto un ORRORE GRAMMATICALE... quello sì che è segno di rimbambimento totale... se IO inverto addirittura verbo e congiunzione, allora è vicina la fine del Mondo, questo è sicuro!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
averidan
18-12-2008, 12:26
Il "piccola" è ironico, immagino, dato che dal tono della frase "intuisco vagamente" che mi si sta dando della vecchia bacucca...!! :-D :-D :-D
Comunque, altro che piccola biografia, sulla mia vita (e soprattutto le mie disavventure!) ci si potrebbe scrivere una nuova Enciclopedia...!
P.S.: comunque nessuno di voi si è accorto di una cosa GRAVISSIMISSIMA... Nel mio post precedente ho fatto un ORRORE GRAMMATICALE... quello sì che è segno di rimbambimento totale... se IO inverto addirittura verbo e congiunzione, allora è vicina la fine del Mondo, questo è sicuro!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
averidan
18-12-2008, 12:41
-e20 -e20 -e20
Lo sai che ti voglio tanto tanto bene pure io...! :-))
averidan
18-12-2008, 12:41
-e20 -e20 -e20
Lo sai che ti voglio tanto tanto bene pure io...! :-))
*Johnny*
18-12-2008, 14:28
Lungi da me il darti della "vecchia bacucca"... non c'era un tono ironico nella frase, ho scritto "piccola biografia" per risultare meno invadente ;-)
*Johnny*
18-12-2008, 14:28
Lungi da me il darti della "vecchia bacucca"... non c'era un tono ironico nella frase, ho scritto "piccola biografia" per risultare meno invadente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |